What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Wolv's work

indabonga

Cannabis ****
Veteran
che bel vedere! :)
occhio che la garlicbreath mangia poco azoto (ma parecchio pk e calmag) con una dieta normale non riesco mai a scaricarla abbastanza e mi rimane troppo verde scuro...uff!!!
..mi sà che la pensiono dopo questo ultimo round in outdoor..non impazzisco poi per l'odore di erba cipollina e aglio...
 

Wolv

Active member
Veteran
Grande Wolv tanta roba!
Sono sintonizzato!

Bless

tagged! finalmente occasione di leggerti , buon coltivo

Peace S

Tanta roba wolv

Bella Wolv!
Quanto bel verde in grow!!! Tanta Tanta roba bro'!!
Alla grande!

Grazie davvero del passaggio ragazzi! :thank you:
... chissà se un certo starnazzatore non si connette o fa il prezioso :thinking:

che bel vedere!
occhio che la garlicbreath mangia poco azoto (ma parecchio pk e calmag) con una dieta normale non riesco mai a scaricarla abbastanza e mi rimane troppo verde scuro...uff!!!
..mi sà che la pensiono dopo questo ultimo round in outdoor..non impazzisco poi per l'odore di erba cipollina e aglio...

Bella inda per il consiglio :) ne ho giusto parlato per pm con The Pen, gli chiedevo per l'appunto se la Garlic più che una chem D (che tutti dicono ne mangi di azoto) avesse preso di più dalla hogsbreath perché tenendo in vege la stessa dieta che avevo con le altre quattro piante (stessa stazza e circa stessa età, anzi la garlic era già più grossina come talea) sono incappato in quell'over di azoto che hai di sicuro notato nelle foto ;)
... il punto è che però l'odore aglioso dovrebbe uscire dal maschio di chemdawg... quindi in pratica il maschio gli ha dato l'aroma, ma la pianta si struttura e segue un'alimentazione più simile a quella della HOG?

Anyway.... ieri sono andato in guerriglia dopo alcune settimane in cui le avevo lasciato per i fatti loro e..... ci sono le mazze :D
La ww inizia anche già ad avere alcuni pistilli ambrati, ma ne avrebbe ancora almeno per 10 gg; la pf invece anche 14-20.... ma considerato che la muffa di solito la becco già con cime molto più piccole magari evito di rischiare e le tiro su con un po' di anticipo.... sarà il meteo a dirmi che fare!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
esatto. :) è tipico di molti fenotipi di chem...gl altrirdue sapori tipici della chem sono "brodo di carne/carne in satola" o il molto più piacevole "sour"..in concia diventa benzina frizzantina...qualche tempo fà non conoscendo il termine sour lo descrivevo come "limone e dixan".la diesel assieme al sour ha anche pompelmo e anice, meno dolce diventa proprio gasolio/olio motore....la og invece ha anche sapore muschiato di hascish, da kush appunto, ma in tutti e 3 (chemd,disel e ogkush) si sente la discendenza sour ;)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti Wolv,
come sempre ottimi lavori :tiphat:
è proprio il caso di dire che il proibizionismo..aguzza l'ingenio..:biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Wolv! Mi ero perso gli aggiornamenti! Tutto molto interessante! Il proibizionismo stimola la nostra fantasia di growers...Ma se ne farebbe volentieri a meno :biggrin:! Bellissime quelle in guerrilla! Seguo interessato il tuo progetto di selezione delle madri e degli F2! Prima o poi ci conosceremo spero, magari organizziamo qualcosa con pasqsn e gli altri! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
esatto. è tipico di molti fenotipi di chem...gl altrirdue sapori tipici della chem sono "brodo di carne/carne in satola" o il molto più piacevole "sour"..in concia diventa benzina frizzantina...qualche tempo fà non conoscendo il termine sour lo descrivevo come "limone e dixan".la diesel assieme al sour ha anche pompelmo e anice, meno dolce diventa proprio gasolio/olio motore....la og invece ha anche sapore muschiato di hascish, da kush appunto, ma in tutti e 3 (chemd,disel e ogkush) si sente la discendenza sour

Non vedo l'ora degli assaggi Inda.... davvero non hai idea quanto... per ora mi sto fumando della wappa di un mio amico.... sic!

Complimenti Wolv,
come sempre ottimi lavori
è proprio il caso di dire che il proibizionismo..aguzza l'ingenio..

Già anche se gli sbatti ogni due giorni di tirare fuori la scala (che è una trappola mortale) e salire in soffitta fan davvero passare la voglia!

Ciao Wolv! Mi ero perso gli aggiornamenti! Tutto molto interessante! Il proibizionismo stimola la nostra fantasia di growers...Ma se ne farebbe volentieri a meno :biggrin:! Bellissime quelle in guerrilla! Seguo interessato il tuo progetto di selezione delle madri e degli F2! Prima o poi ci conosceremo spero, magari organizziamo qualcosa con pasqsn e gli altri! Buon cultivo! Hola bro!

Speriamo! Cmq io farò F2 solo dei BlackwaterxChemDD F4... il resto dovrebbe fare qualcosa pasqsn; è da un paio di anni che ha una cotta per la cannalope haze, e io con lui, quindi vedremo che combina :)

:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
.... e ora il primo aggiornamento in real: foto di oggi!

Le piante sono le due che ho tenuto in giardino e non in soffitta, sono in ritardo (colpa mia e dei miei sbatti e quindi dei travasi in ritardo) e ne avranno ancora per 3-4 settimane; ma in ogni caso a breve si parte di flush!

Sono state tenute giù perché ERANO le più piccole, in quattro settimane passate sempre sotto al sole all'aperto e non in soffitta, una ha superato le altre e l'altra è passata dall'essere un piccolo clone di pochi centimetri a ciò...

CBD SkunkHaze #1

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


[segue...]
 

Wolv

Active member
Veteran
.... Purple Wreck (... vaso da 11 litri, 100% organico as usual....)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


... ormai le piante out sono abituato a costringerle nei vasi da 6,5 litri, verso metà - fine agosto faccio l'ultimo travaso per farle partire a fiorire (se non travaso non partono a fiorire, per questo creo ritardo nella fioritura se travaso in ritardo), sono abituato che esplodano, ma questa Purple Wreck ha fatto qualcosa per me di mai visto; una pianta con un vigore fenomenale e, pure nelle talee, a pasqsn sono radicati alcuni cloni in meno di una settimana.... forse il miglior acquisto di semi che abbia mai fatto!!!!
Spero a presto, saludos!
 

Latest posts

Latest posts

Top