What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ermafrodite?

K

KAYANOW79

Ciao Ragazzi, sono nuovissimo...
Ho piantato out il 28/04/2013... ad oggi sono cadute quasi tutte le foglie, rimaste solo molte piccole cimette.
Volevo sapere intanto se si tratta di erma o femmina... ho qualche paranoia.
Se fosse femmina ancora i tricomi mi sembrano bianchi e cmq le cime sono piccole.
Devo fertilizzare ancora? O cominciare i flush finali???
Quando raccolgo?
grazie!!!
 
Sta bimba ha tutte le puntente tutte bruciacchiate, non so se e' il clima o i fertilizzanti, comunque alla domanda femmina o ermafrodita, direi femmina.
 
K

KAYANOW79

Non ho idea che strain possa essere me li hanno regalati... Forse ho dato troppa acqua e ho travasato tardi. Ma ora? Arrivera' a fioritura completa?
 
K

KAYANOW79

Inizialmente pensavo una carenza di potassio così le ho dato cenere di legno... Ma ora se nn mi salva il travaso nn ho idea!!!
 

The.Cook

Member
Oddio ma che le è successo?? Decisamente c'è qualcosa che non va...

Bisognerebbe capire cosa, però...
 
Secondo me,e linciatemi se sbaglio,ti conviene fare i flush finali,non so dirti per quanto tempo,e poi taglia,aspetta cmq consiglio da più esperti.
 
K

KAYANOW79

Allora faccio i flush e raccolgo? o aspetto che si riprenda? di solito in out non arrivano a fioritura massima a fine ottobre???
 
K

KAYANOW79

Ho dato del bio compo ma non molto, pensavo bastasse, inizialmente credevo fosse una carenza di potassio dalle foto della guida sembrava potassio ma forse era azoto ed ecco l'arrosto.
cmq ora posso procedere al raccolto o è tempo perso?
 
Ci vorrebbe consiglio da più esperti ,io non so se dando azoto adesso può riprendersi,e non so se poi faresti in tempo a flushare per non fumarti concime,magari prova una piccola dose di qualcosa di ecologico e se non dà risposta positiva dopo 5-6 gg procedi col flush,cerca di trovare qualche caso simile al tuo,spulcia un po gli altri 3d. Io posso dirti che sicuramente anche raccogliendo tra una decina di gg qualcosa di buono esce,non di altissima qualità ma buono,io ho raccolto una piantina rimasta piccola e siccome non conveniva continuare l'ho tagliata per buttarla,poi ho addirittura pensato di provare a farla seccare velocemente(forno),bè ti dirò una puzza da fare schifo micidiale (sconsiglio a tutti di farlo) e quindi anche il sapore non sarebbe stato esaltante ma ho provato e posso dire che dà delle belle botte,(che se l'avessi saputo l'avrei fatta seccare da manuale)molto rapide d'effetto e non molto durature e poi dipende anche da quanto ci dai dentro con le dosi,quindi qualcosa uscirà vai tranquillo,dopo che tagli fai tutto come si deve seccatura e concia e divertiti.
 
Top