What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

basse temperature.. addio fioritura? :(

S

SevenDread

Ciao a tutti! ho una critical jack herer auto delicious seeds in guerilla. dovrebbe essere pronta per la fine di settembre (ora sta sviluppando e ingrossando i fiori). Volevo chiedervi, come da titolo, una cosa: ho guardato le previsioni del tempo della prossima settimana e sono davvero catastrofiche... segnano 24 gradi di massima durante il giorno e 11 gradi la notte... pensate che possa resistere a queste temperature? e sopratutto continuare con la maturazione dei fiori? cosa mi consigliate di fare? ah, ha iniziato a buttare resina da un po' di giorni.. forse è meglio raccogliere anticipatamente?
Grazie e a presto! :wave:
 
S

SevenDread

ci tengo a precisare che questa è la mia prima volta quindi sono disposto anche a rischiare e lasciarla continuare così come è... ho letto che la raccolta anticipata si sente nel gusto...
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
@unicovasco
quanto allarmismo che porti. La canapa cresce in Siberia, che vai "contando" in giro..?!
Se poi è in guerrilla come può coprirla ogni notte e ogni mattina scoprirla..?!

Il grosso problema out sono le piogge intense, in questo momento, più che i freddi. Quando piove assai torna presto alla location e scuoti le cime per bene, ma delicato, per eliminare il problema botrite e muffe varie.. se piove per tre giorni di seguito non ci puoi fare niente..è muffa sicuro, e in quel caso, forse, raccoglierei..ma chi meglio di te potrà saperlo?
Buon raccolto
 
S

SevenDread

grazie del consiglio.. beh le previsioni non danno piogge continue ma solo brevi piovute.. a questo punto rischio e vedo cosa succede. proverò a scuoterla! grazie
 

fumo

Active member
Veteran
non si puo leggere zio quel 3d,e non ne capisco la ragione,è chiaro che se pianti un seme anche fuori stagione può germinare e crescere ma in che modo e che sensa ha?qui si invitano gli utenti ad affrancarsi dallo spaccio clandestino che rovina la salute e la vita alle persone e non tanto per piantare cannabis e vedere cosa salta fuori,forse sarà questo che fa storcere il naso a molti utenti?se sei un fumatore e ne fai uso medico poco interessa se cresce o meno,ci sono persone che hanno necessità diverse da quelle di testare cose senza senso per loro e importanti per te,quindi?quindi mettere in evidenza che anche a gennaio cresce una piantina automatica che già produce poco è poco interessante secondo me,ma sono solo uno dei tanti sempre secondo me,ciao
 
S

SevenDread

Sorry seven x l'interruzione
e di ché.. ^^ visto che si parla di bassa resa delle autofiorenti, secondo voi se metto in out una non auto e la faccio germinare a luglio, a ottobre avrà una resa migliore di una auto? il senso della domanda è: se pianto una non auto tardi, produce comunque una buona quantità o perde un 40%?
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ole ban per tutti avete rotto le scatoline al Bad indaffarato =) fatevi una settimana di ferie tutti quanti.

Tante care cose :wave:
 
S

SevenDread

BadSeed scusa un attimo la mia ignoranza ma perchè il ban? probabilmente ci sarà qualche regola del foro però ti chiedo.. stavamo facendo spam? sinceramente avevo chiesto un consiglio su come affrontare una situazione per l'out ed è nato un dibattito; nel "cerca" non si trova molta roba.. a dire il vero niente... mi sembrava una cosa utile... a proposito, scrivo qui perchè non so come inviarti un pm.. come si fa?
 
Top