What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Presentazione prima esperienza BuddhA Purpl& KUsh e R&d DwarF

fumo

Active member
Veteran
bene millo,siamo tutti un pochino messi così,ma se hai delle scorte allora tutto cambia,essi......e concia al top.di necessità virtù.ottimo lavoro
 

Megusta

Active member
Bella bro! Oggi ho fumato tanta amnesia da rimanerci... Direttamente da Amsterdam,.. Malissimo! Ricordati che l'autoproduzione batte tutto
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Complimenti per aver finito il ciclo,all'inizio non conta la resa,ma la qualità.aspetta un po' prima di fumarla,anche se so che non è facile,e la prossima volta,le foglioline toglile subito,se vuoi tenere del trim.
bella!!:biggrin:
 
Ok grazie principe ma come faccio a sapere quando non devo più aprire i barattoli?e in che senso togliere le foglioline subito?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
guarda l'ultima foto che hai messo e guarda la foto qui sotto,le foglioline con sopra la resina,sono quelle che tu hai lasciato e si vedono bene,mentre in questa foto non ci sono..

non apri piu i barattoli quando ti sembrano bella secchezza giusta,devi vedre tu..


fH6TajZ.jpg
 

Megusta

Active member
Personalmente io le ho pulite subito perché è più comodo se non sono secche! Tengo la cima puntata verso il basso e taglio i gambi delle foglie! Per la secchezza della cima te ne accorgi tenendola tra il pollice e l'indice, personalmente nessuno me l'ha mai insegnato ma è una cosa di cui ti rendi conto da solo!
 

fumo

Active member
Veteran
invece io lascio tutto per evitare perdita di tricomi che inevitabilmente resta attaccato alle mani e alle forbici se viene fatto a fresco,ci impiegherà un pochino in più a seccarsi ma non perdi nulla in fatto di resina e le foglioline vengono via subito senza sprechi ,come dicevo è un fatto personale ognuno decide per il meglio e per me il meglio è lasciare le piccole foglie a protezione delle gemme che come dicevo ci impiegherà un pò di più à per seccarsi ma quando pulirai per conciare sarà più vantaggioso,sono punti di vista come si nota,ottimo lavoro
 
Ok grazie io credevo che le piccole foglie con resina si lasciassero proprio x fumare invece da come dite voi ogni fogliettina va tolta... Ho provato a fumarla scoppietta cosa vuol dire?
 

fumo

Active member
Veteran
non tutti le tolgono,avvolte e una questione di gusto,senza foglie alcune senti più gli aromi e sapori,con foglie invece si sente di meno ma a chi piace,io sono uno di quelli,lasciare un pochino di foglioline rende il gusto un pochino più maschio.ma è il mio gusto,
 

Megusta

Active member
Eh si c'è differenza sul sapore! Amici miei se li masticano... Io li trovo un po' dei rimasti ma ognuno è diverso xD!
 

Latest posts

Latest posts

Top