What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dove acquistare Grow Box Completa Allestita

Sn0wrulez

New member
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi qual è il sito migliore e che offre la qualità migliore al prezzo migliore per una grow box allestita completamente (ovviamente se qualcuno ha avuto l'esperienza di acquistarla anche lui mi farebbe piacere sapere come si è trovato nell'utilizzo). Le dimensioni che sto cercando sono ridotte, quindi non necessito di una growbox grande, mi va bene anche 60x60. Ho visto un pò di siti e i prezzi girano dai 170 ai 200 euro.
 

Megusta

Active member
Il grow shop della mia zona è rivenditore per indoorline (http://www.indoorline.com/) ed ha buoni prodotti, ma per stare sui tuoi standard di prezzi ti conviene acquistare separatamente per conto tuo così puoi scegliere dove risparmiare e con il compromesso migliore per te!

Ti consiglierei di usare massimo una 200w cfl così non esageri con il calore ed il wattaggio! Comunque ti consiglio di andare nella sezione Area novizi & risoluzione problemi dove avresti dovuto postare xD sezione guide e manuali e capire l'attrezzatura di cui hai bisogno!

Buona fortuna!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Leggi le regole del forum e prima di postare usa il cerca sia su google che del forum.

Buon coltivo
 
Top