What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Twilight dutch passion

luly

Member
La twilight è in fioritura,alta 150 cm, la brainstorm alta 70 cm. Continuano a non volere concimi :)
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    107 KB · Views: 5

luly

Member
Ciao ciao a tutti :) vi aggiorno sulle pupe anche se non ci sono grosse novità. Stanno benissimo, la twilight è in fioritura piena e continua a crescere, è arrivata a 160 cm, non si ferma più, sta diventando una bestia. La brainstorm è ancora in vegetativa e ha anche più foglie, più cespugliosa rispetto alla twilight. Metto qualche foto. Sono sempre in outdoor.
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    156.9 KB · Views: 7

luly

Member
FIOOORITUUURAAA

FIOOORITUUURAAA

Hola amigos :) vi aggiorno con delle foto sulle mie due piantuzze, twilight e brainstorm. La twilight è in piena fioritura, la brain ha messo i prefiori, 100% femmina anche lei (I love dutch passion).
Twilight
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    109.2 KB · Views: 6

luly

Member
Particolare fiori twilight. Secondo voi quanto potrebbe mancare ancora?
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    68 KB · Views: 5

ciccionaska

Member
Luly ti senti sola??? :) non c'ero io a dirti che hai delle bellissime piante ecco perchè, cmq che vuoi sapere?? le piante stanno una bomba vai tranquilla :)
 

ciccionaska

Member
Particolare fiori twilight. Secondo voi quanto potrebbe mancare ancora?

da una foto di una cima non possiamo dire a che punto sono, lo devi sapere te a che punto sono, da quanto stanno in fioritura?? calcola che ci vogliono 7-8 settimane quindi rilassati, fatti un bel cannone che ancora ce n'è di tempo
 

luly

Member
Hihihihihi la solitudine :D Ah bèh allora c'è ancora tempo per vedere incicciottire le cime :) bene,ora sono soddisfatta :D
 

ciccionaska

Member
cuccio?? dici a me?? hahahahahah ho le pineapple chunk, se vuoi dare un occhiata al post ce l'ho in firma, al prossimo ciclo opterò anch'io per qualche seme di twilight
 

luly

Member
Errore di tastiera iphone :) poi me le vado a spizzare :) peccato che non vedrò la twilight diventare rossa :( sarebbe uno spettacolo.
 

ciccionaska

Member
diventa rossa a fine fioritura. questo dalla recensione della dutch passion: In autunno iniziano una bellissima trasformazione e diventano viola, processo che vorrete sicuramente ammirare. Si tratta di piante belle e piuttosto speciali.
 

ciccionaska

Member
questo è la recensione intera:

Twilight è una delle varietà outdoor della Dutch Passions a cui i coltivatori sono stati fedeli, per una combinazione di bellissimi fiori viola, un genuino effetto da Indica e una buona crescita. Twilight è una varietà viola eccezionalmente bella, 100% Indica con grandi produzioni e gemme che possono raggiungere i 50cm di lunghezza con una buona crescita. Viene spesso seminata outdoor dopo il 15 maggio e raccolta alla fine di settembre o nella prima settimana di ottobre dopo 7-8 settimane di fioritura. Le piante crescono fino a un’altezza di 1-1.5m e hanno ottime produzioni. In autunno iniziano una bellissima trasformazione e diventano viola, processo che vorrete sicuramente ammirare. Si tratta di piante belle e piuttosto speciali.
Il gusto è terroso e ha un sapore afgano forte e agro. L’effetto è forte e skunk, duraturo, che normalmente eleva, ma potrebbe anche far rilassare a lungo.
Molti dei coltivatori di Twilight, utilizzatori per ragioni mediche, dichiarano che questa varietà è particolarmente efficace per l’artrite o per il dolore cronico. Gli utilizzatori occasionali di Twilight raccomandano di fumarla alla sera: altrimenti vi cancellerebbe tutta la giornata!
Twilight è un’affidabile varietà outdoor, 100% Indica, famosa per molti anni tra i coltivatori medici e occasionali. Un buon produttore con un vero effetto Indica, allo stesso tempo morbido, Twilight è anche bella grazie alle colorazioni viola e alle grandi e lunghe gemme. Una signorina che vorrete continuare a coltivare, fortemente raccomandata per i fan dell’Indica outdoor.
 

luly

Member
Si avevo letto :p mi piacerebbe salvarla, ma da come crescono le gemme credo dovrò tagliarla tutta. Avrei voluto tenerla per creare talee.
 

Latest posts

Latest posts

Top