What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Assenza di resina, strain o altro?

Ragazzi ho una pianta in fioritura a metà della quinta settimana dallo switch, e ancora non si vede resina, possibile? sarà una questione di strain o possibili errori fatti che possono aver compromesso la pianta? La luce è una hps 250 il resto dei parametri sono nella norma, le cime sono piccole e senza resina non capisco perche. Lo strain è sconosciuto, son semi di erba acquistata quindi trovatelli.
 
raga le info sono temp 30. umidita 55%. sub idro luce hps 250. grow 155x45x 150. cmq avevo scritto abbastanza nella norma il resto del set up
 

jorgeXXL

Member
quasi sicuramente la genetica, se è un seme di strada!
non vuol dire che farà schifo ;)

però se coltivi indoor compra qualche semino ;)
 

ciccionaska

Member
ADESSO BASTA C'HO I COGLIONI PIENI DE STO TIPO, è vero che il regolamento dice di non flammare ma non ce riesco quando leggo certe cose. raga ma quale strain, è lui che è non ci capisce nulla di coltivazione e continua ad aprire post senza senso per la stessa pianta invece di rimanere sul suo post e cercare di migliorare le cose.poi dici che uno è cattivo, hai aperto 5 3d per la stessa cosa, non controlli la soluzione idro per più di 6 settimane e fai morire una pianta, l'altra che t'è rimasta l'hai fatta strechare all'infinito e al massimo ci tiri fuori 2 grammi se ti dice bene, cosa t'aspetti??? anzi che hanno fiorito un pò, ma non ti rendi conto? io non capisco perchè ti ostini a fare le cose a caxxo di cane invece di leggeti 2 guide prima d'iniziare. giorgio è styato cosi paziente e carino da darti dei suggerimenti che io non t'avrei dato nemmeno se m'avessi pagato visto come hai trattato quelle povere piante. io ti dò un consiglio, leggiti le guide (sempre se sei capace a leggere) e fai le cose come vanno fatte e non col culo. questi sono i post che hai aperto sempre per la stessa painta, è buona regola anche non scritta di nonintasare il forum con mille post sempre per lo stesso motivo perchè qua non ci sei solo te.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267995

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267778

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267537

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267195

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=266869
 
M

marc94

ADESSO BASTA C'HO I COGLIONI PIENI DE STO TIPO, è vero che il regolamento dice di non flammare ma non ce riesco quando leggo certe cose. raga ma quale strain, è lui che è non ci capisce nulla di coltivazione e continua ad aprire post senza senso per la stessa pianta invece di rimanere sul suo pèost e cercare di migliorare le cose.poi dici che uno è cattivo, hai aperto 5 3d per la stessa cosa, non controlli la soluzione idro per più di 6 settimane e fai morire una pianta, l'altra che t'è rimasta l'hai fatta strechare all'infinito e al massimo ci tiri fuori 2 grammi se ti dice bene, cosa t'aspetti??? anzi che hanno fiorito un pò, ma non ti rendi conto? io non capisco perchè ti ostini a fare le cose a caxxo di cane invece di leggeti 2 guide prima d'iniziare. giorgio è styato cosi paziente e carino da darti dei suggerimenti che io non t'avrei dato nemmeno se m'avessi pagato visto come hai trattato quelle povere piante. io ti dò un consiglio, leggiti le guide (sempre se sei capace a leggere) e fai le cose come vanno fatte e non col culo. questi sono i posrt che hai aperto sempre per la stessa painta, è buona regola anche non scritta di nonintasare il forum con mille post sempre per lo stesso motivo perchè qua non ci sei solo te.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267995

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267778

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267537

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267195

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=266869


mi dispiace ma ha ragione
 

marij23

Active member
Veteran
Mattia,
non voglio fare l'avvocato di nessuno xke' nn e' una cosa che mi interessa.
premesso questo,
credo che Ciccio te l'ha detto a muso duro,
ma a parte il 'come' te l'ha detto,
cerca di capire 'cosa' ti voleva dire.

E' vero che questa e' l'area x la risoluz. problemi,
ma al foro (giustamente) non piace l'atteggiamento di chi crede di essere dal medico di turno!
Inoltre é ancora piu' vero che questa é innanzitutto l'area novizi.
(Area Novizi precede Risoluzione Problemi..)

In meno di quattro sett.ne di flow,
hai aperto 6/7 3d,
uno per ogni domanda.

Ho cercato tra i tuoi post, e a parte qualche foglia soggetta a problemi,
non son riuscito a trovare neanche una foto di una pianta x intero (magari c'e', ma nn l'ho trovata).

Penso Ciccio intendesse che sarebbe stato piu' opportuno aprire un'unico 3d,
magari presentando il ciclo,
affrontando in maniera ordinata i problemi che di volta in volta si son presentati.

ps sono un utente recente per cui prendi con le pinze quanto detto, non parlo a nome di tutti,
è solo il mio personale pensiero al riguardo.
 

ciccionaska

Member
ti rispondo per l'ultima volta poi vado a seguire il tuo consiglio con la mia donna, sul post dove dicevi che era a rischio il tuo famigerato raccolto (3 gr di ganja) oltre a postare foto di mezze piante ridotte uno schifo hai detto che non controllavi ne cambiavi la soluzione da più di 6 settimane, guardando quelle foto e leggendo i tuoi commenti ho dedotto (e non solo io) che non ti prendi cura delle piante e poi pretendi che uno t'aiuta a risolvere i tuoi problemi da 15enne (da come hai risposto ora e nel post precedete si capisce al volo che hai 15 anni) senza pensare che prevenire è meglio che curare. se ti fossi preso cura delle piante adesso non staresti qui a scartavetrare i coglioni con 6 3d uno per ogni problema e sicuramente le persone avrebbero avuto più pazienza. te l'ho scritto cosi a muso duro perchè nel 3d sopracitato ho fatto un intervento dicendoti che se devi fare le cose a caxxo di cane era meglio che non le facevi visto che hai completamente ignorato la cura alle tue piante e che sarebbe stato meglio che le curassi di più (questo era il succo). tu da buon 15enne invece di leggere e capire quello che avevo scritto te la sei presa e m'hai risposto in maniera non educata, letto la tua risposta mi sono addirittura scusato se magari sono risultato offensivo non era mia intenzione. dopo nemmeno 2 giorni rieccoci qui ad aprire 3d senza senso non capendo che la mancanza di resina è dovuta dal fatto che hai trascurato le piante e che hanno subito uno stress notevole e che sarebbe stato meglio strappare tutto e ricominciare da capo con intelligenza, oppure continuare con quelle fino a fine ciclo considerando però il fatto che avresti raccolto poco e niente. ovviamente m'aspettavo una risposta simile da un 15enne quindi nemmeno sto qui a replicare ai tuoi insulti, spero solo che un moderatore passi di qui e ti dia una bella svegliata visto che io non ho il potere di farlo, poi se ci sarà un ammonizione per me che ho flammato non m'importa io non mangio col foro, mi piace leggere e scambiare idee ed esperienza con persone mature, anche se 15enni ma che abbiano il buonsenso di capire quando mettere un freno. ciao bimbominkia
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ma state tutti a usare la diplomazia e il buon senso, quando dopo questo:

ma fattela una scopata ogni tanto imbecille che non sei altro!!! non spreco nemmeno parole con un coglione come te. pezzo di stronzo.

l'essere in questione è da bannare subito senza se e senza ma.
E senza neanche salutarlo.
Domani non sentiremo più parlare di lui, non sprecate inchiostro virtuale che tanto non serve a niente con certi personaggi .
 

ciccionaska

Member
io non so come la penseranno i mods ma visto che gli insulti me li sono presi io e detto francamente non me ne frega nulla perchè pure io a 15 anni ero cosi molto scontroso e maleducato (poi a forza di calci nei coglioni mio padre è riuscito a farmi capire che il mondo non gira intorno a me) quindi chiederei di non bannarlo ma solo di dare un ammonizione per questo, magari capisce la situazione e usa il foro con cervello, anch'io appena iscritto ho fatto degli errori aprendo 2-3 post per la stessa cosa, poi non ric se dittasemanda o marij23 me l'hanno fatto notare ed ho continuato la mia discussione sul 3d con la presentazione (quello dove zombo m'ha postato la foto della statua disperata :D, all'inizio me la son presa anch'io per poi capire che aveva pienamente ragione), quindi lo chiedo io per cortesia di non bannarlo, poi se i mods decideranno il contrario io non posso farci nulla.
 
mi scuso innanzi tutto con te con il.forum per la mia uscita da 15enne. penso pero che sia non corretto provocare la gente e poi puntare il dito quando questi ti rispondono qualcosa di diverso da ok grazie. perche ti ricordo che.in 2 post dove chiedevo domande stupide ok, sei arrivato con l aria da saccente a sfoderare un linguaggio scurrile e offensivo, ti aspettavi un grazie? Non sapevo nn si potesse postare troppe volte ora ho capito il concetto cmq visto la brutta partenza e la pessima impressione.che.ho fatto preferisco togliere il disturbo visto che non sono cosi. mi sono.iscritto per apprendere cose sulla pianta mi.spiace sia iniziata male.
 

ciccionaska

Member
io le scuse l'accetto anche se non non dovevi scusarti, però ti ripeto vedere persone che iniziano una coltivazione e poi se ne fregano lasciandole al loro destino mi fà incaxxare, io nel primo post non sono venuto con aria saccente anche perchè sono un novizio come te però sto molto attento a quello che devo fare con le piante e sopratutto non mi sembra d'essere stato scurrile la prima volta e se lo sono stato mi sono anche scusato. cmq ti ripetoper me tutto ok e non voglio nemmeno che tu venga bannato, si dà sempre una seconda possibilità, poi sarano i mods a decidere, io più di scriverlo non posso. sicuramente non sei partito col piede giusto ma a tutto c'è rimedio. secondo me dovresti continuare a stare qui con noi e magari cercare di riprendere le piante che hai, sbagliando s'impara. scegli uno dei post che hai aperto e chiedi tutto quello che non capisci o che non sai li, vedrai che ottimi consigli ariveranno.
 
Boh, io non la capisco la gente, forse se nè fa tante ? Ma a questo punto fornite informazioni sbagliate, per il bene delle comunità, cosi che producano solo 3 grammi e non ci siano problemi di questo genere!
Oppure fuma merda secca ed a questo punto facciamo una colletta ! ;)

Love & Peace (traduzione trombare e non rompere i ................ !)
 
Top