What's new

Vaso troppo piccolo? consigli e misure

ciao raga, ho messo in.fioritura da 2 settimane 3 talee in vasi 20x20x20. In effetti adesso mi sto rendendo conto che forse sono un po piccoli per delle piante che anche.se talee ora sono alte 40cm. Ho pero letto che in fioritura meglio.evitare i travasi per non indurre la pianta a lavorare sulle radici. Rischio di smenarci con la resa finendo dentro quei vasi? ah la luce e' una 250hps
 

Rudra

Active member
Ciao,
se hai disponibilità di travasarle senza strapazzarle, travasale:
sono convinto sia meno stressante travasarle che costringerle a fiorire dentro a un vasetto.
 
ok... allora cerchero di farlo il prima possibile. Secondo te e' normale che non abbiano ancora prodotto resina? in genere una sativa dopo quanto fa resina?
 

conte78

Member
Ciao Mattia......io ho fatto radicare delle talee e devo travasarle e metterle in vegetativa, avevo pensato a vasi da 6litri, per inserire 12 bimbe nel box,ma dal tuo thread vedo che forse sono piccoli,comunque vediamo se rispondono i guru x schiarirci un po' i dubbi....buon cultivo!
 

marcocram

New member
Bhe con 35l ti viene Su un albero...xD
Comunque io 2 talee le avevo fatte crescere e fiorire in vasi da 11l e 9l la piu piccola
 
Top