What's new

1 volta coltivazione e presentazione

:laughing::laughing::laughing:
ahahah è vero hai ragione Dramak,ho letto la tua esperienza è uscita una bella bimba complimenti,io ho iniziato il ciclo out 10 gg fa,è la mia prima volta,anche io una auto (skunk n1),
qui all'ottavo gg

ma la tua praticamente ci ha messo 100 gg,se anche la mia farà così se andrà tutto bene finirò a novembre,speriamo non faccia troppo freddo.
Volevo chiederti dopo quanto hai iniziato a fertilizzare?e con che N-P-K?
Ancora complimenti ciaooo
 

dramak

Member
Ciao Green,grazie per i complimenti.. Come fertilizzanti,io li ho usati poco,perchè la volevo il piu natural possibile. Comunque in vegetativa ho usato per 3 o 4 volte il :

TOP CROP- GREEN EXPLOSION è un ottimo stimolatore di crescita ottenuto da estratti vegetali, principalmente alghe marine e polline da leguminose, ricco di steroidi naturali.

GREEN EXPLOSION promuove la proliferazione cellulare e fornisce un notevole incremento del volume della massa vegetale e del sistema radicale, aumentando il contenuto di clorofilla per migliorare la fotosintesi. Ciò comporta un notevole aumento della percentuale di germogli (fino al 30%) e di conseguenza, di fiori. Allo stesso tempo, è un ottimo rivitalizzante che aiuta il recupero dai danni provocati da parassiti e dai diversi fattori di stress (siccità, temperature estreme, ecc...)

Per la fioritura,anche questo 3 o 4 volte,ho usato il:

Top·Max™
è uno stimolatore della fioritura organico al 100% che svolge una triplice azione: aumenta enormemente il peso e le dimensioni effettive dei fiori e/o frutti, conferisce un profumo gradevole al prodotto finito e agevola l’assorbimento dei nutrienti nelle piante. È particolarmente indicato per l’uso insieme alle miscele di terriccio Biobizz®. La grande capacità di Top·Max™ di agevolare il flusso di nutrienti deriva dall’impiego degli acidi umici, formatisi nel corso di milioni di anni dai depositi di terra e di vegetazione. La fonte principale proviene da un deposito denominato Leonardite, che rappresenta il materiale con la più grande concentrazione organica di tutto il pianeta. La Leonardite si è formata a partire dagli alberi e dalla vegetazione che si sono sviluppati e diffusi fino a scomparire 300 milioni di anni fa, nel periodo del Carbonifero. Gli acidi fulvici sono responsabili di uno sviluppo fiorale sano. Derivano da fonti straordinariamente ricche di depositi di umati presenti nelle profondità della terra. Possiedono una carica elettrica naturale che è in grado di attrarre nutrienti e minerali sia dai microrganismi normalmente presenti nel terriccio sia dai fertilizzanti organici utilizzati. Grazie a queste particolari proprietà sono responsabili, insieme agli acidi umici, del contributo energetico fornito per le cellule invecchiate e per la stimolazione di nuove cellule.

Come N-P-K non mi ricordo quanti sono,posso guardare sulle bottiglie e ti faccio sapere.

Se hai intenzione di utilizzare i fertilizzanti,aspetta di arrivare al quarto o quinto palco,non prima,e inizia sempre con quantita molto basse. Non dare subito la quantita massima,senno vai in overfert e rischi anche che si blocca la pianta e poi non la riprendi. Inizia con dosi molto basse e vedi come reagisce,in quel caso aumenti un pochino e cosi via,fino alla dose indicata,alterna sempre un irrigo di acqua e uno di fertilizzante. Io ho optato per un coltivo natural,senza dare troppi steroidi :biglaugh::biglaugh:
 
wow grazie mille delle info,si son d'accordo con te nell'utilizzare cose naturali,se ce la faccio prenderò quei prodotti se no cercherò di usarne il meno possibile e per il prossimo ciclo mi organizzerò meglio,grazie mille,troppo gentile..
 

dramak

Member
Buongiorno a tutti,eccomi nuovamente,ma questa volta con le foto della raccolta,finalmente dopo 100 giorni :jump::jump:

picture.php


picture.php


I gambi prima di pesarli li ho tagliati,ovvio che si deve ancora seccare,ma che ne dite??
 
Figurati,che ben di dio!! Spero anche io di raccogliere qualcosa,in tutta la mia vita sono davvero poche le volte che ho fumato qualcosa di buono,e stavolta fanculo vada come vada..
:smokeit: :biggrin:
ma le altre foglie le hai buttate sai se si possono seccare e usare al posto del tabacco?
 

dramak

Member
Le altre,se vuoi e ne hai tante ci puoi fare del buon hash,ma dipende anche dlla quantita.

Per usarle al posto del tabacco,non saprei,io ancora non le ho buttate,le voglio mischiare con quelle dell'altra piantina che ho,e vedere se riesco a tirar fuori qualcosa a livello di hash.

Per usarle con tabacco,meglioo aspettare qualcuno di piu esperto.
 

ciccionaska

Member
usare le foglie come tabacco è una cavolata, non hanno un buon sapore, secondo me se avete intenzione di fare altri cicli metere tutto il "trim" in un barattolo e lo coprite con dello scottex (come per la concia delle ganja) e quando finite il secondo ciclo ci fate un pò di hashish, almeno io farei cosi, avendo però 9 piante sicuramente ne avrò di più e lo farò subito
 

htc25%

Member
io cmq metto a seccare dentro i pal-box:

picture.php


metto le stecche delle stampelle all'interno x fissare i rami,faccio 2 buchi uno sopra e l'altro sotto e metto 2 estrattori che lavorano x tutto il periodo di secca...

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top