What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa ne pensate maestri growers ?

Questo è il motivo dell'esistenza di questo forum, leggere i vari manuali scritti da esperti growers, confrontarsi, chiedere consigli sensati ecc.ecc.


Siccome sono inesperto, questo è il mio primo cultivo, credevo ci fossero problemi di over fertilizzazione, in ogni caso un flushettino ci sta !


Per l'intruglio ho usato un metodo che mi è stato consigliato, a me non ha funzionato molto, ma per adesso ho risolto con strisce adesive colorate che trovi in giro.

Per quanto riguarda la banca dei semi, credo che la vecchia ed esperta ciabatta come me abbia capito sulla sua pelle e sull'esperienza degli altri che .....diciamo non sono il massimo!

Grazie del tuo passaggio e spero di essere stato chiaro ciao Peppe2
:thank you:
 
Noooooooooo sono in OVER di PK, porca miseria, ho innaffiato per la seconda volta di sola acqua !
Niente foto per adesso mi giravano troppo le palle !
 
Allora Brò aggiorno con delle foto di scarsa qualità ma danno visione del problema!
Ebbene si, col culo non si scherza, credo che ci sia una forma di ermafroditismo totale, dalle cime ve ne renderete conto.
Ho provato a seccare due rametti spezzati, molto leggera, ancora giovane.

Va bè vedremo il prossimo strain!

 
Comunque Brò sta stramaledetta HPS Agro da 400w ti ammazza a livello di consumi!
Ho speso fino alla metà di Agosto dalla meta di Maggio circa 175 €, dovrò continuare almeno fino alla metà inoltrata di settembre, con deumidificatore a palla !
Qui bisogna passare subito a LED. Ho visto dai growshop on-line per 90w 270>350 €, phytolite, sonlight ecc.ecc.
Il problema è capire, perchè non è molto chiaro, sembra che un pannello da 90 copre 1-1,5 mq equivalente in lux 320>370 HPS.
Se c'è qualcuno, oltre Homero che ha una bestia incatenata al posto di un pannello, vuole condividere le sue informazioni è ben accetto!

:thank you::thank you::thank you:
 
TAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Le galline sono senza testa, da ieri hanno lasciato il mondo terreno per passare a miglior vita.
Mah che dire come prima esperienza ho commesso tanti errori, ho voluto fare di testa mia e pagato le conseguenze col raccolto, ma devo dire che forse solo una ha fatto cilecca in tutti i sensi, ma vedremo quando saranno tutte belle secche.
Chiaramente non ci sarà smoke report perchè sono semi trovati, ma dalla prossima si fa sul serio, 2 strain by ZioZombo regolari, che ringrazio pubblicamente per la fiducia nel regalarmeli, poi inserirò anche 2 orange bud e 2 skunk femmin., la banca seed non piace allo Zio ma li ho quindi vanno usati.
Questo thread si chiude qui, ringrazio tutti per il supporto e gli ottimi consigli, alla prossima !

:thank you::thank you::thank you:
 
Top