What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

proggetto free weed #TUTTIUNITI

fdt.t.

New member
ciao a tutti!!! volevo portare l'attenzione su questo gruppo di cui io personalmente faccio parte..

nel gruppo la gente può trovare numerose informazioni sul progetto, con quotidiani aggiornamenti sulla realtà dell’antiproibizionismo e notizie sulla Cannabis. Il Progetto, con la nascita del sito Web freeweed.it, ha ottenuto finalmente la sua base operativa dove illustra a tutti le procedure per raccogliere le firme, come aiutarsi, come intervenire e come agire attivamente per poter realmente prendere parte a questo ormai imminente cambiamento.
Il Progetto FreeWeed non vuole incentivare il consumo di Cannabis in Italia, ma espone con chiarezza che il sistema legislativo attuale valuti l’argomento in modo superfluo e inadeguato; pertanto, oltre allo scopo prefissato di portare avanti un Referendum e la relativa raccolta firme, un altro scopo del Progetto è creare una visione nuova della risorsa e gettare le basi per ispirare una nuova Legislazione.


SE SIETE INTERESSATI E/O VOLETE CONOSCERE IL PROGETTO VI LASCIO I LINK:
https://www.facebook.com/groups/progettofreeweed/
http://www.freeweed.it


GRAZIE IN ANTICIPO :)


P.S.Il Progetto FreeWeed sta “reclutando” Referenti sul territorio, che portino avanti la battaglia pro-legalizzazione e che aiutino lo svolgimento della raccolta firme che ha come data di inizio Ottobre 2013.
 
Top