What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Grow Diary] CH9 + BBarry Handb4nd + Iced Gr4pe + Moby D1ck

Status
Not open for further replies.

Iekx

Active member
Salve a tutti!
Intanto mi scuso per la mia pochissima partecipazione al forum negli ultimi mesi, perciò dopo quasi un anno di grow vuota io e biopianta ci siamo decisi a preparare un nuovo cultivo.
Dopo due cicli con 5 piante praticamente tutte uguali questa volta abbiamo optato per un mix di strain, non senza problemi. Abbiamo ordinato i semi da un sito che non si può nominare, ma che sconsiglio vivamente (inzia per A e finisce per e), visto che dei vari semi ordinati ne sono arrivati poco più della metà, due rotti e 5 dispersi.
Dopo varie peripezie i semi sono arrivati e bio li ha fatti radicare, con il classico metodo del fazzoletto bagnato, oggi invece li ho interrati.
Ma passiamo alle cose che davvero interessano.

SET UP
Box 90x90x180
Lamp 250 mh/400 hps + cooltube
Terriccio a base di compost + micorrize + zeolite + guanokalong + perlite
Vasi 1,5L, 16L o 30L
Fert Biobizz per la vege, Biomagno per la Fio anche se spero di trovare i soldi per dell'Iguana Juice

STRAIN (femminizzati)
1x CH9 superhaze (non ricordo il breeder, vi aggiornerò)
1x Bluebarry Handband - Emerald Seed
1x Iced Grapefruit - Female Seed
1x Moby Dick - Dinafem
2 trovatelli

Note:
-Ho riutilizzato la terra del vecchio ciclo di BBC, dopo tre lavaggi, perchè oltre ad avere una composizione ottima non avevo il tempo materiale ne le possibilità motorie per procurarmene di nuovo
-Quando sarà il momento applicheremo l'LST
-Inizialmente dovevamo avere anche una sour diesel della dutch (mi sembra) ma il seme è arrivato rotto e lo abbiamo scambiato con amici con il seme di CH9 (sono rischieste info su questo strain se ne avete). Il seme di grapefruit è arrivato in ritardo, ma almeno è arrivato visto che probabilmente è la genetica migliore del ciclo, tuttavia nella mi assoluta inettitudine ed inesperienza l'ho confuso con quello di Moby siccome non ho guardato le dimesioni del seme prima di interrare, speriamo di poterli distinguere bene più avanti.
- In teoria da quel sito maledetto dovevamo avere altri due semi mai arrivati, un'altro di bluebarry e una Kush che abbiamo sostituito con due trovatelli, che però potrebbero essere tagliati per fare spazio

Infine una notizia di contorno: ho conosciuto un'altro utente del forum che potrebbe essere disposto a scambiare una talea di Bluebarry per una talea di Chocotonic di nore, vi terrò informati anche su queso ovviamente. Personalmente mi tremano le gambe al solo pensiero di avere l'opportunità di avere quella talea.

Spero sia un ciclo che vi possa interessare ragazzi!
A presto per delle vere news!

Pace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Iekx! Bentornato e buon inizio! Strains molto interessanti, soprattutto la BlueberryHeadband! La CH9 è una buona seedbank, almeno ne parlano bene, ho provato un loro strain, la Jack33, e non ho niente di negativo da dire! Nel tuo strain se non sbaglio hanno usato la SSH originale di Shanti! Sul loro sito comunque c'è scritto di sicuro! Ti seguo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Iekx

Active member
Ciao ragazzi!
Grazie del buon augurio sgap, oggi siamo al quarto giorno di germinazione e ancora non si vede niente, ma attendo paziente.
Massud hai ragione, mi ero documentato ma mi ero anche dimenticato tutto, il mio occhio era caduto sulla superhaze proprio perche' nella genetica c'era l ssh orginale.
Pace a tutti spero di farmi sentire presto con ottime notizie e ottime foto!
Edit: la bluebarry, che ho scelto perche volevo provare una genetica americana, la sta coltivando out un mio amico (che alla fine mettera un bel 3d) e da quel che ho visto e un gran bel mix indico sativo, con molti internodi e rami lunghi. Si prospetta un coltivo interessante.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
evvai....strain ricercati e interessanti, poi con una blueberry out seguo incuriosito.

buone cose Iekx
 

Iekx

Active member
grazie bodler! ho cercato con una certa cura le genetiche fa piacere che siano apprezzate :)
nonostante il cattivo servizio :-(
la mia bluebarry è in, ma è appena uscito il 3d del Dottoregreenthumb che sta coltivando la stessa identica genetica in out. La cosa interessante è che entrambe fioriranno in vasi piuttosto grandi, 30L circa, e potremo vedere subito le differenze tra outdoor e indoor.

Pace
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
seguo anchio..
anche perchè, pur non avendolo mai provato, ho sempre considerato a^^^^^^e un seed vendor di merda. al limite dello scam.
Nessuna customer care, semi out of stock presentati come in... e non c'entra il fatto che siano enormi. se sei enorme e non ce la fai.. sei un fallimento alla base, sopratutto quando ci vanno di mezzo clienti che per ovvie ragioni non possono rivalersi legalmente su di loro.

Lo facesse un ricambista... chiuderebbe in 3 giorni..

alla pari di quegli altri inetti e sbruffoni nonchè pericolosi di sddpt.

Io compro sempre da seedbay. Mai avuto un casino, e se ne hai scrivi e ti rispondono. O qui sul forum o da loro... massima customer care.
L'unica cosa che odio di loro sono i freebies penosi che mi mandano.
 

Dr.greenthumb:)

New member
L'ordine dal sito l'avevamo fatto insieme io e iekx..il giorno che é arrivato il pacco, dopo averlo aperto con cautela ecco la sorpresa, 4 seeds mancanti e uno rotto! Ho subito mandato una mail per riferire questo fattaccio e sai cosa mi hanno risposto? "Di ricontrollare meglio dove avevo aperto il pacco",perchè secondo loro quelli che mancavano li avevo persi aprendolo!
 

Iekx

Active member
Ciao Zombo grazie della visita!
io sono sempre stato una shopparo, ma volendo dilettarsi in più genetiche o spendi l'ira di dio o ordini su internet.
Detto questo la prossima volta, spero abbastanza presto, mi rivolgerò sicuramente a seedbay.
 

jorgeXXL

Member
nella mia ignoranza non ho capito che sito è a^^^^^^e!

io personalmente ragazzi..non voglio fare pubblicità a nessuno ma ordino dalla spagna via dinafem...molte banche di semi, non solo i loro, e se paghi con carta spedizione gratis..per ogni 30€ di spesa ti regalano un seme dinafem a scelta tra White Widow, Cheese o Critical+ Auto...(ovviamente ho fatto ordinare e spedire tutto da un mio amico)
in ogni caso, con 37€ mi sono aggiudicato 3 Jorge's#1 Dutch P., 1 Amnesia e 1 WW entrambe dinafem..

seguo interessato gli sviluppi della blueberry headband..
a proposito..qualcuno sa dove si può trovare headband non incrociata? me fa impazzì

pace
 

Dr.greenthumb:)

New member
Reserva privada propone un'headband ma a dire la veritá ho sentito pareri parecchio discordanti! Personalmente non le ho mai testate..prova a dare un'occhiata anche ai seeds cali connection! Io proverei l'818 headband! Volevo ordinarla da quel maledetto sito che accennavamo prima,ma purtroppo non era mai disponibile
 

Iekx

Active member
vi comunico con grande rammarico che nessuno dei semi è spuntato dopo ben 7 giorni in terra. non so veramente cosa dire sono ancora troppo arrabbiato con me stesso siccome non riesco a capire il perchè.......vi aggiornerò presto, quel che è certo è che non ci fermeremo, raccoglierò le idee e inzieremo un nuovo progetto in tempi stretti
mi farò vivo presto

pace
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Cavolo che roba mi dispiace davvero molto, l'avevi gia accennato all'inizio che ti era apparso subito che i semi non erano arrivati in buone condizioni.
Quando capita so che ci girano parecchio....solidarietà e che altri semini ti diano più soddisfazioni
 

Iekx

Active member
ragazzi viste tempistiche e voglie ci vediamo nella sezione autofiorenti...
grazie dell'appoggio bodler, veramente grazie

pace
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top