What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[SILVER HAZE - GREEN LABEL SEEDS - OUT] 1° cliclo, si accettano buoni consigli!

harman90

Member
E ora per le news Interessanti... finalmente la comparsa definitiva dei prefiori! So di essere molto in ritardo sulla tabella di marcia ma mi riempe ugualmente il cuore di gioia! :D
Aggiornamento fotografico in 3...2...1...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


PS. Il piantino di choco cresce bene, sotto la lampada, anche se avrei preferito il sole ad incentivarlo... dai che non vedo l'ora di travasare in guerrilla!
 

harman90

Member
Oggi non lavoro, e (stranamente) mi sono alzato mattiniero.
Per prima cosa: il tempo anche oggi fa schifo. Pochi minuti fa ha iniziato a piovere. Per il weekend danno maltempo e io non so più da che parte sbattere la testa :badday:
Sono stato decisamente sfigato ad iniziare il mio primo ciclo out proprio quest'anno... sarà forse vero il proverbio che sentenzia "Se piove il venerdì santo, piove maggio tutto quanto"? Mah :confused:
Silvia comunque continua inarrestabile la sua fioritura. Speriamo solo che la mancanza di luce non vada ad incidere drasticamente sulla resa finale (speranze vane, tanto so benissimo che è un fattore determinante in questo periodo).
Oggi nessun aggiornamento fotografico, preferisco aspettare ancora qualche giorno e mostrarvi una fase più avanzata della crescita.
Saluti! :tiphat:
 

harman90

Member
Aggiornamento del 27/05

Niente foto nemmeno questa volta, forse tra due giorni, tempo permettendo, ne farò qualcuna per mostrare a che punto è la fioritura.
Giornate impegnative in questo periodo, dovute a problemi logistici che mi hanno visto costretto a portare il coltivo in out guerrilla. Ma dato le temperature e il tempo schifido in questo periodo mi sono dovuto arrangiare costruendo una micro serra che questa sera ho accuratamente piazzato nel luogo designato :)
Speriamo in bene... ormai è pienamente in fioritura e, anche nella peggiore delle ipotesi, dovrei riuscire a portare a termine questo coltivo. Il luogo è molto appartato e la serra si mimetizza bene, mi preoccupano solamente i possibili parassiti e/o insetti che potrebbero approfittare della nuova arrivata.
Una cosa che mi sono dimenticato di segnalare è la piegatura del fusto centrale a 90° avvenuta all'incirca dieci giorni fa, a cui ho prontamente posto rimedio con un tutore. Nella mia inesperienza non avevo calcolato il peso delle cime fiorite che a poco a poco hanno fatto cedere il fusto già inclinato per le manovre di lst. A sapere che avrei comunque dovuto portare il tutto in out mi evitavo ulteriore stress alla pianta...
Comunque ora è tutto a posto, ho aggiunto dei sostegni al fusto centrale e a tutte le cime che sembravano dover cedere sotto il loro peso via via maggiore.
Vi terrò aggiornati e spero di postrare a breve delle foto. Mi auto auguro un "in bocca al lupo" nella speranza che il passaggio da IN ad OUT e il tempo altalenante dei prossimi giorni non assesti il colpo di grazia alla mia piantina..
Saluti a tutti! :tiphat:
 

harman90

Member
Beh, speriamo cresca più rigogliosa della mia! Che per quanto resistente e in salute, patisce della nuova posizione troppo ombreggiata. Difatti è mezza bloccata. Nei prossimi giorni la trasferisco in un luogo più assolato. Niente foto da quando é in out perché la vado a trovare solamente di notte. Se riesco comunque provo a passare uno di questi pomeriggi. In bocca al lupo per la tua silver haze chesterfield! :D
 

Latest posts

Latest posts

Top