What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tra due giorni raccolgo

Nikganja

New member
Dunque ragazzi in giornata metterò una foto per farvi vedere la mia ragazzina quasi finita intanto volevo sapere una cosa ma perche la pianta va innaffiata poco in fioritura?io stamattina "ultima innaffiatura lo bagnata molto perche sono in out ma ce un sole un po sbiadito ho fatto male vero? Risp alle mia domanda:perche si innaffia poco in fioritura???
 

Alchimista

New member
credo più che altro che vada pulita,in genere si usa acqua di irrigazione con e.c. più basso possibile per togliere sostanze che andrebbero ad influenzare il gusto del prodotto.Ad occhio dovrebbe risultare un ingiallimento evidente delle prendisole.
Spero di aver beccato il punto e di essere stato utile.
 

Nikganja

New member
Bene la concia l'ho iniziata da un po lasceró in barattolo per tre settimane xke prima non posso fumare xke devo fare le analisi per la patente(maledetta legge)anzi le analisi gia state fatte ieri ma ho paura di qualche sorpresa improvvisa quindi fino al rinnovo patente non si fuma cmq vorrei postarvi qualche foto ma ho provato in mille modi con l'iphone non ci riesco cmq e stata una bella esperienza con le af ho gia iniziato il 2ciclo della stessa genetica la pianta oggi ha 20 giorni ed e alta circa 30 cm sempre 22 luce 2 buio di giorno matt pm sole diretto sera/notte lampada luce bianca quelle che si trovano al supermercato da 3 euro per intenderci
In/out
Luce:7.00 alle 19.00sole diretto
19,00 alle 20,30 lampada
20,30 alle 22,30 buio
22,30 alle7,00 lampada
 

Latest posts

Latest posts

Top