What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Royal Bluematic Af

Animaweed

New member
Ciao a tutti, scusate se nn ho aggiornato più il post.
Ciclo finito il 30/04, resa finale secca 19 gr di ottima qualità.
Problemi riscontrati durante il ciclo: strech tra gli internodi per scarsa illuminazione iniziale in vege, piccolo deficit attribuito all'acqua in bottiglia che ho usato alcune volte, mi sono accorto dopo che il Ph di una marca in bottiglia era 9!!!, resa finale misera poiché la fioritura è iniziata intorno al 35° giorno.
Le Auto soffrono di stress di qualsiasi tipo, travasi, luce, irrigo, scarsa fertilizzazione...se non si procede a DOC non si avrà il massimo.
Pregi: Ottima genetica Royal, sono rimasto sbalordito dalla tenacità, nonostante travasi, legature, scottature e temperature ballerine ha retto e il prodotto finale è stato veramente Super e carico di tricomi.
Sapore dolce, stone potente e duraturo, ma fisicamente attivo, Zero ansia, una esplosione di fragranze fruttate dopo averla sminuzzata e gustata.
Che dire, soddisfatto, anche se ho ottenuto poco. Di sicuro utilizzerò nuovamente questa genetica.
Intanto non ho perso tempo è sono già alle prese con un Royal Diesel Autom, 29°giorno dalla germinazione in piena fioritura, configurazione del box simile ma aggiornato durante la crescita della BB ovvero, unica ventola di immissione, due in estrazione, di cui 1 in estrazione dalla grow alla lampada per raffreddarla, e 1 in estrazione dalla lampada in ambiente esterno. controllo del Ph, Fert e Booster appena è entrata in fioritura. Note in merito alle AF di questa banca, VELOCISSIME! Stò notando quanto i miei precedenti errori abbiano influito sul raccolto.
Odore dominante di chimico, niente a che vedere con BB e Haze. Corpo con fusto sviluppato e internodi alla giusta distanza(7 internodo con infiorescenza finale). Forse al posto del Fert Bio e Booster ho dato Steroidi non ricordo :biggrin: .
Cercherò di caricare qualche foto sia della BB che di questa Diesel.
Saluti a tutti e buon cultivo
 

iociprovo

Member
Bella :))) finalmente, FOTOOO ti ho seguito... io ho iniziato con la crematic della RQS quindi sono particolarmente interessato, posti gentilmente la foto della lampada HMI che hai usato??? non ho capito il tipo di lampada sia. cmq 19gr ottimo compromesso, essendo la tua è comunque un orgoglio... good work animaweed
 

Animaweed

New member

img20130428133241.jpg

Queste sono le ultime foto che ho fatto alla Bluematic, ho deciso di tagliarle qualche giorno dopo perché ho notato nuovi getti che nascevano e deperivano senza svilupparsi, sulle cime più vecchie alcuni fiori con una colorazione viola scuro, e il fogliame da viola è passato a giallo chiaro. Mi dava da pensare che il ciclo di vita fosse al termine, e per non rovinare tutto, ZAK ZAK!!
 

Animaweed

New member


Questa invece signore&signori è la Diesel Af di Royal, 30gg dalla confezione.

IOCiProvo, la lampada è una semplice HM (ioduri metallici) da 150watt, con riflettore ad incasso e trasformatore...hai presente quelle per i negozi? vanno ad incasso nel controsoffitto. E' una lampada prevalentemente da vegetativa ma con le AF và che è una meraviglia
A presto!
 

iociprovo

Member
ok capito, le foto del raccolto le piazzi?? ah e dato che ci sei uno smoke report è sempre gradito, dato che sto seguendo, la roy@l qu33n volevo sapere opinioni per il futuro su questo ceppo di af
 

Animaweed

New member
......ops.... IoCiProvo sono andato ad un addio al celibato di un mio carissimo amico sabato eeee... non ho fatto foto. Come ti posso dire, è già finita, ma ti dico che ha fatto il suo dovere :woohoo:!!!
Assaggino qui, assaggino lì non mi son reso conto che infondo era un po' pochina. Ma soddisfatto perchè quando è opera delle tue mani non c'è paragone.

Opinioni in merito alla QueenS. ottime, a mio parere è tra le banche migliori disponibili, ceppi robusti e veloci, qualitativamente parlando saporiti e di grande effetto.
Forse, durante le ispezioni dalla bimba ho notato qualche sporadica malformazione delle foglie entro i primi due internodi. Qualcuna nonostante mostrassero tutte da 5 punte in su usciva con tre o quattro punte. Ma proprio due o tre foglie nei due cultivi. Non so se questo è indice di instabilità della genetica (non sono abbastanza esperto da avvalorare la teoria)
Ora come hai visto sono alle prese con una Diesel, strabiliante, 33°gg fa ho messo il seme in acqua e francamente gli do altri 30gg massimo per la completa maturazione. Questa però ha un profumo più chimico. Staremo a vedere. :biggrin:
Ho da parte anche Cheese e Ak AF, due ceppi completamente diversi sempre di RQS (di cui la Ak la metterò fuori tra qualche gg) e nutro parecchie speranze di una buona riuscita anche su questi due. Finito queste, riprenderò sicuramente BB. Se ti piacciono le fragranze dolci e marmellatose te la consiglio vivamente. PS ho messo l'occhio anche su Haze AF e Northen AF. Sicuramente proverò anche questi ceppi, voglio farmi un idea più completa delle loro AF.
Saluti e buon cultivo
 

Animaweed

New member









Un Ciao Bongiorno a tutti, piccolo up. 50 gg dal seme ed ho la stanza impestata di agrumi. Sono in Flush e tra poco meno di 10 gg effettuo il taglio, con relativo report.
Spero di non fare come per la BB, 7 gg di essiccazione con temperature estive dalle mie parti, poi, pioggia pioggia e pioggia, addio al celibato e addio anche alle cime :thank you:.
Sbalorditivo l'aroma chimico misto ad agrumi, anche questa diesel mi ha lasciato di stucco. Fert Bio e Booster quanto basta per avere una marcia in più, pianta tutto fusto, altezza 60cm scarsi come da banca, mi sto ritrovando con una pannocchia unica, resinosa e agrumata... sembra quasi pasta lavamani all'arancia, per chi dovesse conoscerla, quella che fa la Saratoga in tubetto nero.... Ha ha ha, ma come è possibilè????
Tra poco metto in moto anche la Cheese, mi sembra eccessivo però aprire altri post. continuerò qui, per chi volesse seguire... bienvenuti!
 

iociprovo

Member
graaanndeeeeee... mink*a sei messo molto bene, per essere a 50gg stai a tempo con la banca che dice 56/60gg, proprio di lusso, son conteno per te X))))
la mia Crematic cresce bene oggi fa 45gg, diciamo che sta facendo varie cimozze, ne ho contato circa una 15ina, senza contare che ogni giorno trovo nuovi getti tra internodi dei rami, si sono abbastanza contento per ora RQS mi stà rendendo felice, speriamo bene tra un 15 gg di raccogliere, ogni volta che la guardo cerco di non strappargli qualche pezzetto la voglia di assaggiare è troppa :)) good luck Anima
 

thebigp

Member
ma io mi chiedo ...
ma perchè vi ostinate con ste autofiorenti ????

vuoi imparare ? prendi una pianta normale femminizzata falle fare una settimana di vegetativa e poi mettile in fioritura ! ci metti lo stesso tempo di un auto giorno piu' giorno meno , se fai cazzate riesci a compromettere poco il raccolto , e hai la stessa resa se non di piu' di un auto !!!

il buon mungio continua a fare 12\12 da seme con piante da 20 grammi che usano come vaso una bottiglia d'acqua tagliata . in meno di 3 mesi da semi a taglio .

Mi inchino! :tiphat: Ganjalover!
Hai pienamente ragione, è solo che almeno per la mia personalissima esperienza ero convinto che era tutto più semplice, fanno tutto loro non crescono tanto!!mi son detto perfetto!
ora aspetto di raccogliere e la prossime regular!!:biggrin:
Ps Grazie per la dritta della fascia di prezzo kw/h




https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=264202
 

Animaweed

New member
Ciao IoCiProvo, scusa ma sono stato assente per lavoro.
Nel mentre avevo concluso anche stò ciclo in data 7/06, buona resa finale, 37 gr Dry, qualità super! questa Diesel mi ha skiacciato come poche, gusto prepotente di chimico con note agrumate.
10 giorni di secca con tempo instabile, umidità al 50%, ultimi 3 giorni di caldo afoso e... oplà, la glassa le ha rese croccanti al tatto. Barattolo di vetro è serate RELAX!
Da non abusarne durante il lavoro, Stone alquanto insistente.
Come detto in passato questa banca mi ha dato soddisfazione, qualità a mio modesto parere stabili e vigorose, tempi tecnici esatti, e risultati garantiti (NATURALMENTE CURANDOLE COME FIGLI)
Ora sono partito con Amnesia Haze Af e Haze Af, Cheese Af Indoor e con Fruit spirit Feminilized Out, Fragranze dolci, fruttate e puzzone, le mie preferite.
Buon cultivo e buona estate a tutti
 
Top