What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Purple Cush/White Dwarf - Buddha seeds -

B

buzzerbeater

20130506235704.jpg
la prima è whitedwarf,la secondo una purple,anche se secondo me la 2' è morta,dato che l ho trovata piegata su se stessa,,,spero si riprendano..

per questi 5 giorni hanno preso luce da 2 cfl da 25w.
 
B

buzzerbeater

ma metterle sotto un hps adesso non rischio che si brucino???
 
B

buzzerbeater

no non c'è perlite nei primi 3 cm di terriccio ma c'è dell'argilla espansa in tutto il resto del vaso.

comunque raga la purple kush è allo stesso punto da 2 giorni,mi sa che mi conviene tagliarla e piantarne altre...
 
B

buzzerbeater

Demage più che volentieri ,comunque da quello che ho visto è 1 bello strain,di certo + resistente delle purple
 
B

buzzerbeater

e per ora dato che nessuno mi dice come fare sto facendo di testa mia....attendo qualcuno di esperto che mi consigli,

va bene dare 10 ore di hps 150w e 14 di cfl 6400k 55w???
sono al 7' giorno
 
B

buzzerbeater

gigio devi cliccare ''continue to media'' ,sul mio pc devi far così
 

rotosplash

Member
Io prendere i un'altra CFL da 55 e farei tutta la vege con le CFL in modo da poter stare molto vicino alle apicali ed avere internodi più vicini. Appena entri in fioritura, cambi luce e vai di hps stando sempre attento alle temperature, le CFL scaldano molto poco le hpS..moooolto di più!! E dagli un ciclo di luce/buio fisso senza cambiare, 18/6 in vege con CFL e poi, sempre se non stai facendo AF che fioriscono indipendentemente dal foto periodo, ma regolari, cambi e vai di 12/12 per la fioritura con HPS.
 
B

buzzerbeater

ragazzi la purple non da segni di ripresa,non è morta ma non cresce,credete sia tempo sprecato farla crescere???

cmq rotoplash sono autofiorenti,gli darò 12 e 12 in fioritura,x la vege qualche ora di hps al giorno gliela sparo ...tipo 4-5 ore di hps
 

rotosplash

Member
mmm, guarda cambiando lampada durante il ciclo luce..secondo me incasini il tutto, cosa fai 4/5 ore di hps e il resto delle ore, le fai con la cfl? dovrai stare li ogni giorno ad abbassare le cfl ed alzare l'hps..non avrai mai un dato certo su UR e Temp, le stressi troppo e le AF meno le stressi meglio è..conta che almeno 18 ore di luce devi darla, se non anche 20 per le AF.

Ripeto ti conviene fare tutta la vegetazione con le CFL ( come gia detto, internodi piu vicini, moooooolti meno problemi con la Temp e UR, puoi stare a 5 cm di distanza dalle apicali) poi appena entrano in fioritura ( non lo decidi te con le AF, ma loro) monti l'hps e li vedrai salire la temperatura...abbassarsi l'UR e dovrai metterla ad una distanza che non te le bruci ( palmo della mano sopra le apicali e scendi con la lampada fiche non senti un leggero tepore sul dorso....LEGGERO!!.

per la bimba bloccata, servono dati specifici per sapere cosa fare...Temp, UR, Ciclo luce, Riciclo aria, mooolto importante decantare l'acqua e controllare sempre il PH sia quando dai da bere e sia dal sottovaso.

a prestoooooo
 
B

buzzerbeater

va bene allora andrò di cfl,cmq la purple ,temperatura 25,ur 50/60,luce 24/0 ,mentre la white cresce da dio la purple resta piccola,boh non so
 
B

buzzerbeater

probabilmente ho rotto qualche radice,oggi ho somministrato un po' di radicante...ma dite che se si riprende non tornerà mai al 100%??
 
B

buzzerbeater

ma oggi sembra si sia ripresa,xò di sicuro crescerà male,magari 5 g di purple li tiro fuori lo stesso
 

Latest posts

Latest posts

Top