What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Semi online vs canapaio

Boom9603

Member
Sono indeciso se comprare semi da internet o fare 80 e piu km per andare al canapaio piu vicino ....oltre al viaggio che ha un prezzo non indifferente ...i semi costano di piu al canapaio o al negozio online(esclusa spedizione)?
 

Il Grosso

Member
A sto punto direi di prenderli su internet, a meno che non ti vuoi appunto fare 80 e più chilometri per dei semi (che voglia...)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il forum su cui stai scrivendo è il forum di seedbay e seedboutique, entrambi ottimi seed vendor. Seedbay se vuoi acquistare in contanti, seedboutique per la carta di credito. Semplici e sicuri, sopratutto.
Vista la "roba" che hai citato stavo per non risponderti, ma è festa e bisogna essere buoni. Ricordati soltanto che la birra dreher non è buona... anche se gli fanno tanta pubblicità.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
I siti piu consigliati??? gr££N H0ù5£ ????


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
Seedbay se vuoi acquistare in contanti, seedboutique per la carta di credito.

ciao vi informo che seedboutique è da circa un paio d'anni che non accetta più la carta di credito ...... giusto x info ciao ciao
 

Boom9603

Member
si ma forte :) goooooogle lo usi solo x le pippe??? :)
si che lo uso,l' ho sempre usato,e lo userò sempre,prima di chiedere il parere altrui ....ogni sito che vende semi dice il meglio per se e ti convince che quello che vende è il top e gli altri sono merda,cercare troppo su google senza chiedere pareri dei grower è come comprare ad occhi chiusi...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se vuoi usare la carta , a tuo rischio e pericolo perchè, come che sia, lasci delle tracce, ci sono moltitudini di siti che le accettano.
Io continuo ad usare i buoni vecchi contanti.. che puzzano ma sono anonimi.
 

Latest posts

Latest posts

Top