What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Assurdo

Status
Not open for further replies.
K

korero

ho capito che qui se uno si iscrive prima e conosce quattro stronzi può insultare quanto vuole tanto poi gli amichetti gli danno ragione..vedete io sto coltivando per non avere a che fare con certe mafie e mi ritrovo qua con quattro nerd che si credono di esserlo...a parte che cosí facendo non aiutate la gente a capire meglio ma solo a farla andare via...se i moderatori vi permettono di fare questo non è posto per me...ciao a quei pochi che si comportano bene...
 
K

korero

bello vieni a San Basilio a fà sti discorsi e se continuate cosí ve dico pure chi sò cosí potete venire quà a dirmele...anzi ve lo dico subito roma San Basilio andate a cerca er faciolo
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sei un pirla, se superi i 15 anni sei un fallito, mi dispiace.. ma non tollero queste idiozie su un forum cannabico... Se devi dare consigli dalli bene, non hai fatto bene neanche quellO! Ritirati, a san basilio! Pirla!
 
K

korero

take it easy er cazzo leggete bene tutto tu hai gia visto come mi comporto e fidati che di solito quando uno stronzo mi insulta io lo stendo e finisce là...non potendolo fare su internet mi ci avveleno il doppio...mi capisci! tu un po mi hai seguto hai visto con che calma e tranquillità ho sempre scritto...la bomba è esplosa per un insulto che non è partito da me e adesso gli amichetti di chi ha insultato mi mettono in cattiva luce...non si fà cosí mi innervosisco ancora di più...mi hanno portato a dire cose che di solito non dico...le faccio!!ma qua mi sento come ammanettato..almeno su facebook puoi venire a sapere con chi parli e risolvere tutto senza scrivere una riga..vi auguro di imparare subito il rispetto prima di incontrare quello sbagliato.
 
K

korero

veramente mamma mia!!una massa di ignoranti cafoni!!..fok julle naaiers
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sinceramente avete stufato con ste lamentele.Questo è un forum,se non vi piace basta che andate da un'altra parte...
ESTICAZZI se te ne vai
non abbiamo bisogno di troll,soprattutto oggi che è la festa della canapa
rilassati e fumati un gelato :wave:
 

Maiguls

Member
mmm..
Ragazzi avrete anche le vostre ragioni, ma questo ragazzo in quel thread non mi pare avesse detto niente di che..
Sarete d'accordo con me col dire che per aver dato un consiglio "personale", questo korero si è preso un bel pò di critiche..

Bho.. secondo me gli utenti dell'altro 3d hanno esagerato un po'... Ma non sono io di certo a giudicare..

Buona giornata a tutti ^^

PS x korero: non te la prendere troppo, in fondo siamo in un bellissimo forum, e con una community che è "accomunata" dalla stessa passione :)
 
Status
Not open for further replies.
Top