What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

popino

Active member
Veteran
massud
ma cosa intendi per chi a paura di praticare LST

vedo che hai piegato/spezzato:biggrin: i rami inferiori o sbaglio ??
 

1312

Active member
Hola hermano, tuoi up fotografici sono sempre tanta roba, secondo me sei Orfei il domatore di tigri:biggrin:
Come potrò reppino per te companeros!
Ciao companeros e complimenti ancora...:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao companero,sempre bellissime le piccole,anche a me piacerebbe vedere il tuo box dal vivo,x capire come fai a farle stare li dentro!!!Viva LST :D

mi auguro di poterla assaggiare,quella snow fruit,è molto invitante :)
buon coltivo fratello!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
tu stendi la pianta e la fai piatta in pratica in piu' usi tutto lo spazio a sufficenza , sopra e sotto , questa e diali in , ottimizzato il tutto. Seguo molto volientieri gli sviluppi della thai , vedremo se riesci a domarla

Respect S

Ciao sgap! Hai ragione, si vede l'occhio da intenditore! Sia con la Tai che con le altre 3 ho piegato il fusto in modo parallelo al terreno e poi ho fatto in modo di tirare i rami verso l'esterno, così da guadagnare anche un paio di centimetri al centro dove c'è il bulbo! La Tai è veramente una scommessa, se ci sta lei, il prossimo ciclo metto un' Original Haze :biggrin:! No scherzo, non mi spingerei mai così in là! Grazie del passaggio! Hola fratello!

Mamma mia che tappetino di Thc fratello Massud

Posizione del missionario

Rep

Ciao Beach! Grazie!! :laughing:...Hai ragione anche tu.......Ma non è la mia posizione preferita :))! Invece le piante sembrano apprezzare! Hola fratello!

massud
ma cosa intendi per chi a paura di praticare LST

vedo che hai piegato/spezzato i rami inferiori o sbaglio ??

Ciao popino! Intendevo dire che chi non fa o fa lst in modo leggero perchè ha paura di croppare, dovrebbe invece andare tranquillo, con la giusta vegetativa, la pianta ha tutto il tempo di reagire e di trasformare un danno che le è stato fatto, in qualcosa di utile! Il crop che vedi nella foto è assolutamente involontario! Tira oggi e tira domani, è andata così :)! Grazie del passaggio! Hola bro!

Hola hermano, tuoi up fotografici sono sempre tanta roba, secondo me sei Orfei il domatore di tigri
Come potrò reppino per te companeros!
Ciao companeros e complimenti ancora...

Ciao 1312! Gazie!! :laughing:...Per ora mi limito alle piante...Ho un gatto, ma domarlo è impossibile, ha un carattere troppo selvatico, quindi mi fermo ai vegetali :))! Hola fratello!

ciao companero,sempre bellissime le piccole,anche a me piacerebbe vedere il tuo box dal vivo,x capire come fai a farle stare li dentro!!!Viva LST

mi auguro di poterla assaggiare,quella snow fruit,è molto invitante
buon coltivo fratello!!!

Ciao companero! Grazie!! Magari un giorno lo vedrai :)! Di sicuro la SF la assaggerai! Te la consiglio, anche se leggendo in giro non ho trovato altri che descrivono un odore simile, di solito è molto più berry/fruttato! Ma credo ti piacerebbe lo stesso! Questo più che lst è "heavy stress training" :biggrin:! Hola fratello!

Ke dire!!! Spettacolo bro! Sei forte! Continua così!!!

Ciao raganja! Grazie :tiphat:!! Detto da un altro microgrower fa sempre molto piacere! Hola fratello!

ciaoooo belle storie come sempre mister massud!!!!

Ciao bodler! Grazie!! E' un piacere vederti da queste parti ogni tanto! Ti contatterò in pm per chiederti ancora qualcosa sull'out/guerrilla! Hola fratello!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento un pò scarno di foto al 45° giorno dallo switch! Oggi ho dato l'ultima fertirrigata con Bioheaven, Biobloom e Ata Organics Flavour, forse darò ancora una volta un pò di Flavour alla Ganesh#1 perchè sembra essere la più lunga di fioritura. Comunque prevedo massimo 20 giorni, la SnowFruit anche meno! Hanno iniziato a scaricare le foglie partendo dal basso, segno che sono in via di maturazione. Negli ultimi giorni le cime si sono gonfiate moltissimo e la resina continua a uscire! Profumi sempre molto forti per fortuna! Adesso foto...

Dall'alto, Ganesh#2 a sinistra, poi SnowFruit e Ganesh#1 a destra:

picture.php


Dal fianco:

picture.php


Particolare di Ganesh#2:

picture.php


Particolare di SnowFruit, la più avanti:

picture.php


Solito grinder con dentro della SweetCheese dello scorso ciclo con colori leggermente purple:

picture.php


Come sempre consigli, commenti, critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Azzo companero,
bellissima composizione floreale..:tiphat:

Uno sfruttamento intelligente e intensivo dello spazio e una trentina di cime.. che dire :respect:

Adesso l'ultimo sforzo di pazienza..

Come sta la sweet thai?? :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola companero,quella cheese era buonissima,e conciata pure bene,una leccornia :yummy:

ormai sei alle ultime curve,mi sembra che le cime si siano gonfiate per bene,e c'è un sacco di resina :skiiing:
chissà che profumi invitanti in quel cab:ying:

la thai come sta??Buon coltivo fratello :wave:
 

1312

Active member
Grande hermano, che bel vedere e che lingua arrotolata...
E' proprio un bel tappetino di cime innevate, che tipo di odori senti? La Snow Fruit mi interessa, mi sa che un dì, un seme ce lo butterò in vaso:biggrin:
Spettacolo la SC nel grinder, quel purple poi inebria, chapeau companeros!:tiphat:
Ti seguo brò :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Azzo companero,
bellissima composizione floreale..

Uno sfruttamento intelligente e intensivo dello spazio e una trentina di cime.. che dire

Adesso l'ultimo sforzo di pazienza..

Come sta la sweet thai??

Ciao companero! Grazie!! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno :biggrin:!! La SweetTai........Ero di fretta e mi sono dimenticato di fotografarla!! Comunque sta benissimo, le ho dovuto potare anche tutti i rami laterali perchè ormai aveva raggiunto il limite di tolleranza! Credo di metterla in fioritura entro una settimana e rimarrà nell'altro cab finchè le tre fanciulle qui sopra non saranno pronte! Sperando così che le 2x25w mi aiutino a contenerla almeno per i primi 15 giorni di stretch! Sarà un continuo lst..Hola fratello! :wave:

Hola companero,quella cheese era buonissima,e conciata pure bene,una leccornia
ormai sei alle ultime curve,mi sembra che le cime si siano gonfiate per bene,e c'è un sacco di resina
chissà che profumi invitanti in quel cab

la thai come sta??Buon coltivo fratello

Ciao companero! Grazie!! Quello che ti ho fatto assaggiare era buona, ma avendola grinderata ore prima, aveva perso un pò del forte profumo tipico dello strain! Spero di potertela far assaggiare meglio al più presto! Anche perchè sta finendo, ma una cima per te la tengo da parte! Ma non hai anche tu i semi dell SC?! Per i profumi, penso che questo sia il ciclo più profumato che abbia mai fatto! Quando apro il box sembra di aprire un pacchetto di dolci! E la SF che sa di zenzero..Non sai che voglia ho di assaggiarla!! Per la Tai ti rimando alla risposta che ho dato a Tup! Altro strain che ti consiglio, anche se uno simile ce l'hai già, forse più indica però! Hola fratello! :wave:

Grande hermano, che bel vedere e che lingua arrotolata...
E' proprio un bel tappetino di cime innevate, che tipo di odori senti? La Snow Fruit mi interessa, mi sa che un dì, un seme ce lo butterò in vaso
Spettacolo la SC nel grinder, quel purple poi inebria, chapeau companeros!
Ti seguo brò

Ciao companero! Grazie!! La SF non posso che consigliartela, poi Tommy di Sweet S. mi diceva che è una delle piante con più varianti di odori/sapori che hanno nel catalogo! Ed è un ibrido di Blueberry..Poi se avessi le minime più basse si dovrebbe anche colorare, ma non chiediamo troppo! Hola fratello! :wave:
 

Dasada

Member
Spettacolo! Complimenti massud! Posso farti una domanda dato che anche io ho iniziato da microgrower?? magari in privato :D Sei un Genio! Complimenti davvero! piante S P E T T A C O L A R I ! ! !
 
Top