What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consigliatemi uno strain per il prossimo ciclo...

LadyM81

New member
Ciao a tutti :)
volevo un consiglio da voi piu esperti su una bella indica, che dia un ottimo raccolto, da tirare su per il mio prossimo ciclo.
Al momento sto crescendo due Northern Light e una Super Lemon Haze in una growbox piccolina 60x60x140 ci metto tre vasi da 6.5lt con CFL 250w.
Preferisco un indica semplicemente per motivi di spazio, che vorrei imparare a sfruttare al meglio.
Per ora mi sono segnata alcuni nomi di cui ho sempre sentito parlare molto bene ma che non ho mai provato... la Master Kush, la Kosher Kush, la OG Kush e la Critical Sensi Star...
Consigliatemi qualcosa di buono e con un buon raccolto!
Grazie mille :)
 

BadSeed

Active member
Veteran
NON COLTIVARE AUTO FIORENTI

Per vedere all'opera qualche strain che ti interessa puoi vedere QUI e QUI
Gli unici strain che posso consigliare non sono in commercio ma coltiverei volentieri qualcosa del sig. Carino.
 
Ci sono diversi siti che ti spediscono i semi di molte bank, non mi pare posso linkarteli causa regole di icmag ma non dovrebbe essere difficile trovarli!
Da lì puoi fare ricerche specifiche per genotipo, resa e quant'altro. Io la ricerca per il mio prossimo ciclo l'ho fatta basandomi sul tipo di effetto, per avere sia qualcosa da fumare sul divano e rilassi sia qualcosa da fumare fuori magari ad una festa per stare allegri e attivi.

Poi se non ti fidi troppo del sito che hai trovato puoi andare direttamente al sito della bank in questione e comprare da lì.
Son quasi sicuro prenderò il pacchetto della Sweet Seeds con: S.A.DS1, Psicodelicia and Black Jack. La prima "relaxing social high, which allows you to sense and feel the environment, but does not lead to thinking or analysing the experience", la seconda "a typical effect of sativa, energetic, clean and firstly exciting, an ideal for completing artistic and imaginative tasks" e l'ultima "clear headed energetic high with no "hang over" effect, ideal for parties"
 

1312

Active member
Ciao LadyM81, benvenuta!:biggrin:
Il link di Bad sicuramente ti aiuterà, quello che posso consigliarti dalla mia pochissima esperienza è che, prima di acquistare un qualsivoglia strain, informati sulla sua altezza (perchè 160cm non sono tantissimi), a proposito, che tecnica di cultivo utilizzerai? Io vedrei bene un LST (vedi qui), anche perchè come già detto, sei al pelo con 3 piante in quello spazio e se non le leghi e domi, la vedo dura.
Cerca anche di trovare qualcosa che aggradi il tuo palato, oramai ci sono millemila gusti, ma mi raccomando, i semi, NON ORDINARLI IN ITALIA!
Just my :2cents: cents

Ci si legge buon cultivo e nuovamente benvenuta:tiphat:
 

LadyM81

New member
Grazie a tutti per i suggerimenti!
Preferisco un indica, principalmente per problemi di spazio e sicuramente dovrò usare un LST per sfruttarlo al meglio.
Per trovare i semi non ho problemi, c'é un growshop bello fornito non molto lontano da casa e preferisco acquistare li piuttosto che on-line.

Come scritto nel mio primo post sto cercando un indica che abbia un raccolto piu abbondante di altre indica... consigli???
 

1312

Active member
Grazie a tutti per i suggerimenti!
Preferisco un indica, principalmente per problemi di spazio e sicuramente dovrò usare un LST per sfruttarlo al meglio.
Per trovare i semi non ho problemi, c'é un growshop bello fornito non molto lontano da casa e preferisco acquistare li piuttosto che on-line.

Come scritto nel mio primo post sto cercando un indica che abbia un raccolto piu abbondante di altre indica... consigli???
Bene, i grow-shop sono sempre la migliore scelta...
Come ti ho già scritto nel mio post sopra, quali gusti prediligi? Più incensato o dolce, dolce fruttato o caramellato, più ''terroso'' o agrumoso, oppure formaggioso? Come vedi, io o chiunque altro, potremmo consigliarti in base ai nostri gusti, ma poi dovrai fumartela te e i gusti son gusti. Se ci dai altre info diverrà più facile consigliarti.
Ciao!
 

LadyM81

New member
Ciao! mi piacciono molto i gusti fruttati, in particolare gli strain con Bluberry o Lemon skunk, però mi piace anche provare cose nuove, anche qualche bel Kush magari, quindi sono piu che aperta a consigli anche in base ai vostri gusti e alle vostre esperienze... basta che sia un Indica che garantisca un buon raccolto...
Consigli, consigli!!! grazie ragazzi...
 

fumo

Active member
Veteran
allora ti consiglio super critical di ghs,female piante fruttate da incrocio ww critical di dinafem e credo skun ma di skunk non ha proprio nulla,pianta di facile gestione con resina abbondante e stone da paura,divano sicuro e agorafobia nel mio caso, anche ww dinafem più piccola delle altre banche ma stone potente,ciao
 
Ahahahah che belle risposte amici .
Se si fosse chiamato " uomo peloso " avrebbe ricevuto una risposta tipo : " ne abbiamo parlato mille volte cerca le discussioni ciao "
Eheheh capisco la mancanza di patata sul foro italico , ma cazzo che ridere !

Marpioni !

XD
 

fumo

Active member
Veteran
e na storia vecchia,pensa che io volevo cambiare nik con patata bollente dopo la prima settimana di iscrizione al foro
 
Ciao,hai mai provato la Hindu Kush o la Vanilla Kush?? La Hindu,autoprodotta come si deve,è davver buona ; la Vanilla purtroppo ho avuto modo di assaggiarla solamente ad Amsterdam e già non era niente male,ma scommetto che autoprodotta sia di gran lunga migliore!
 
Buddah's Sister di Soma ....( nei pacchetti nuovi perche lui ha problemi di germinazione )
Double Gum della Sensi Seeds ( 19 euro ben spesi ....compatta, pruduttiva, profumatissima...80%indica )
Master Kush sempre di Sensi Seeds ( 21 euro ben spesi ...95% indica....)

per gli OGK ti consiglio di guardare tra i semi di OGRaskal che trovi su questo forum oppure di CaliConnection ( che non trovi su questo forum )

A dopo

p.s. ganjalover ha ragione anche questa volta......
 

LadyM81

New member
Grazie a tutti per le risposte, lo so che è un thread che è stato aperto tante volte, infatti avevo gia cercato e letto tanto in quelli vecchi.
Cmq dopo varie ricerche piu approfondite, dopo molti report letti, e dopo i vostri consigli sono arrivata ad una shortlist di strains tra i quali scegliere per il mio prossimo raccolto, e visto che voglio provare qualcosa mai provato prima le candidate sono queste:

- White russian by Serious seeds
- Master Kush by Dutch Passion
- Vanilla Kush by Barney's farm
- Ak48 by Nirvana seeds

Sono tutte indica o prevalentemente indica, non molto alte, e che dovrebbero dare un buon raccolto...
Qualcuno di voi ha esperienza diretta con questi strain??
cosa mi consigliate??
ne devo scegliere uno a breve :)
 

Latest posts

Latest posts

Top