What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Super skunk auto

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
assolutamente no,la luce distrugge il thc,in una stanza al buio
temp 20 ° umidità sui 40-50%,i valori ideali
 
Ok , a questo punto ho appena preparato uno scatolone a mó di stendino per l'essiccazione che posizionerò di fianco alla grow perché è il punto più caldo della stanza che non ha riscaldamento .
Sicuramente starà sempre al buio e la temperatura sarà circa 18/20 gradi .

Ps. Ho preso in prestito l'idea da un altro thread del forum !
 
Preso bene ma un po' in para

Preso bene ma un po' in para

Ciao ragazzi
Oggi si può dire che ho iniziato a tagliare . Faccio un bel taglio netto alla radice prima che si accendano le luci e inizio a potarmi la prima bimba, finisco di spelacchiare l'apicale e arrivano dei conoscenti a casa che si auto invitano ! Noooooo , ho dovuto fermarmi e il resto della pianta è a testa in giù in standby, purtroppo se ne parla domani .
Intanto però qualche foto dell' apicale della prima pianta !
 

Shiva89

Active member
Compliemtni winch!!! e che sfiga pero per i tipi... io li avrei sbattuti fuori...ahahhaah no scherzo..Vedila nel lato positivo magari restando li a testa in giu li scende ancora un po di resina ahahahah... Solo una domanda ma alla fine hai tagliato prima tu o l altro che c aveva il tuo stesso strain???
 
Ahahahah grazie !
Sinceramente non saprei chi ha tagliato prima , poi provo a sentirlo , comunque nonostante abbia seminato un mese dopo di me era forse anche più avanti.
Mai più autofiorenti però , come prima esperienza è stata troppo dura ..
Problemi dopo problemi e la resa non supererà i 20/25 g a pianta ad occhio .
 
Ciaoo
Eccoci qua, ho ultimato il lavoro iniziato ieri sera !
Prima di postare le foto avrei una domanda.
Non vi dissi che circa 2 settimane fa trovai un esemplare adulto di moscerino dei funghi su un'apicale , e oggi guardandolo attentamente per capire come mai fosse così bianco mi accorgo che lo stesso apicale è come ricoperto da una specie di involucro simile ad una ragnatela ma molto più bianco , sottile e appiccicoso . Ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
A voi è mai capitato ? Oppure sapete cos'è ?
Intanto ecco le foto del raccolto di una pianta.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Winchester1

Vedo che lo scatolone a mo di stendino va di moda oramai!
Se posso permetterti di darti un consiglio se hai un ventolino pc lo cablerei allo scatolone
per alimentarlo puoi usare un caricabatteria di cellulare vecchio sui 5 volt così da ottenere
dei giri ridotti per creare una leggera brezza.
Dato che lo scatolone presumo sia chiuso per diminuire il rischio di umidità
alta e possibili muffe puoi usare un ariasana al cloruro di calcio.

E soprattutto rep+ per l'ottimo lavoro.
 

Lam Pa

Member
Ragnatela? Mannaggia Winchester, hai provato a guardare meglio DENTRO la cima? Magari con una lente..... se ci vive dentro qualcuno rischi che ci muoia!! Purtroppo non sò aiutarti, ma quando ho letto non ho potuto fare a meno di commentare..... Una foto ravvicinata?
 
Grazie brasilian !!
Lam pa ho appena controllato e non ho trovato niente . Penso sia una cosa del moscerino che trovai perché ora che ci penso la pianta è così da un po' , non matura e non ha un pistillo arancione, non saprei . ( è anche brutta e secca) posto un po' di foto, male che va la elimino e la prossima volta starò più attento a questa cosa .

Si dovrebbe vedere nelle prime due foto la specie di ragnatela di cui ti parlavo .
 

Shiva89

Active member
Complimenti winch!!! bellissime cime....Non vedo l ora di essere anch io a quel punto!!!! Uffi!!!ueeee ueee!!! In attesa aspetto lo smoke report!!! e complimenti ancora!!
 

vincidago

New member
ciao winchester,
dopo tante cure, attenzioni, impegno... finalmente hai raggiunto il traguardo, anche se ancora non hai assaggiato, cosa dire in questi casi, auguri :)
Il mio post non è aggiornato, ma dopo due flush e 86 giorni direi che sono in dirittura d'arrivo anch'io, come mi ha detto un altro enjoi "per la super skunk auto della white label il tempo in più di attesa, viene ripagato in qualità e quantità"
 
Grazie mille ragazzi !!!!
Siete stati sempre disponibili, gentili e molto utili, i vostri consigli sono stati indispensabili per arrivare fin qui.
Intanto prima di chiudere il thread ( in attesa di assaggiare e farvi sapere ) sto preparando un nuovo set up per il prossimo ciclo che inizierà tra un mesetto e mezzo e siccome ultimamente ho letto post di siti internet scadenti sarei interessato a white widow e jack herer della Vision Seed .
Se vi è capitato di acquistarci o sapete qualcosa a riguardo, mi chiedevo se fosse un sito affidabile a livello di qualità ?
Grazie ancora
 
Smoke report

Smoke report

Ciao ragazzi
Oggi ho assaggiato e devo dire che ne é valsa la pena.
Era un po' presto perché ancora un poco umida e appiccicosa al tatto ma il gusto era molto denso e naturale con un sapore corposo e il classico retrogusto da autofiorente.
Tutto sommato per essere la prima ( ma di una lunga serie) sono soddisfatto .
Tra poco inizia la concia fino ad esaurimento scorte !!!!
 

innocentgrwr

New member
ciao e complimenti.. volevo farti una domanda avendo anke io stesso strain super skunk auto whitelabel. quanto hanno fatto di fioritura in tutto? mi pare di capire 2 mesi??? cioaa
 
Top