What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White widow & pure power plant indoor ..alle prime armi!

naturale

Member
Veteran
Si ok la prossima volta mi prenderò sicuramente più tempo, farò le cose con calma e prenderò tutto il necessario per fare delle piante DOC ! :) ma adesso devo incominciare a preoccuparmi che non verrà su niente o ormai posso per sta volta continuare così e sperare di avere comunque un risultato? A breve posterò nuove foto , crescono a vista d'occhio! :)

La marjuana, ha una tempra forte essendo una infestante. Anche se il termine non è il più idoneo.

Fagli comunque un bel lavaggio, e lasciala vegetare ancora una settimana e vediamo come reagisce. Se reagisce bene la passi in fioritura a 12/12.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao fumoffumo è per caso la ppp??.......penso comunque che siano malformazioni "naturali" anche noi umani non veniamo mica tutti uguali :) non ti preoccupare per questo, preoccupati di non fertilizzare troppo, il terriccio del brico + argilla non aiuta :)

Ciao e benvenuto;
la foglia della prima foto mostra forse solo una leggera carenza; per la seconda quoto homero in pieno: anche le nuove foglie sono un po' "strane" e quindi ci sta un fattore genetico. Secondo me si sistema più avanti..
e riquoto il buon homero su fertilizzanti (ma caxxo perchè non vietano il sangue di bue??:biggrin:) e terriccio.

Se mi permetti un commento ulteriore, per aver vegetato più di 4 settimane sono un po' smilze, io aspetterei di vederle belle in salute prima di mandare in bloom.

Buon cultivo :wave:
 

fumoffumo

Active member
Stando prima in Grow per guardare un po le piantine mi sono accorto che le 2 piante di white più grandi hanno le foglie piu sotto basse e la punta di queste sta iniziando a diventare gialla..carenza di?..
 

fumoffumo

Active member
Scusate non riesco a capire perché molte volte trovo qualche pianta accasciata su un lato con la punta rivolta verso la luce.. Io le sistemo di solito piantando un bastoncino affiancò alla pianta e dopo un giorno sta su da sola..secondo voi è troppa poca acqua o manca qualcos'altro?..grazie per le risposte :)
 

fumoffumo

Active member
ecco le foto delle mie piccoline alla vigilia di natale :) ho aggiunto l'umidificatore per arrivare a 60 e oltre di umidità e praticato fori sul terreno (stando attento a non rompere le radici) per aggiungere la perlite, in teoria dovrebbe mischiarsi un pò alla volta al terreno dando acqua no?! :) bhe comunque un pò di drenaggio e areazione dovrebbe darmela lo stesso anche se so che non è la stessa cosa che mischiarlo al terreno in fase iniziale, tutto sommato all'occhio esperto come stanno le piante?? essendo comunque nuovo qui non ho ancora l'occhio attento per accorgermi di carenze o altro..se qualcuno si accorge di qualcosa lo ringrazio molto anticipatamente!! ...prossime alla fioritura? sabato vorrei cambiare il fotoperiodo..ditemi voi cosa ne pensate! buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!!
 

imwise

Member
;-) sono come mie... io apsetto ancora per cambiare a 12 ore, magari sbaglio io ma da video visti mi sembrano anocra piccole.
 

fumoffumo

Active member
Scusatemi una domanda!
Parlando con gente che ha sempre coltivato out e in e che ha sempre conseguito buoni risultati, mi dicevano che nelle ultime settimane la pianta va maltrattata per farla incazzare e fargli buttare resina..in particolare di dargli da bere grappe e alcolici in maniera che spinga e piantargli un coltello sul tronco una settimana prima di raccogliere..non ne ho mai sentito parlare nel forum, qualcuno di voi lo fa ? È una minchiata?
 

Shiva89

Active member
Ciao ffumoffumo...Come ti han detto gli altri ti consiglio anch io vivamente di apsettare ancora un po...calcola che il mio migliore amico anche lui ha il genere white widow ed è solo alla 3 settimana di vegetativa(con un inmpianto coi controcazzi con ttto anche erogatore co2) e magari son le foto che rimpiccioliscono ma io ddopo averle viste dal vivo le sue son alte il doppio...aspetta abbi pazienza!
 

fumoffumo

Active member
Ragazzi scusatemi ma per vari motivi di internet non posso più usare il computer e non riesco a postare le foto, se riuscite a vederle le ho caricate nel mio profilo creando un nuovo album!
Penso di aver fatto un enorme cazzata a non darne peso prima e ora non vorrei buttare via tutto..
Premetto che siamo a 4 giorni da cambio del fotoperiodo..
Sta sera ho trovato una bimba di pure power plant con 2 cime tutte mangiate come vedete nella foto, un'altra con delle strane macchie e pressoché tutte con le punte rivolte verso il basso..prendo e a malincuore cestino tutto? :'(
Spero che qualcuno mi aiuti..
 

fumoffumo

Active member
è andata a finire che gli sbirri mi hanno sequestrato tutto e dato 1 anno e 2 mesi che non ho fatto grazie alla condizionale. ma presto tornerò in campo :)
 

Latest posts

Latest posts

Top