What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Migliori Cartine-Best Rolling Paper

JKillah

Member
Ciao a tutti i ragazzi del foro :):tumbleweed:...volevo porvi questo semplice quesito che non ho mai visto sul forum:

Quali secondo voi sono le migliori cartine nelle quali rollare la nostra amate weeda o hash????
 

jeans91

Member
Veteran
sezione sbagliata! chiedi hai mod di spostartelo, cmq secondo me le migliori sono le smoking quelle bianche a bassa combustione ;)
 

senzasemi

Member
smocking classiche o brown ma le ocb naturali ( non ricordo il modello ) non sono male anche meglio delle brown.... ma per reperibilità e ormai anni di consumo sono quasi sempre portato alla scelta delle smocking classiche
 

JKillah

Member
io ragazzi ho appena acquistato(dopo una lunga ricerca su internet e forum americani) dalla germania un lotto da 50 pezzi di cartine elements fatte con pura carta di riso,senza lavorazioni chimiche,pasta di legno e canapa(erroneamente mitizzata)e a quanto ho capito dovrebbero essere qualitativamente tra le migliori se non le migliori cartine in quanto sono quelle che condizionano il meno possibile il sapore di ciò che ti fumi...dategli un'occhiata se volete http://www.rollingpaperdepot.com/Elements-Rolling-Papers bella!
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
smocking brown e poi le blu.. delle altre si salvano giusto le rizla micron, tutto il resto mi sa di carta da coolo di bassa qualità
 
L

Libeccio

le raw sono le mie preferite, in particolare la confezione coi filtrini. ;)
in mancanza di esse smoking brown o ocb natural. le prime di solito si trovano più facilmente.
in passato ero un aficionado delle rizla blu king size. i lenzuoli bianchi. ma non so bene perchè. :)

ah, anche le Pure Hemp sono ottime. ma si trovano solo nei negozi specializzati...
 

JKillah

Member
ragazzi io ho risolto tutto comprando 50 pacchetti dal regno unito di ELEMENTS senza dubbio uno dei migliori prodotti al mondo,e vi sconsiglio quelle in canapa perchè sono solo una cosa PRO MARKETING perchè il fumo della carta di canapa è più nocivo e di inferiore qualità e cambia di più il sapore rispetto a quello di una smoking per esempio...le elements dal loro canto sono fatte con Pura carta di riso e esse consentono ad ogni fumatore di godere veramente di ciò che stanno in realtà fumando. Bruciano con zero cenere, eccetto la linea di piccolo residuo causato dalla gomma d'acacia che viene trasformata in caramello mentre brucia. Questi sono una delle cartine di più alta qualità di sul mercato MONDIALE.BUONO SMOKE A TUTTI!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Raw King size, pacchettino con i filtrini - 100% organico :tiphat:

RAW-Connoisseur-Kingsize-Slim-Tips-1.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top