What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secondo ciclo-Wappa

M.Wappa*

Member
Giorno a tutti!! come vi va la via?? spero bene =DD ad ogni modo,scusate per lo slittamento di un giorno,ma ieri ho critto tutto un post lungo di aggiornamento,e giustamente quando l'ho inviato è andata via la connessione,ed ho perso tutto.. =(
Cmq eccoci qua in vena di fare alrettanto questa mattina..
Vi comunico che tutte e 3 le piccole sono arrivate al 35 esimo giorno di vita..
Ad illuminazione siamo (ancora con la cfl 250w che penso porterò fino al termine del ciclo) a 18/6 al posto che 20/4 per problemi dovuti a luci strane alle 3 di notte in casa.. ahah
Come si suol dire ad irrigazione è a pane e acqua e non so quando cominciare utilizzare l'autoflower supermix della BioNova.
come vedrete ho una temperatura nella grow che varia da i 23 ai 30 °C,e un umidià che varia da 49 al 74 % con una media del 60 %.
Ed ecco a voi un pò di foto delle 3 bimbe..

#1

picture.php


picture.php


picture.php


Segue..
 

M.Wappa*

Member
#3

Questo è un mini-bpschetto che si è creato ai rami più bassi della terza piantina..praticamente due rami sono cresciuti attaccati da un lato della pianta,e si sono uniti dando vita ad un ramone..
album.php


album.php


album.php


Ed ora temperatura e umidità e ph,che ho abbassato ieri e penso si stia ottimizzando..

album.php


album.php
 

Kayakush

Active member
edit.
avevo risposto ad un post di pagina 1.. non avevo visto che c'era la continuazione. hahah fumare il primo pomeriggio mi fa male :biggrin:
cmq buon cultivo :tiphat:
 

M.Wappa*

Member
ahahahah farà anche male ma è sempre buona come cosa ahahahù
:blowbubbles:
Ne approfitto per farvi una domandina..essendo una pianta autofiorente,quindi più luce prende meglio è,quando il ciclo sta per terminare,si diminuiscono le ore di luce,o si possono tranquillamente lasciare accese come per tutto il ciclo??:thank you:
 

M.Wappa*

Member
Bella ragaa !! riesco a fare giusto un salto qua sul forum per salutarvi e dirvi che le bimbe stanno bene a parte forse,una carenza di azoto..Da ieri ho cominciato a fertilizzare con l'Autoflower Supermix e corretto l'acqua con del succo di limone,dato che il ph dell'acqa del rubinetto è circa 7,5 =S
A presto foto e aggiornamento sulla situazione,per ora siamo al 39esimo giorno da seme tanto per informarvi =D =D
Secondo voi che prodotto potrei associare al fertilizzante che ho della bio nova??
A presto un saluto a tutti,vi lascio una foto con un pandoro :monkeyeat , una cimettina a destra di Super Mango Haze e un'altra bella cimetta di una Indoor molto come si deve :peacock:

(scusata per la bassa qualità ma ancora non ho una fotocamera decente)

picture.php


picture.php
 

M.Wappa*

Member
Buongiorno a tutti ragazzi,vi aggiorno prima di andare a lavoro,siamo a 45 (giorno più giorno meno =D) giorni da seme,sto fertilizzando con il Bio e correggendo il ph a 6.0,sono passato a 12/12 di illuminazione,sempre a cfl.
Ecco qualche foto (sempre bassa qualità)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


per quel poco che per ora si vede,sia dalle foto,che dalle piante,sono ben accetti consigli,critiche e quant'altro =)
 

M.Wappa*

Member
Buona sera a tutti =D
ora forse riesco ad aggiornarvi più dettagliatamente sull'avanzare delle bimbe.
Sono al 50° giorno da seme,poco dopo l'inizio della fioritura ho cominciato ad aggiungere alla sola acqua e ph down della fase vegetativa,il Supermix Bionova.A tale proposito volevo chiedere fino a quando apportare il ph down alla pianta dato che ad ogni irrigo ne aggiungo sempre un pò?(il ph maledetto non scende)
Secondo me sta procedendo tutto abbastanza bene,la pianta è sana a parte qualche carenza che vi mostrerò nelle prossime foto(a breve);in più quando entri nella stanza c'è un odorino sottile che non puoi non cogliere al volo ahahah :biggrin:
C'è anche da dire,che sono abbastanza in ritardo,la casa da 55-60 giorni,che dite?? =S
A presto con ulteriori foto!:thank you:
 

M.Wappa*

Member
Giorno a tuttii!! vi lascio qualche foto/cuorisità/aggiornamento delle bimbe =D ahah

Questa è la biforcazione di uno dei primi rami che sono usciti.e che creano il boschetto sotto la terza pianta..


sempre gli apici che stanno faticando un pò..



poi una curosità,cosa potrebbe essere?effetto della luce o qualche scherzetto della bimba??


:thank you: A prestoo!!
 

M.Wappa*

Member
Buonasera a tutti..vi allego qualche immagine di due giorni fa della prima pianta(scusate ma per mancanza di tempo non sono riuscito a fotografare le altre..)

La prima..(la mia preferita =D)

 

M.Wappa*

Member
Rgazzi mi sapreste dire un fertilizzante bio o non per la fioritura da acquistare ?? uno che usate voi per esempio..
 

M.Wappa*

Member
Buongiorno a tutti quanti,dopo un bel po di tempo rispunto e vi aggiorno un po sull'andare delle tre bimbe che si sono simpaticamente mostrate non autofiorenti ahahah


 

M.Wappa*

Member
Buonasera a tutti!!Forse ora riesco ad essere un attimo più chiaro su questo benedetto ciclo che ho in corso..sono quasi 4 mesi che sto portando avanti 3 bimbe di wappa,che mi avevano dato per autofiorenti,io convinto senza guardare nemmeno la bustina dei semi della paradise,iniziai..dopo il 3 mese ero "disperato" perchè non fiorivano nonostante fossere in buone condizioni..Bhe logicamente considerandole autofiorenti lasciavo la luce a 18/6..il giorno stesso anticipai la chiusura della luce a 10/14,e ora sono da un paio di settimane a questo ciclo di luce,e le piante sembrano aver gradito,e non poco =)
Una notizia brutta invece è l'aver riscontrato un probabile problema di ermafroditismo..
Vi lascio alle foto,leggermente migliori in qualità..

 

Latest posts

Latest posts

Top