What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo ciclo low ryder

abiofa

Member
Buonasera a tutto il forum, sono qui a presentarvi il mio primo ciclo indoor con 2 low ryder.
Userò una lampada Hps 200watt agro, un aspiratore vko 110 terriccio vigorplant universale bio, guano di pipistrello come concime sia in vegetazione che in fioritura aumentando leggermente le dosi.
Vi premetto che di professione sono un giardiniere e quindi parto con un po' di vantaggio o perlomeno mi posso concedere meno errori rispetto ad un novizio :tiphat:
 

abiofa

Member
ImageUploadedByTapatalk1343762406.475509.jpg ecco ragazzi la mia bambina a 7 giorni
 

mhci

Active member
ciao abiofa benvenuto!!! con le autofiorenti, fertilizzare in vegetativa, non sempre aiuta poiche rischieresti di mandarla in overfert. conta che vegetano per una ventina di giorni, venticinque dipende, e si succhiano tutto cio di cui hanno bisogno, dal terreno che le accoglie. poi ovvio, se vedi segni di mancanza di azoto, daccene un colpettino, ma dosi meta della meta di quelle scritte sulla confezione. spero di essere stato abbastanza chiaro.. ciao e buon cultivo! vai giardiniere!!!

ps
aggiungi piu dati inerenti al tuo set up. tipo dimensioni tenda, che vasi usi, ph di irrigo eccetera eccetera
 

abiofa

Member
Grazie per gli auguri....la mia grow è 80*80*160 per il ph sto aspettando il tester che mi dovrebbe arrivare a giorni, i vasi da 11 lt. E questa è la foto di oggi 13* giorno.... Ho la temp alta su 32 gradi e l'umidità al 40% IMAG0282
 

mhci

Active member
ti capisco... con sto caldo l'indoor è proprio un inferno!! cerca di fare girare spesso l'aria con un ventilatore e di alzare un po l'umidità con delle bacinelle piene d'acqua nel box. quante ore di luce dai?
 

abiofa

Member
Infatti ho messo bacinelle e stracci ventola accesa h 24 e gli faccio fare 18/6 pensando poi di sfruttare le ultime tre settimane di fioritura per far vegetare un paio di skunk normali così ci guadagno non so se mi spiego
 

mhci

Active member
bella, cosi si che mi piaci. puoi anche dare 20h da inizio a fine ciclo con le af, le riempi un pchino di piu.. poi magari le giri a 18 le ultime 2 settimenare, per incrementare un po la produzione di resina.. sarebbe meglio a 12, ma se poi vuoi fare vegetare unaltra pianta, le porti da 20 a 18 invece, che da 20 a 12, che magari un colpetto in piu di resina te lo da pure... ma puoi anche fare come stai gia facendo, cioe tutto a 18 ore.
 

abiofa

Member
Aggiornamento foto a 15 gg. Il colore è falsato dalle luci ma garantisco che sono di un verde azotato che è meraviglioso... ImageUploadedByTapatalk1343974037.491049.jpg
 

abiofa

Member
Devo rettificare sulla specie che è una AK auto e non una low ryder...qualcuno ha avuto esperienza ? Ho letto che può arrivare fino a 100 cm con una resa anche di 90 gr a pianta.... Speriamo !!
 

Alessio

Member
Devo rettificare sulla specie che è una AK auto e non una low ryder...qualcuno ha avuto esperienza ? Ho letto che può arrivare fino a 100 cm con una resa anche di 90 gr a pianta.... Speriamo !!
Ho appena finito un ciclo di auto ak! Ottimo strain, ho voluto provare le famigerate CFL con 250w e il risultato e stato esaltante tra meno di 10 giorni smoke report! Passa a vedere o album se ti va:tiphat:
 

Alessio

Member
Quanto hanno reso ? Che altezza sono venute ?
Il peso ancora non lo so!mcomunque e venuta circa 90 cm cin un apicale davvero imponente! Saranno circa 35g dry:)Un bel raccolto,per una pianta tirata fu con le CFL..infatti capendo lo sbaglio il prossimo ciclo uso le hps e forse il solito strain:tiphat:
 
Top