What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lowryder- outdoor

SePhIr0x

Active member
Allora neanche la mia è una low..
Syrup buddha seed
Fast bud 2# sweet seed
AF femminizzate..

Cmq hanno il ciclo di 60 gg come le low
È che io per low intendevo quelle che rimangono piccole e hanno il ciclo di due mesi
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
quelle si chiamano autofiorenti :) le low sono una genetica! le fast sono un'altra e syrup altra ancora! sono tutte autofiorenti ma di diverse genetiche ! ci sono le indiche le sative e le ruderalis! ruderalis è autofiorente naturalmente ruderalis incrociato o con indica o con sativa
 

reyno

Active member
@Mungio non tutte le auto hanno una fioritura da 60gg le auto sono come hai già detto incroci con le ruderalis che rimangono tra i 15 e i 60 cm ma l'unica caratterista ( a parte appunto l'incrocio e quindi prende caratteristiche anche da quest'ultimo ) è che fioriscono senza bisogno del cambio di fotoperiodo, non tutte ci mettono 60gg di solito sono appunto le low e le fast!
Ciaoo :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
tutte le ruderalis o rideralis incrociate con sativa o indica autofioriscono indipendentemente dal fotoperiodo 15-35 giorni e sono pronte entro 50-90 giorni dal seme in base alla fonte luminosa e quindi alle ore di luce date! le low e le fast non sono affatto le piu' veloci, sono tutte sullo stesso livello perche sempre e comunque ruderalis in parte, se non lo fossero nemmeno in parte non acquisirebbero la capacita' di autofiorire in base al fotoperiodo! ci sono molte altre genetiche che autofiorisco prima delle low e le fast, lo dico perche le ho fatte! non stiamo parlando di piante normali dove abbiamo diverso tempo di fioritura in base a dove sono cresciute e in base ai fattori genetici, ad esempio la sativa impiega di piu la indica di meno la ruderali di meno ancora, ce un corto margine tra le ruderalis nei tempi di fioritura ma che non varia di piu' di venti giorni in base all'ambientazione se outoor indoor o in base all'intensita e alle ore di luce data! spero mi sono fatto capire :D
 

SePhIr0x

Active member
Sono contento di scatenare queste discussioni interessanti.. Da parte mia non ho mai avuto modo di documentarmi , perché non l ho trovato in giro, un posto dove trovare informazioni sulle differenza tra AF low ecc ecc , come diceva il nostro amico elprincipe una f.a.q sarebbe utile magari quando torna lo aiuto a farla!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non puoi documentarti e troveresti molto poco a riguardo appunto perche è ovvia la cosa! Esistono le indiche le sative le ruderalis! ruderalis pure, ruderalis incrociate con indica e sativa sono autofiorenti ! Le low le fastbud e tutte le genetiche autofiorenti sono appunto autofiorenti xD Non riesco nemmeno a spiegarlo perche la cosa è abbastanza ovvia!
 

reyno

Active member
Le ruderalis al 100% nate a inizio stagione giusta, nelle gelide estati russe avevano queste altezze, poi naturalmente ci sono varianti dovute al terreno, luce, temp etc... la documentazione c'è ed è anche tanta solo che è stata manomessa dai proibizionisti lessi in un sito che la sativa ha un thc moolto più alto della indica, mentre invece è tutto il contrario!
Peace!
 

SePhIr0x

Active member
Piccola nota informativa : mi sono documentato e la causa dello stretch dei fiori della pianta pare sia eccesso di calore che ha fatto crescere i fiori in spighe non compatte.. Un problema che si presenta spesso nell Indoor , mettendo la luce troppo vicina alle piante bruciandole
 

SePhIr0x

Active member
64 esimo giorno! Il flush ha fatto effetto le bimbe stanno prendendo linfa dalle foglie e si stanno seccando sono tutte abbastanza mature aspetto ancora 4/5 giorni e poi le decapito! Ihihih non so se farle fare 2 giorni di buio!
Allego foto

piccola forse troppa acqua?? Sta arricciando le foglie
ImageUploadedByTapatalk1343929685.528234.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343929710.766072.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343929728.106840.jpg
Piccola 2
ImageUploadedByTapatalk1343929750.964112.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343929764.120800.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343929781.941378.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343929797.556648.jpg
Continua ...
 

bibo

Active member
Veteran
Se gia' parti con lo scrivere che nn sai se fargli fare 2 gg di buio,ho paura che non arriveranno mai alla concia ste'bimbe,te le gremi :smokeit:prima heheh:joint::biggrin:
 

SePhIr0x

Active member
Ahahahha è la prima volta che faccio le AF non so se può avere effetto! Cmq ci provo e vediamo che viene fuori le faccio stare un altro po' a maturate al sole forse taglio qualche apicale per far pompare le parti inferiori :)
 

SePhIr0x

Active member
Ragazzi mi serve un consiglio! Causa partenza ferie devo tagliare lunedì per forza.. Mi consigliate di mettere stasera le piante al buio e per poi tagliare lunedì .. Oppure fargli prendere le ultime 48 ore di sole?
Io andrei per le 48h di buio! :)
Finalmente ci siamo!! Ihih
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Se le tieni al buio non chiuderle ermeticamente perche arriva la muffa :)
 

SePhIr0x

Active member
Ok lo metto che oscilla.. Altro consiglio
Non ho fatto in tempo a metterle ieri al buio se le metto verso le 13:00 fino a domani pomeriggio può andare bene uguale? Oppure visto che stavano al sole ne risentono?
 
Top