What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

la mia mary

Rudra

Active member
Belle dimensioni e belle foglioline strette, che seme è?
Substrato? Esposizione? Nutrimento?
Quando è nata?
Grazie in anticipo e Siva Power!
 

brujo63

New member
salve a e rudra .Questa pianta me l'ha portata un mio amico quando era anta 15 cm ,mi ha detto che è una crunch non ho usato nessun nutrimento ,l'ho solo travasata 2 settimane fa e la bagno con acqua di rubinetto.stando su un terrazzo ancke con vento forte riceve sole x 5 ore al giono forse anche meno .Devo dire k è una pianta molto resistente e necessita di pochissima attenzione
 

Rudra

Active member
Alcuni consigli:

Prima di caricare una foto ruotala nel senso giusto.

Ogni post che scrivi può essere editato, cioè modificato cliccando il tasto edit in basso a destra.

Lascia decantare l'acqua del rubinetto una notte prima di utilizzarla.

Munisciti dei fertilizzanti.

Bada alla sicurezza prima di tutto.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
grazie x la tua ironia

:) ho risposto in quel modo perchè quando si posta sul forum sopratutto se gli altri utenti non conoscono la tua pianta è quasi obbligo inserire i parametri con cui è stata coltivata seno' un qualsiasi utente non potra' dire altro quando la vede se non che è una pianta di canapa ed è verde! comunque posso consigliarti di: darle piu' ore di luce perche 5 sono poche poche e vorrei sapere se vicino alal pianta c'è qualche lampione che la illumina o che comunque le fa prendere luce durante la notte , se è cosi' non penso fiorira' mai, comunque cerca di aumentare la luce, hai una bella pianta veramente e che comunque è molto resistente e si vede dal fatto che l'hai cresciuta senza fertilizzanti e nient'altro! complimenti! :tiphat:
 

brujo63

New member
stando sul terrazzo quando si esce capita di accendere la luce ma penso che sia influente x il tempo che sta accesa comunque la pianta sta in prefiore
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non gli fa bene la luce, addirittura si parlava anche dei flash delle macchine fotografiche che disturbano la pianta.. figurati!
 
Top