What's new

Sw33t spec1al "no auto" disavventura out

Ssativa

Member
Vasi: 16l
terriccio: bio bizz all mix
fert vege: bio grow
fert bloom: bio bloom
booster: bioheaven
inizio ciclo: 15/04/12 (+-)
Salve a tutti rieccomi dopo molto tempo di apparente inattività torno a scrivere.
In questi tempi ho ripiegato sull'outdoor erroneamente convinto di avere trovato il posto dei sogni.....ma non avevo ancora fatto i conti con i puù spietati predatori della natura..........i fottutissimi uccelli!! ora vi spiego : l'estate scorsa testai una speed devil come prima esperienza outdoor e il risultato fu eccellente così nel mese di aprile, che la bella stagione era tornata, piantai 2 black jack auto e 3 sweet special che poco prima della fine delle black si rivelarono regular :laughing: (black jack auto discrete ma la quantità di resina non ha deluso affatto!); convinti di poter avere un successo quasi sicuro comprammo una quantità industriale di semini (5 purple kush, 3 sugar gom, 3 +speed, 5 big devil xl e 3 original amnesia auto... morale della favola piante divorate solo una sopravvissuta della quale non si conosce nemmeno la genetica ( MI SENTO IN GRADO DI POTERE CONSIGLIARE A TUTTI DI " IMBOTTIGLIARE " LE PIANTE FINO ALMENO UNA SETTIMANA E MEZZO; UN BUON ANTIPARASSITARIO AIUTA ANCHE UN DDT SE NECESSARIO..)
scusate se mi sono dilungato un po troppo ma la mia disavventura doveva essere raccontata ora oltre la auto sconosciuta sono rimaste ancora le 3 sweet special auto che hanno quasi 3 mesi 2 di loro sono appena entrate in fioritura mentre 1 stranamente entrò in fioritura prima del 21 giugno....la piu alta è più alta di me e avoglia di crescere mentre la + piccola è stracolma di simpatici fiorellini.
quanto prima posterò tutte le foto utili spero di riuscire a portare a termine questo ciclo così travagliato solo solo per la soddisfazione di finire queste sweet uniche che probabilmente non troverò mai più dato che a sentire sweet seed il disguido sarebbe stato risolto speriamo bene a presto!
 

Ssativa

Member
foto del 12/05/12

foto del 12/05/12




quelle senza fiori ovviamente sono le special le altre black jack dal momento della foto verranno tagliate intorno al 1 giugno
 

elune

Member
Anche a me è successo di mettere piante da seme di pochi giorni abbandonate in out e non trovarle piu' per colpa di chiocciole, lumache, insetti ed eccelli.
Ora semplicemente le tengo il piu' possibile a vegetare prima di metterle fuori.
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Ssativa.

Belle le bimbe superstiti.
Tieni duro,anche a me il primo ciclo le lumache mi massacrarono un paio di piante e corsi ai ripari con la birra,seccando le bastarde.
Pensi di metterci una rete di protezione o qualcosa adesso?Ciao
 

Ssativa

Member
non penso di mettere una rete perche tanto ora mai le piante hanno superato il metro e mezzo di altezza, penso ci vorrebbe una granata per abbaterle mentre per l'unica AF rimasta penso di non fare niente direi che con un pò di fortuna potrebbe sopravvivere a un attacco.
per quanto riguarda il DDT ammetto che non sia affatto una soluzione ortodossa ma in assenza di altro.... e poi sarà magari un caso ma sia l'anno scorso che quest'anno nelle piante in cui ho tracciato un perimetro con il ddt non ho mai avuto gravi attacchi e per una volta che non l'ho fatto gli uccelli si sono spizzuliati tutte le piante addirittura in alcune hanno estratto la torba dal vaso per mangiare addirittura le piccolissime radici che avevano....massima solidarietà per chi deve combattere con le dure leggi della catena alimentare XD
 

Ssativa

Member
foto più recenti

foto più recenti

questa era la situazione 1 mesetto fa le prime 5 piante.
questa è il raccolto delle 2 black .
questa è la special più alta la settimana scorsa + -

questa è la situazione ogni volta che si arriva li per innaffiare èper il troppo caldo appassiscono appena scocca il 4 gg dopo l'innaffiatura
 

Latest posts

Latest posts

Top