What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto M@z@r Out

reyno

Active member
Rieccomi, finalmente sono potuto andare dal canapaio ( la macchina rotta 2 giorni fa per un problema alla pompa dell'olio e quindi sono dovuto andare con un 50cc non potete capire la sofferenza :biggrin: )
Ed ho preso 7 semi autofiorenti femm. di Auto M@z@r metterò in acqua per 24 h per poi passare ad i bicchieri di plastica fino al vaso definitivo di 22L, so che il ciclo comincerà un po tardi, ma ho intenzione di farne alcune in out ed altre indoor per fare un piccolo esperimento


picture.php



quindi
Vasi da 22l ( 3 )
Fert : Bio Bloom e bio Grow
acqua decatanta almeno 24h con ph a 6.5 - 6.2

Sono apprezzati qualsiasi consigli :thank you:
 

jesukri

Member
Ciao reyno, vai di out, sei largamente nei tempi!! Indoor le temperature sono veramente proibitive, con tutti gli accorgimenti non si scende sotto i 32 gradi! Per il resto hai intenzione di passare direttamente dai bicchierini ai vasi definitivi?io farei un passaggio intermedio, ho letto che è meglio per le radici! però aspetta qualche parere da esperto...buon inizio!
 

reyno

Active member
ho intenzione di fare così : appena spunta la prima "linguetta" li metto nei bicchieri, non appena hanno fatto i primi 3 internodi li porto nei vasi da 6 l per passare ai 12 ed infine ai 22l comunque largamente nei tempi non proprio li avessi messe una settimana fa sarebbe stato meglio, però va bene così, per le temperature in indoor, ne sono a conoscenza ma casa mia è fresca, la temperatura a luci accese e di 29° e spente 22° quindi sono in possibilità di fare questo test comunque grazie di esser passato :tiphat:
 

SePhIr0x

Active member
Ti consiglio di mettere i semi subito nei vasi definitivi e appena superano il 2 internodo annaffia bene ai bordi in modo che le radici si espandano bene! Vedrai che cresceranno molto piu rapidamente .. Io ho messo 3 semi in vasi direttamente da 11 Lit e 2 in vasi piu piccoli da circa 6 Lit quelle da 11 sono il dioppio piu grandi
 

boomcilom

Member
Ti consiglio di mettere i semi subito nei vasi definitivi e appena superano il 2 internodo annaffia bene ai bordi in modo che le radici si espandano bene! Vedrai che cresceranno molto piu rapidamente .. Io ho messo 3 semi in vasi direttamente da 11 Lit e 2 in vasi piu piccoli da circa 6 Lit quelle da 11 sono il dioppio piu grandi

quoto...ottimo!
 

reyno

Active member
hai preso degli ottimi semi ;)
Buoncultivo...seguo...
BooooOOOmMM:ying:

Grazie Bloom, ne avevo molto sentito parlare ma mai provato con questo strain
@Sephir0x : Essendo una semi-guerrilla preferisco aspettare un po' prima in modo tale che le radici si sviluppino ed arrivino in profondità, andrò li ogni 2 - 3 gg per dare controllate, la location è molto bella, è in altura ( sopra una rilievo praticamente inarrivabile in quanto bisogna "Quasi scalare" per arrivarci ) la luce arriva bene senza problemi, unico problema, i parassiti, andrò di anti-parassitario ( bio naturalmente ) a bomba!!
Aspettiamo che germoglino, entro le 2 - 3 settimane inizierò l'indoor e 1 la terrò per un idroponica ( eheh io le provo tutte )
:laughing:
Peace Growers! :thank you:
 

boomcilom

Member
bella reyno :)....io ho fatto le autoblueberry sempre di dutch con grandi risultati...un amico ha appena fatto automazar in indoor e a suo dire è una bomba sia di resa che di sapore stone;)ù
in bocca al lupo...
 

SePhIr0x

Active member
Fagli un bello spazio a distanza da altre piante vicine Cmq dai una bella spruzzata intorno!! Ti consiglio Cmq pochi travasi stressi di meno la pianta che si deve abituare al travaso.. Se vuoi controlla sul mio thread per vedere la differenza di germinazione tra quelle in 11 Lit e quelle in 6 .. Le AF hanno tempi piu brevi conviene ottimizzare! Cmq posta foto !! Ti seguo :)
 

reyno

Active member
Grazie bello,un mio amico ha provato le blu3 w1d0w, te le consiglio, hanno un colore bellissimo e un effetto devastante! da diventare PsIcOpAtIcO!
ora vado a dormire domani mattina devo costruire la grow box!
Peace e Buon cultivo anche a voi! :tiphat:
 

reyno

Active member
sono passate più di 40 h e ancora i semi non hanno germogliato, li ho messi in bicchierini con acqua al buio, forse dovrei provare con l'effetto serra?
 

reyno

Active member
Bhe amico lo farò domani mattina, ora sono troppo fulminato, combinerei qualche casino di sicuro! Ho intenzione di iniziare anche un nuovo ciclo, sempre della dutch, Th1nk Di££erent, sono in vena di test, tu che ne dici? tanto per cambiare ho quasi finito il bio bloom ed il bio grow un amico mentre stavo preparando la miscela, per sbaglio... c'è inciampato il problema è che eravamo fuori ( davanti la porta ho una specie di rialzo di circa 30 cm ) e la bottiglia è cascata a testa in giù, si è offerto di ripagarla, ma volendo prendere anche il top max dove mi consigli di prenderlo? non posso andare dal canapaio ora :(
:thank you:
 

reyno

Active member
( scusate il doppio post ma se premo su edit mi si chiude la pagina o.o )
Sbaglio mio, tra poco devo andare a lavorare un paio di ore, ma alle 8 di questa mattina sono passate 36 h e non 48
 

reyno

Active member
le 3 piccole sono germinate, e procede per il meglio, ho un problema però, devo partire ( tra 20 gg ca) per 1 settimana per questioni familiari ritorno per 2 gg e devo ripartire un altra settimana e purtroppo nessuno può badare alle piccole, essendo in guerrilla non ho la possibilità di usare un irrigazione automatica, anche se ho tutto il necessario per il sistema a goccia, qualche idea?
 

SePhIr0x

Active member
Tra circa 20 giorni inizieranno a fiorire .. Una settimana sono circa 3 dosi d acqua da 1lit ciascuna..
 

reyno

Active member
si, ma la location è su una "montagna" a circa 300m di altezza, le temperature arrivano tutti i giorni sopra i 30° con sole diretto anche sulla terra ( potrei mettere un telo sulla terra ma creerei un effetto serra spaventoso ) e non sapendo chi mandare non so come fare, dovrò stare via 2 settimane non 1
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
ola hombre...non ho capito bene....la guerriglia la farai in vaso??? ...
non ti converrebbe trapiantarle subito nel terreno? all'aperto....prepara una bella buca profonda e mettici del buon terriccio leggero...annaffia spesso i primi giorni eppoi vedrai che tra 20gg avranno le radici abbastanza sviluppate per trovare sempre l'umidità necessaria a sopravvivere in quelle due settimane che non ci sarai...:)
 

reyno

Active member
la guerrilla si svilupperà in vaso perchè il posto è si, inarrivabile ma è praticamente tutto roccioso e la terra è molto argillosa, non utilizzerò vasi ma barile di vernice da 20l ca. potrei anche fare una buca ma mi è gia successo che in quel terreno la pianta arrivasse quasi a morte perchè le radici non respiravano a causa del terreno di profondità che era arido la dove l'acqua non riusciva quasi a passare :tiphat:
 

reyno

Active member
Ragazzi oggi sono andato al posto per cominciare qualche piccola preparazione, ed ho scoperto che sotto l'altura ci passa ogni giorno un signore con il suo cane quindi sono subito partito alla ricerca di un nuovo posto, ma aimè non prendono molta luce diretta, che faccio? cerco ancora? i semi sono si germogliati ma diciamo che ho ancora a disposizione 1 - 2 gg, voi che dite? :thank you:
 
Top