What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

pianta andate in malora...

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Guarda, io proverei a fare cosi': Le metterei sotto delle lampadine a risparmio energetico.. non per forza quelle da coltivazione, anche quelle che hai a casa ne metterei due per pianta quelle da 23w a luce arancione le 2700k, le posizionerei a circa 2 centimetri dalla pianta per una settimana per vedere cosa succede.. gli dai un ciclo di 18 ore di luce o 16 non so.. nel frattempo darei una bottarella di concime, o un 5-5-5- oppure se ce l'hai il bio grow della bio bizz quelli per vegetativa diciamo va' .. farei 1,5ml per litro di acqua decantata almeno 24 ore o più ! secondo me cosi' si riprendono.. se non hai la possibilità di metterle sotto qualche lampada fertilizzerei allo stesso modo ma tenendole in out sempre sotto al sole.. dico concime per vegetativa per farle riprendere un po... e poi vai di bio bloom ... ASCOLTA GLI ESPERTI COMUNQUE..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
alla fine puo' servirti anche ad altro! se vuoi chiedermi qualcosa per quello che so .. sono in chat :)
 

wolfluca85

New member
Allora credo che il problema sia l eccesso d acqua.il bio bloom l ho ordinato.x il bio grow non ce la faccio con i soldi.quindi chiedevo se c'era un fert x vegetativa di qualche azienda commerciale come la cifo o la compo...il sangue di bue come é,vale la pena?grazie!comunque ordino un altro paio di semi autoflo e saro + attento
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non usare il sangue di bue!!!!!!! Almeno per adesso.. è molto difficile da usare XD compra un semplice concime con valori 5-5-5- considera che in vegetativa ti occorre azoto! quindi prenderai un concime ad alto contenuto di azoto..
 

Latest posts

Latest posts

Top