What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

PRIMO GIORNO QUI DENTRO

Status
Not open for further replies.

keroinomane

Member
Ciao mi sono iscritto più o meno ieri a quest'ora e devo ammettere che di queste 24 ore, almeno 10 le ho passate qui. :blowbubbles:
Non pensavo che causasse così tanta dipendenza, come se non avessi già delle distrazioni che mi impedissero di studiare per gli esami universitari...
Che dire? Bel forum, proprio quello di cui e i miei soci avevamo bisogno... visto che chiedendo aiuto al mio grower di fiducia non-molto-esperto (ma mio amico da anni) ho ricevuto a volte risposte sbagliate (ad esempio ha scambiato dei minatori fogliari per delle "carenze di microelementi, niente di ché"... i quali mi stavano letteralmente covando le uova in tutte le piante, bastardi). :tumbleweed:

Grazie ancora e piacere di conoscervi! :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
i growshoppari .... di solito non sanno una ceppa.

una volta uno mi disse che le piante dovevano fare l'impollinazione (boh... e non intendeva essere impollinate da dei maschi, gliel'ho domandato e poi ho lasciato perdere) per svilupparsi bene.
 

Blu

Member
E' vero, crea un po' di dipendenza, però qui impari anche tanto...
Abbiamo già avuto modo di chiaccherare, ma a questo punto ti do il benvenuto ufficiale!
Buon proseguimento!
 

keroinomane

Member
una volta uno mi disse che le piante dovevano fare l'impollinazione (boh... e non intendeva essere impollinate da dei maschi, gliel'ho domandato e poi ho lasciato perdere) per svilupparsi bene.
:laughing:
Ciao e benvenuto nel clan.
E' vero, crea un po' di dipendenza, però qui impari anche tanto...
Abbiamo già avuto modo di chiaccherare, ma a questo punto ti do il benvenuto ufficiale!
Buon proseguimento!
Benvenuto!!!!:tiphat:
Grazie a tutti voi, piacere mio :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ti rispondo in questo tuo thread senza inquinare quello di clau_dio

Carissimo, io non do consigli perché mi piace dare aria alla bocca, ma perché li ho prima sperimentati questi metodi.
Il seme marcisce sì se non riesce a respirare, ad esempio in un terreno non aerato e impregnato d'acqua, ma NON se il terreno e la quantità d'acqua sono ok e nel vaso è presente una "quantità d'aria" pari a 300/400 semi*** e tu sigilli il vaso con una pellicola trasparente per soli 2-6 giorni (il tempo necessario per l'uscita del germoglio); quanto può respirare un seme, come un umano? Ha semplicemente bisogno di aria circostante, sì, ma non respira come una pianta adulta, né ha dei polmoni.
Io ho SEMPRE fatto così e non mi ha MAI dato problemi (ora dirai che ho sempre avuto culo, vero?
No ma leggendo le tue domande sul tuo tread sulle talee .....
), anzi mi ha sempre velocizzato i tempi; quindi gradirei che se uno mi dicesse "stai dicendo cazzate" (perché tutti possiamo dirle) mi dica anche "mi è morto un seme facendo così come dici tu" e non "zio ahò ma che stai a dì", grazie.
wink.gif
Se penso che stai dicendo cazzate ti dico Stai dicendo cazzate, perchè non stai parlando di semi tuoi ma di quelli di un altro e che magari ha pagato la mia frase infatti è stata questa:

2 le ha fatte morire affogate, in compenso col tuo metodo le fara morire senz'aria.
La PLASTICA NON DEVE ESSERE A TENUTA ERMETICA, VANNO FATTI DEI BUCHI PROPRIO PER FAR ARRIVARE ARIA AL GERMOGLIO E PER EVITARE CHE MARCISCA.
Perchè volete consigliare quando non ne sapete?
ma che fai je vendi i semi a claudio?

Sto dicendo solamente che i buchi sulla pellicola non sono così rilevanti, in quanto DUBITO FORTEMENTE che un seme marcisca con la quantità d'aria che gli lasci sotto la pellicola per massimo 6 giorni...


non ti sto dando dell'incompetente come invece mi hai dato tu.

A me sembra che sei alquanto suscettibile, sicuramente tra qualche mese quando vedrò le tue piante le inesattezze avranno meno peso.

Detto questo ti auguro una buona permanenza su icmag.

Ah non sono disponibile a fleme, nel caso -romana-mente-
"Nun me t'enculo"
:tiphat:
 

keroinomane

Member
No ma leggendo le tue domande sul tuo tread sulle talee .....
Non ho mai fatto una talea, non mi vergogno a dirlo. Anche perché non ho mai avuto bisogno di farne una, figuriamoci di informarmi su come farla. Tutto qui.
E come anche altri hanno notato si tratta di una situazione diversa da quella di una talea normale.
Mai stato disponibile a flame neanch'io, grazie per la buona permanenza anyway. ;)
 

keroinomane

Member
... e ti sei già fatto nei "nemici"! XD

bienvenutooo... :)
Che ci posso fare? Non pensavo minimamente di farmi "nemici" per aver espresso un'idea in un post off topic! Idea tra l'altro a mio parere normalissima (mi chiedo se avesse risposto un omofobo serio come avrebbero reagito allora!)... e sinceramente non pensavo neanche che amici-di-forum la pensassero tutti allo stesso modo, mi immaginavo varie filosofie di pensiero diverse per quello che non riguarda la cannabis... ma soprattutto noto un principale accanimento contro i novellini e quindi rimango tranquillo, essere iscritto qui da ieri non vuol dire coltivare da ieri ;)
Grazie per il benvenuto comunque. :tiphat:
Ciao bello!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
...ma soprattutto noto un principale accanimento contro i novellini e quindi rimango tranquillo, essere iscritto qui da ieri non vuol dire coltivare da ieri ;)
Grazie per il benvenuto comunque. :tiphat:
Ciao bello!

No caro.
Non è così.

Ci sono novizi e novizi.
Qui se conosci le cose si vede da subito.
Qui se hai voglia di imparare si vede altrettatndo da subito.
Come si vede se sei l'ennesmo nick iscritto solo perchè hai un problema e non hai la pazienza di sbatterti per cercarti soluzioni.... Sai quanti ce ne sono ogni giorno? Fanno un 3D e poi se ne vanno! Pretendono risposte in 5 minuti sennò uppano in continuazione...
La coltivazione non è una scienza personale, o le cose si fanno in un certo modo oppure no e risultati sono tutti figli di questa scelta.
L'accanimento riguarda di solito chi dispensa consigli senza averne una minima idea oppure li da senza postare prove tangibili di affidabilità. Ma questo credo non sia il tuo caso.

Questa sezione è un allegro salottino italiano.
Ci sono regole scritte generali che valgno per tutti e regole non scritte dettate in genere dal 'savoir faire' del singolo.
Sta a te capire quali sono e in caso non le ritrovi, adottare quelle minime di convivenza civile.

Come dice Peppetto, io non mi sognerei mai di venire al tuo bar e di prima istanza contestare le tue idee davanti ai tuoi amici.

Detto ciò,

BENVENUTO!

MS

:wave:
 

keroinomane

Member
Grazie mille, hai perfettamente ragione su TUTTO ciò che hai detto, anche nel 3d off-topic di Zombo (infatti mi chiedo perché siamo giunti al battibecco, sono anch'io un etero favorevole alle coppie gay e al loro matrimonio)... su tutto a parte che non guardo porno con bondage, fisting, cbt, strap-on e affini, mi spiace :biggrin:
Per quanto riguarda la mia permanenza su questo sito, non posso negare di essermi iscritto principalmente per ricevere aiuto sulla mia talea, ma appena mi sono iscritto ho avuto l'impressione di voler rimanere a lungo qui, aiutando laddove è possibile e le mie conoscenze lo permettono.
Spero di far parte della vostra famiglia, son disposto a non commentare più i post off-topic se ciò mi aiuta a raggiungere questo obiettivo! :laughing:
Ciao :)
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top