What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto...urgente...aiuto

donwalter

HOMBRE
Veteran
cià...sarò sboccato...non me ne vogliate ma ...stò come un pazzo.
Stamane ci siamo fatti la croce..il mio condominio ha avuto la brillante idea di rifare la facciata del palazzo ed è stata incaricata una ditta che chiamarla ditta è già un onore...
questi st**zi hanno cominciato 4 anni fa e sono ancora qui a rompere le balle...la reggia di versailles è stata costruita in meno tempo...fatto sta che tra i mille problemi (inesistenti) che sono usciti fuori ..addirittura una trave portante lesionata..e..in ultimo dicono l'intonaco esterno era "abbuffato"(a me intanto si è abbuffata la uall...ra ) per cui hanno cominciato a tirarlo via e...indovinate come?....non con la picozza come avrebbero dovuto ..bensì.. con la macchina per fare garage (e già questo dimostra che di "abbuffato" c'è solo la mia ual..ra)..fatto sta che hanno provocato una montagna di polvere..fina fina fina..che manco a farlo apposta si è "TUTTA ATTACCATA ALLA RESINA DI QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE IL PROSSIMO RACCOLTO"....mi hanno rovinato quei pezzi di mmerda..
ma....:mad:...veniamo alla domanda
come czzo la tolgo ? se gli facessi una doiccetta?...ho paura che peggiorerei la situazione
le ho sbattute un pò(tutta la resina attaccata alle mani pzzi dimmerda) ma va via solo dalle foglie...come faccio? come faccio?..
ol.......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vatti a fidare di certi individui in campo edile,faccio parte di quel ramo..
ti direi di usare un pennellino asciutto,acqua direi di no,ma senti anche gli altri...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
grazie principe...ho paura che la resina si attacchi al pennello....ma...inoltre ..la potrò fumare?...forse dopo seccata andrà via?..:cry:...ragazzi..un'idea...su...io intanto continuo (sono a marzo) a bestemmiare tutti i santi del calendario...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
La resina non è idrosolubile e quindi una bella doccia sarà sicuramente meglio che fumarsi particelle di non so che cosa..
In out quando il temporale estivo arriva alla nostra resina..:jerkit:
Ciao Walter :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ho provato anche a soffiarci sopra,,,niente ..non so cosa fare..ci dovevo mettere anche una creamcaramel che sta nell'altro balconcino...e non posso farlo c'è UNA MONTAGNA DI POLVERE...DAPPERTUTTO ...DUST EVERYWHERE......HELP.....
OL...BUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH......
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
La resina non è idrosolubile e quindi una bella doccia sarà sicuramente meglio che fumarsi particelle di non so che cosa..
In out quando il temporale estivo arriva alla nostra resina..:jerkit:
Ciao Walter :wave:
TI AMO....quando cala sera farò un bel laghetto...anche come omaggio per il nostro amministratore che aveva chiest a tutti di mettere i sottovasi per non danneggiare la "reggia di versailles"....me ne fotto....
grazie...speriamo...
ola
 
Top