What's new

Ciò che non vedi nei tg

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ma possibile che i più furbi son sempre gli altri, sarà la sindrome del balocco, tutta italiana, ah vediamo come finisce da noi..
Intanto in Spagna..qui
Ciao ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
“Aperitivo in Canapa”, a Milano evento esclusivo, senza eguali e precedenti

MILANO - Milano, 1 Marzo 2012. L’Inaugurazione “Aperitivo in Canapa” è un evento esclusivo, senza eguali e precedenti. Rifiutando etichette e classificazioni, “Aperitivo in Canapa” nasce da un’idea, quella di Canapa Lifestyle, e prende corpo col contributo di diversi specialisti del settore, come il Ristorante SanVittore Milano, (Viale Papiniano, 16) in primis e poi gli esclusivi Via Delle Arti Cafè e il Gold Cafè, in zona Porta Vittoria. Canapa Lifestyle è un osservatorio italiano ed internazionale sul Benessere, la Salute e le Tendenze al Naturale, una vetrina privilegiata sulle novità proposte dal mondo della canapa e della Natura.
Lo spazio creato ad hoc con degustazione di prodotti di Canapa, (farina pasta e olio), e i diversi stand informativi, sui diversi settori produttivi di utilizzo della canapa, sono l’espressione di autentica naturalezza
ed elevata qualità, ben tangibili nella scelta dei Partners e nello stile del gruppo. Le ricercate sonorità in chiave lounge e l’esclusività dell’idea, allontanano dalle regole del mercato di massa e fanno dell’“Aperitivo in Canapa” un vero e proprio ‘must’ del benessere e della salute.
Dopo l’esclusiva Inaugurazione dell’ “Aperitivo in Canapa” del 1 Marzo, seguiranno 2 appuntamenti settimanali, per tutto il mese di Marzo:
Ogni Mercoledì al Via Delle Arti Cafè di via Monte Nero, Zona Porta Vittoria
Ogni Giovedì al Gold Cafè, sempre in Zona Porta Vittoria.
Lo stile spiccatamente naturale e orientato al benessere, insieme alla presenza di articoli difficilmente rintracciabili nei circuiti della distribuzione tradizionale, confermano la filosofia del Gruppo Canapa Lifestyle: Canapa come fonte di Salute e Benessere Naturale.

Un vero successo per "Aperitivo in Canapa"


L'inaugurazione del primo "Aperitivo in Canapa" è stato un vero successo. L'evento, tenutosi lo scorso Giovedì 1 Marzo all'esclusivo Ristorante SanVittore, in Viale Papiniano a Milano, è stato organizzato dal neonato marchio Canapa Lifestyle, esclusivamente composto dai tanto bersagliati giovani 'under 30'.
La degustazione di Alimenti in Canapa 100% Made-in-Italy con la partnership di CanaPuglia, i Cosmetici Naturali con la partnership di Bottega della Canapa, la presenza della stilista Anna Maria D'Aquino con le sue meravigliose creazioni firmate Canvas - Fibre Naturali, le sonorità lounge e rock steady della Skaterpillar Radio Show con percussioni dal vivo e gli Stand Informativi sui potenziali utilizzi industriali nei diversi settori, hanno reso l'inaugurazione dell' "Aperitivo in Canapa" un perfetto mix d' ingredienti innovativi, esclusivi e spiccatamente Bio!
Molti gli ospiti della serata, tra cui Andrea Marchello, Coordinatore Regionale per la Lombardia del M.L.A. (Movimento Liberale Antiproibizionista, di Roma), blogger e diversi esponenti della stampa.
Ora dunque, non resta che attendere i prossimi aperitivi siglati "Canapa Lifestyle":
"Ho organizzato questi eventi - dichiara Omar, la mente dietro Canapa Lifestyle - per sensibilizzare l'opinione pubblica sul discusso tema della Canapa, e per offrire una sana alternativa al modello di vita nocivo, e direi inquietante, che sino ad oggi viene offerto a noi giovani:
Perché usare il Petrolio?
Questo è il concetto che sta alla base di Canapa Lifestyle. Ecco perché rinnoviamo per il mese di Marzo il doppio appuntamento settimanale con sei eventi multiculturali, insieme a due nostri nuovi Partners: l'esclusivo "Via delle Arti Cafè" e il "Gold Cafè", entrambi in Viale Montenero, in zona Porta Vittoria."

Non resta dunque che collegarsi alla pagina Fb degli eventi, ed iscriversi all'attesissima newsletter, attraverso il blog di Canapa Lifestyle, per poter ricevere le ultimissime news sulle nuove collaborazioni, gli orari e gli sconti universitari ed Erasmus.
Date in Programma: (dalle 19,30 alle 00,30) Ingresso: 8 euro - 6 euro con tess. Universitario/Erasmus)
-Giovedì 15 Marzo al "Gold Cafè Milano"
-Venerdì 16 Marzo al "Via delle Arti Cafè" **Mostra personale dell'artista Alessandro Pisacane.
-Giovedì 22 Marzo al "Gold Cafè Milano"
-Venerdì 23 Marzo al "Via delle Arti Cafè"
-Giovedì 29 Marzo al "Gold Cafè Milano"
-Venerdì 30 Marzo al "Via delle Arti Cafè"

fonte: http://www.alternativasostenibile.it...napa-0803.html

Che bravi questi ragazzi!! :D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Pucci comico di Zelig in un bliz antidroga[/quote]

Non guardo Zelig e non so chi sia questo Pucci ma vi pare corretto fare informazione parlando di un blitz antidroga che coivolge 40 persone e dove vengono rinvenuti 75 KG di coca(!!) + 400 mila € in contanti (!!) e 200 g. di fumo..?
di riffa o di raffa erba e derivati sono sempre sulla scena del crimine..:puke:
 

StRa

Señor Member
Veteran
PAOLA MUSU, L'AVVOCATO CHE DENUNCIA MONTI PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

Paola Musu, la denuncia integrale contro Monti e Napolitano
PAOLA MUSU, L'AVVOCATO CHE DENUNCIA MONTI PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

Paola Musu, la denuncia integrale contro Monti e Napolitano

Martedì 10 Aprile 2012 - 13:53
di Giorgio Scura

CAGLIARI - Ha rapidamente carcato i confini della Sardegna la storia di Paola Musu, avvocato coraggioso di Cagliari. La Musu, supportata da un diffuso movimento on-line che non smette di crescere, ha sporto denuncia nei contronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Mario Monti, tutti i ministri e tutti i membri del parlamento. Questi i reati (pesantissimi) contestati secondo la denuncia depositata alla Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari: attentato contro l'integrità, l'indipendenza e l'unità dello Stato; associazioni sovversive; attentato contro la Costituzione dello Stato; usurpazione di potere politico; attentato contro gli organi costituzionali; attentato contro i diritti politici del cittadino; cospirazione politica mediante accordo; cospirazione politica mediante associazione.
Al centro della denuncia, l'arrivo del governo tecnico, non eletto, ma calato dal diktat della Bce e delle banche internazionali. Un evento politico che molto ha fatto discutere, ma ora dalle parole la Musu passa ai fatti con una denuncia completa e dettagliata.
Secondo l'avvocato Paola Musu la prima violazione, nell'operato di Monti e del suo governo, sarebbe contro l'articolo 1 della Costituzione: "L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro". La denuncia continua: "Contenuto essenziale della sovranità di un popolo è dato dalla propria sovranità in materia di politica monetaria, economica e fiscale: è con essa, ed attraverso i suoi strumenti, che un popolo determina le sue sorti. Svuotare un popolo e la sua sovranità di quello specifico contenuto significa, e comporta, privarlo della sovranità stessa, in quanto lo si priva dalla facoltà e dal potere di determinare il proprio destino ed il proprio stesso "essere", compromettendone la sua stessa esistenza".
Effettivamente è nella sovranità monetaria il nocciolo della questione economica e della crisi finanziaria: questa sovranità di fatto ora appartiene alla Banca Centrale Europea e alla sua diretta espressione (il governo Monti) e non più al popolo italiano.
Nella fotogallery allegata trovate il testo integrale della denuncia, qui la pagina Facebook di sostegno e qui la petizione on-line di sostegno.
 

Antani

Active member
UN NUOVO SCEMPIO LIBERISTA SDOGANA ULTERIORMENTE LA NEO-SCHIAVITU'

Si chiama direttiva Bolkestein e serve a cancellare i diritti conquistati dai lavoratori
in un secolo di lotte, mettendoli in competizione
con i milioni di disperati fatti entrare dai 4 angoli del mondo
per far felice la finanza apolide e usuraia


bolkestein_1.jpg


Disoccupazione al 9,3% - Sardegna: Valtur, 300 assunzioni ma saranno tutti romeni!

ennesima mazzata per la nostra Nazione! La disoccupazione esplode e si da lavoro a stranieri; questo è il capitalismo mondialista!

Valtur, 300 assunzioni ma saranno tutti romeni

Addio camerieri e operai sardi nei villaggi di Golfo Aranci e Santo Stefano: affidato a una società di Bucarest il reclutamento del personale stagionale

Oggi la figura del cameriere sardo è a rischio di estinzione. Non al cinema, ma nella realtà. Da questa estate nei tre villaggi Valtur del nord dell’isola si parlerà solo ed esclusivamente romeno. Per chi negli anni ha fatto la stagione a Golfo Aranci al Colonna Beach, nell’isola di Santo Stefano o al Baia di Conte di Alghero le porte dei villaggi potrebbero restare chiuse: 300 sono le persone che rischiano di rimanere a spasso.

A prima vista sembrerebbe un’assurdità giuridica, ma così non è. Tutto, infatti, ha origine nella direttiva Bolkestein, dal nome di un liberista olandese, commissario europeo ai tempi di Prodi presidente, che sancisce la libera circolazione dei servizi in ambito europeo. La direttiva, recepita un anno fa dall’Italia, adotta il principio del paese di origine: l’imprenditore che si sposta in un diverso paese europeo deve rispettare la legge del suo stato. «Inevitabilmente la società assumerà lavoratori romeni _ spiega Demurtas _. In Romania i salari sono più bassi e di conseguenza si preferirà procedere all’assunzione di loro concittadini. Due anni fa avevamo scongiurato il pericolo, mentre nella passata stagione i romeni erano già numerosi. Quest’anno, però, il rischio è che dei vecchi stagionali non ne resti neanche uno. Questo è uno svuotamento inaccettabile e la politica non può fare finta di niente. In una terra come la nostra, già alle prese con una disoccupazione che non ha precedenti, non si può assistere in silenzio a questo scenario. Nulla contro i romeni, loro vengono a lavorare per la pagnotta, ma dividere la pagnotta dove non c’è mi sembra una cosa inammissibile. I sindaci di Golfo Aranci e La Maddalena devono difendere i loro cittadini, magari chiedendo anche un confronto col commissario della Valtur per illustrare la situazione nell’isola. Non è solo un problema sindacale, ma è una questione sociale _ conclude Demurtas, affiancato in questa battaglia dalla dirigente Fisascat Eleonora Careddu _. Se dovesse passare il principio della direttiva dovremmo riconsiderare quali benefici portano strutture come la Valtur all’economia dell’isola. Sfruttano il nostro territorio senza lasciare nulla». I 3 villaggi Valtur isolani apriranno i battenti il 4 giugno per chiudere a metà settembre. Appena 3 mesi di stagione che, però, per 300 lavoratori ne valgono 12.


http://lanuovasardegna.gelocal.it/olbia/cronaca/2012/04/06/news/valtur-300-assunzioni-ma-saranno-tutti-romeni-1.3782195




Il lavoratore scomparso


Il precariato introdotto dalla legge Maroni, allora ministro del Lavoro, che la intestò a Biagi, doveva facilitare l'occupazione delle nuove generazioni. Ha invece prodotto la più alta disoccupazione giovanile dal dopoguerra, siamo arrivati a un terzo dei giovani e viaggiamo verso la metà se includiamo gli italiani emigrati all'estero negli ultimi anni. Il flusso migratorio dei nostri ragazzi, un milione e duecentomila, quasi tutti laureati o diplomati, è stato secondo solo a quello della Romania.
In Italia ingegneri, fisici e matematici si sono ritrovati a tempo determinato in call center a vendere al telefono i servizi di questa o quella azienda. Con paghe da fame. Impossibilitati a pensare a un futuro o a mettere su famiglia. Sono vissuti spesso grazie alla pensione dei genitori. Nel frattempo molte, moltissime aziende hanno spostato la produzione all'estero con perdite ulteriori di posti di lavoro. L'immigrazione in Italia di milioni di persone dall'Est e dall'Africa impiegate nell'edilizia e nell'agricoltura a basso costo ha agito da calmiere per i salari di braccianti, operai e maestranze varie. Meno lavoro e meno soldi per agricoltori e operai, ma più profitti per pochi, in particolare per i grandi costruttori legati a doppio filo ai partiti e alle Grandi Opere Inutili. Di sviluppo nessuna traccia, di innovazione non gliene può fregar di meno a nessuno. Si recita la solita litania da cerebrolesi di "Lavoro, Crescita, Lavoro, Crescita" che non vuol dir nulla di nulla. Con chi competiamo a livello internazionale oggi? Con le aziende di calcestruzzo?
Per ovviare al problema si pensa ora di facilitare i licenziamenti con la messa in discussione dell'articolo 18. Così le aziende di tutto il mondo (a partire da quelle cinesi) potranno investire in Italia. Così dice Rigor Montis. Sappiamo già come andrà a finire. Il precariato e la disoccupazione, l'instabilità sociale, che hanno colpito 4/5 milioni di ventenni e trentenni, domani saranno estese ai quarantenni e ai cinquantenni. Le pensioni dei vecchi che hanno tenuto in piedi la baracca in compenso diminuiscono con la loro dipartita e valgono sempre meno per via dell'inflazione. E a questa situazione drammatica si sono aggiunti 350.000 quasi sessantenni esodati che non percepiranno la pensione per 7/8 anni e non hanno più un'occupazione. Si salvano ultra sessantenni, settantenni e ultraottantenni, l'età media dei politici. Morti loro, il Paese non avrà più pensioni,lavoro e neppure lavoratori.
 

taffy86

Active member
Non sapevo di essere la tua musa, se non venivo io a dirti delle polacche che mi hanno fregato il lavoro non lo avresti messo, non ci sarebbe stato gusto nel non infierire nuovamente :laughing:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Guardate cosa fa lo "sporco" Giovanardi, quando non è intento a sparare cazzate su droga e convivenze civili tra persone.
Chissà se Er.Serpelloni ha qualcosa da aggiungere?..
Verdini2_err.jpg

Sono bravi ragazzi.
 
Top