What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Come sta andando? Kritikal!!

fumo

Active member
Veteran
don sono un balconista se serve,confermo le problematiche citate da te tra cui anche gli insetti, sembra che in natura siano piu resistenti che in vaso sul balcone,ed e anche vero che se non ci fosse la persecuzione come ai tempi di savanarola sarebbe una bella sezione out balcone,dom metti altre piante in modo da imboscare le tue,i fiori finti secondo me attirano l'interesse di chi li vede sempre in forma senza appassire mai,ti prenderei per matto se ti vedessi io,ciao
 

dominium

Member
Depp procede tutto abbstanza bene, anche se con questo freddo ke sta facendo, si è rallentata la crescita, aspetto solo un tempo migliore!!!A breve le foto
 

dominium

Member
Ed ecco dopo i ragnetti rossi, ekko komparire un nuovo parassita la cosidetta mosca bianca, ho letto ke è konsigliabile solo nn irrigare molto, voi avete qualke konsiglio? danneggiano molto la pianta?
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
ola...dom....dalle foto non riesco a capire se è pronta o meno ma...comunque...sembra che tu non gli abbia dato nessun fert per la fioritura ...come mai ?
P.s. la mosca bianca gli fa un baffo non ti preoccupare...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
adesso..metti qualche foto più nitida così vediamo meglio...renditi conto però che dovrai avere il tempo di flushare se vuoi fertilizzare..
:)
 
D

DXTR

avrebbero dovuto mangiare prima, ormai saranno a metà fioritura più o meno, dargli nutes per poi flushare... comunque son belle gialle, il problema è che potrebbero dare senz' altro di più con qualche energia che le sole foglie evidentemente non riescono a dare... oltretutto la scarsa luce sta producendo cime "fogliose"... oppure manca ancora molto e i calici stanno appena cominciando a gonfiarsi... se è la crit. di greenhouseseeds è data per 7-8 settimane, le tue avranno 40 giorni?
 

dominium

Member
43 giorni, quidni mi konviene rimanerle kosi? senza dargli nessun fertilizzante, skusate l'ignoranza cosa vuol dire Flushare?
 

Latest posts

Latest posts

Top