What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

@mr.niceg13xhashplant@

biopianta

Member
ciao natty, io fossi in te prima di variare ciclo di luce, almeno degli 11 lt glieli darei, vedrai che qualche litro in più gli fara bene! (io metterei un 13 a dire il vero, minimo... ;) )

comunque non va bene che il ph sballi così tanto, compra un ph- e regolalo tu, non ci vuol niente, quando sai le quantità in rapporto ai litri ci metti un secondo.

per il fattore forma, io credo sia dovuto al fatto che sono derivate dalla hashplant, e hanno la tipica foma a monofusto... tranne qualcuna che mi sembra già mostri una parte sativeggiante.

ciclo molto interessante comunque e complimenti per le piante, ti seguo
 
i vasi piu grandi non li ho, ma credo che vada bene cosi.
ho scoperto che questo strain crescera abbastanza in fior anche se lento in vege..
quindi oggi passo a 12
ps la bank dice 100% indica
non credo si siano allungate per geni sativi.
 

biopianta

Member
forse non mi sono spiegato... la forma sembra quella delle afgane, monofusto... ma essendoci pure un po' di g13 una parte sativa ci deve essere per forza, anche se magari non è prevalente, e la noti in quelle con foglie più sottili e con qualche diramazione in più rispetto alle monofusto.

continuo a seguirti, in bocca al lupo

(ps. con 8 lt però per me saranno piuttosto limitate nello strech visto che ora avranno già colonizzato tutto il panetto, vedi tu ;) )
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
se hai la terra e lo spazio, perchè no!???

ma comunque difficilmente li riempiranno tutti ... e poi sarebbero comunque 200 litroni di terra per 5 piante :jawdrop:
...numeri da outdoor! :D


in bocca al lupo, bello!

ps: e comunque sì , meglio aspettare la sessatura ;) direi!!

:wave:

P
 
si non credo che li riempiranno ma non ho vasi medi

mi interessa qualche parere sull aspettare se si sessino o fare prima,ormai sono in bloom e non è il massimo per i travasi....
 

sgapetti

Active member
Veteran
se devi trapiantare ancora una volta, fallo quando hai sessato le femmine, l'importante e fare un piano dall'inizio e seguirlo fine alla fine, cosi magari trovi il metodo giusto al tuo spazio e genetiche, poi rifare le stesse genetiche un paio di volte aiuta tanto a ottimizzare il tuo spazio per la resa massima. Quindi se hai pensato di usare i 40 l, usali pure, e vedi come va.:tiphat:
 
ma si andiamo di 40 lt che diventano delle belve!!
adesso non mi resta che tirare le talee per il prossimo anno ma
non so come fare..fusto e foglia senza diramazione non va tanto bene...bo!!
 
i fiori stanno crescendo ma a parte questo ,ho un problema che mi è gia capitato
con queste linee genetiche,in pratica gli iinternodi si allungano molto(in vege), le lampade mi sembrano ok come effic. e distanza ,...ho chiesto ad un esperto e mi ha detto che le piante da seme che sono vegetate meno di 3mesi sono cosi...non capisco allora tutte le indiche delle bank che lavorano indoor dovrebbero avere questo problema!boooo!!
 


1 mese di bloom, sono rimaste 4 bimbe
fenotipi diversi, 3 con cima unica 1 con cime ariose
ho trovato 1 erma (tipico dello strain)
un olandesino metallaro mi ha detto che l erma puo essere un eccesso di ferro ed effettivamente io melassa diedi che ferrosa è....il 40lt le ha fatte sviluppare bene,era quello che volevano
la mia ricetta si sta rivelando vincente!

nella grow non ce l ombra di un insetto ,sara la dolomit
e?:wave:

ps non ho temporaneamente il ph digitale ,ho riusato le goccie e devo dire che adesso che ho l occhio non è poi cosi male!

dio benedica la calce dolomitica!
dio benedica la melassa!!
 

growoo7

Member
amico fantastico strain ho una scatoletta da 17 che mi attende e non vedo già l'ora.Comunque i 30°dinotte in effettti sono un pò troppi forse la temperatura deve scendere di almeno 8-10° la temperatura alta potrebbe aver favorito l'ermafroditismo=stress(non per forza ma...) di quella pianta.io isolerei l'erma in modo da non rischiare brutti scherzi a flo avanzata.Cmq ancora complimenti per la fantastica scelta
 

growoo7

Member
Amico sicuramente sai chè qst è una varietà molto usata da chi gli piace sballarsi duramente è una prelibatezza per gli amanti dell'indica.Questavarietà possiede un forte vigore ibrido per questo la maggior parte dei grower usa questa varietà per farci dei cloni.
Riguardo l'erma ti consigliereidi tenerla bene in modo da poterci ricavare degli ottimi semi.il resto è quello chè c'è scritto sulla scatoletta.
 

Spinsy

Member
Degli ottimi semi da un erma ?
Stai ben attento e togli tutte le banane,se sono troppe...cestina !!
Io sto coltivando dank sinatra- la affie x g13/hp - e due infatti sono monocime molto simili alle tue,speriamo di non averne di erma...
 
:wave:ma che state a di?
forse è meglio se chiarisco ,,alla fine ogni esperienza(secondo me ) è una cosa che si lascia ai posteri
...dunque..questo strain è partito con 9 semi (1morto)
2 maschi + 1 erma e 6 femmine
le femmine sono rimaste 4 perche 2 erano rimaste nei vasi 8lt e prendevasno solo spazio ma fiori piccoli e strambi

i fenotipi sono i seguenti:1) altissima (120 circa) cimone unico
2)bassa (bellissima struttura afgana 1m appena) cima unica ma piu sottile
3) altissima ma con cime ariose (e piu resinose)
4)alta ma con cimone unico come la prima

be si sa che le sensi hanno una struttura robusta,immagino che valga anche per nomi come mr nice sddbank ecc..ma a me non interessa fare certi lavori,non è aria purtroppo..ma spero che queste belve dopo una concia come dio comanda mi aiutiino con la salute ,cerco un mega effetto corporeo....
 
Top