What's new

vaporizzatore e hash info

guns

Member
ciapo a tutti
Mi sono letto qua e la info riguardo il vaporizzatore della volcano, mi interessa molto, anche perchè ultimamente mi infastidisce e non poco il fumare. Cosa ne pensate voi, a parte il prezzo? Io in olanda l'ho usato ma non ricordo molto la sensazione :bump:
poi parlando di hash autoprodotto vorrei sapere quale è il metodo migliore per un novello in materia.
grazie ciao e buon anno a tutti
Mitico sto icmag :D
 

taffy86

Active member
Odio i vaporizzatori nonostante ne posseggo uno (utilizzato tre volte), tirare aria calda da un palloncino non lo trovo soddisfacente quanto un bel cannone...

Comunque per l'hash autoprodotto il metodo più semplice in assoluto è quello di prendere una bacinella, tenderci sopra una maglietta di cotone, metterci sopra il trim, sigillare con una busta di plastica per evitare di spandere tutto in lungo e in largo, mettere del buon raggae e darsi alle percussioni.
Una volta ottenuta la magica polverina basta un po' di olio di gomito per compattarla a mano. Io solitamente inizio pressandone una parte contro la bacinella con il pollice, poi una volta formato il primo pezzo "solido" continuo ad usarlo come base per pressarci sopra tutto il resto.
In alternativa puoi prendere tutta la polverina, metterla in una mutanda di sigaretta, sigillarla bene, arrotolarci un foglio di scottex bagnato e cuocere in forno per qualche minuto per poi pressare a caldo con una morsa o sotto la gamba della sedia... 3 minuti in freezer e l'hash è fatto.
Se hai 15 euro da spendere ti consiglio vivamente questo comodo barattolino http://www.everyonedoesit.com/html/hash_maker_610.htm :wave:

p.s.
La prossima volta posta in area novizi, qui c'è gente molto suscettibile su queste cose...
 

guns

Member
Grazie mille a tutti per le info,zombo super guide!
Amo il senso di relax ,l'apertura mentale,e le tante altre sensazioni causate dall'effetto della cannabis, non voglio dire che non apprezzo il suo gusto,ma per me non è una priorità... per questo vedo nel vapo qualcosa di interessante,la combustione è nociva come tutti noi sappiamo e i polmoni neri preferisco lasciarli ai fumatori.
Mentre per l'hash mi sono interessato a livello di recupero trim, io nei raccolti passati lo usavo come ingrediente magico in cucina :D , la mia specialità era il burro che poi trasformavo in tanti biscotti bomba... adesso volevo provare qualcosa di nuovo anche se completamente diverso.
Consiglio a tutti il burro,è qualcosa di magico...forse anche troppo :D
Ciao

ps: adesso ho il dubbio se è meglio il trim fresco fresco e congelato,oppure stagionarlo quei due tre mesi nella scatola... toglietemi questo dubbio please
 
Top