What's new

Primo incontro coi caramba

BackTo

Member
UNA TRISTE STORIA xD
carabinieri-ladri-in-casa.jpg


Erano le 20.10 circa del 8/11/11, stavo tranquillamente parlando e raccogliendo la resina dal tritino con un amico nel nostro locale e avevamo la porta aperta perchè un altro amico era andato un attimo a riempire una bottiglietta d'acqua.. Sento dei passi, non faccio nenache in tempo a girarmi che mi trovo 3 caramba nel locale 1 borghese e 2 in divisa.... o_O sembra quasi una barzelletta ma vi assicuro che è vero! uno di loro mette un piede nel cemento fresco (stiamo aggiustando il pavimento) e inizia ad imprecarci contro xD distratti dal fatto nascondo il tritino sotto un tavolino e loro iniziano a perquisirci.. Non trovano niente!! per terra c'era un bong artigianale che sembrava quel coso per il crack xD un bilancino capovolto, cartine e bustine sparse ovunque, ma loro non vedono niente!!! xDxD Noi iniziamo a parlare tutti educati e da bravi ragazzi, alla fine iniziamo a parlare del locale, se avevamo un contratto ecc.. prendono nomi e cognomi e se ne vanno... xD
MA NON FINISCE QUI!! xD
Escono fuori ed iniziano a parlare sottovoce senza accorgersi che stava una finestrella sotto di loro.. sentiamo che sarebbero tornati la sera stessa.. che facciamo? ci rolliamo qualche joint e ce ne andiamo dal locale. Altri 2 amici verso le 21.30 (non ganjasmoker), non sapendo cosa fosse successo vanno al locale, entrano, vedono che non c'era nessuno e se ne vanno... ma... alla porta c'erano di nuovo i cari caramba!! xD loro si fanno prendere dal panico e gli sbirri iniziano a perquisire per bene il locale, trovano bilancino, sigarette smontate, cartine lunghe, il bong di prima, tritini.. Ma con grande sorpresa.. gli dicono: Perchè non vi andate a comprare una focaccia al posto di fumare gli spinelli? poi dicono che ripasseranno tra qualche giorno e se trovano qualcosa so cazzi..
Siamo stati graziati...
Ora, visto che hanno preso nome, cognome e via è possibile che vengano a casa?? o sono solo pratiche di routine?
:D

Questa accade nella mia città...
 

underground.

New member
è un controllo, è normale che prendano nome e cognome e via!
venirti a casa? se un valido motivo per venire verranno, se qualcuno ha parlato di voi, o se gli state sul cazzo e vogliono rompere il cazzo verranno!
 

BackTo

Member
mmm.. non troverebbero niente, oltre a fare un pessima figura.. avevano una lista di nome di almeno 6-7 pagine.. stanno facendo controlli a tappeto..
 

Taipan

Member
backto occhi aperti, non sottovalutare le forze dell'ordine, se sono venuti e poi sono ripassati forse qualcosa gli è arrivato alle orecchie.
Poi trovi quello buono, quello meno buono, quello che capisce, il coglione, quello che ti grazia, quello che è represso e se la prende con te perchè la moglie ha l'amante, quello che non ha voglia di lavorare ecc ecc, stai attento in ogni caso!
 

Majo

Active member
Veteran
Quoto Taipan, sempre attenzione su queste cose. Può sempre capitarti di trovare la testa calda dalla manetta facile che ti rovina la vita.
 

alexeieff

Member
Dalla serie "Rischio di rovinarmi la vita, ma chissene"!!!
- Pur sapendo che sarebbero tornati la sera stessa non avete fatto sparire bong, cartine, grinders, bustine (?), bilancino (??) e cadaveri di stizze aperte? Siete dei pazzi irresponsabili, a prescindere dal fatto che il locale sia pubblico o privato, vostro o di qualcun altro.
- Sono venuti la prima volta e non contenti han deciso che sarebbero tornati...qualche domanda me la farei...le voci girano e gli spioni sono tanti...una doppia perquisa con la promessa di una terza non è un controllo normale. Decisamente no.
- Han perquisito voi e ci sta...ma la perquisizione del locale l'han fatta così a muzzo senza uno straccio di mandato??

Non vi sono capitati quelli buoni...vi sono capitati gli unici in Italia che trovando bilancino e bustine per confezionamento, come le chiamano loro, non pensano allo spaccio...o sono furbi e vogliono trovarvi con le mani nell'erba...sappiate solo che se effettivamente vendete/vendevate, vi conviene non farlo più (e vi conveniva non iniziare nemmeno).
E la lista di 6-7 pagine di nomi? Che è?
Boh, sono allibito...
 

BackTo

Member
Non capisco se è la fattanza, ma sono rimasto a bocca aperta!
- Pur sapendo che sarebbero tornati la sera stessa non avete fatto sparire bong, bilancino (??), cartine, grinders e cadaveri di stizze aperte? Siete dei pazzi irresponsabili, scusa se te lo dico così, a prescindere dal fatto che il locale sia pubblico o meno, vostro o meno.
- Sono venuti la prima volta e non contenti han deciso che sarebbero tornati...qualche domanda me la farei, vuol dire che qualcosa sospettano...le voci girano e gli spioni sono tanti...una doppia perquisa con la promessa di una terza non è un controllo normale.
- Han perquisito voi e ci sta...ma la perquisizione del locale l'han fatta così a muzzo senza uno straccio di mandato??

Boh, sono allibito...
Questo è la mia città.. eppure siamo nella top 20 italiana per popolazione.. siamo tutti (o quasi) minorenni, io a casa non ho niente, ne mi porto niente (neanche le cartine!) le cose le avevamo lasciate nel locale perchè l'avevamo chiuso e saremmo dovuti tornare sul tardi a pulire tutto.. ora è tutto ok, non c'è neanche un mozzone di sigaretta.. purtroppo sotto thc non si è molto coscienti di cio che succede.. è siamo stati davvero degli irresponsabili.. assurdo pero'.. sembra quasi una barzelletta tutta sta storia.. o_O
 

massud

Stealth Grower
Veteran
BackTo ti consiglio comunque di stare attento, magari hanno solo fatto la parte dei buoni e magari vogliono cogliervi sul fatto! Non bisognerebbe mai portarsi dietro niente, nè grinder nè cartine, anche se purtroppo è quasi impossibile non farlo..magari prova a capire il perchè han fatto una cosa del genere, tipo perqua approfondita ecc.. Forse solo per mettervi paura perchè siete giovani? Mah..Sempre infami comunque! Mai fidarsi della divisa! Spero un giorno gliele faremo pagare tutte 'ste ingiustizie e tutti 'sti soprusi! Magari riempiendogli le caserme di piante :D.."un occhio sulla strada e l'altra a chi striscia affianco" come diceva il buon vecchio Lou X! Hola..
 

BackTo

Member
Non ci beccano piu'.. abbiamo deciso di lasciare il locale.. ora rimane solo la paura che vengano a casa, anche se non troverebbero niente, è per i miei genitori.. che non sanno niente..
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
mmm.. non troverebbero niente, oltre a fare un pessima figura.. avevano una lista di nome di almeno 6-7 pagine.. stanno facendo controlli a tappeto..

Non sottovalutare la legge, a volte una buona stella serve ma deve anche servire a diventare più maturi e furbi. Avere sbirri in casa alle 6 di mattina già è una storia pessima se sei adulto, se vivi coi tuoi per loro sarà una tragedia perchè non riusciranno a capire... I carabinieri all'alba (ripensandoci) non li augurerei al peggior nemico.
 

Latest posts

Latest posts

Top