What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

quando vedrò dei fiori??

kuayg

Member
piantate addirittura a marzo..possibile ke non abbiano ancora fiori?
IMG_1444.jpg
IMG_1445.jpg

IMG_1429.jpg
 
H

HydroLady

Di sicuro è possibile perchè ce l'hai davanti agli occhi :D

Non hanno neanche prefiori?...comunque tranquillo, se a metà agosto è ancora così iniziamo a preoccuparci, altrimenti è tutto nella norma ;)
 

kuayg

Member
una pianta ha fatto i fiori..ma questa grande ancora niente...è enorme ma ancora non mette cime..comincio a preoccuparmi!!
 
H

HydroLady

Sicuro che non riceva luce di notte, anche solo da un lampione?

In ogni caso, ribadisco, almeno altri 10 giorni puoi stare sereno :D
 

Mariuccio

Member
Io ho 6 piante outdoor in vaso alte ormai 1,70 cm. piantate anche io a Marzo ed ho cominciato a vedere i primi fiori solo da un paio di giorni.
Vivo a Torino. ;-)
 

Rudra

Active member
E' possibile che tu debba aspettare fino a settembre. Questo è dettato dal fatto che ti trovi in una città di pianura dove temperature e umidità non favoriscono una fioritura precoce.
 

alban

Member
se e' come per altre piante falle passare un po' di secco cosi' capisce che sta' arrivando la brutta stagione e si sbriga a fiorire, per i limoni funzione alla grande
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io non vedo perchè state tutti a dare i numeri ... io ho giù una bellissima sssdh che mostra ora ora i prefiori, non c'e' niente di strano. Più geni sativa ci sono, più tarderà a forire.
perlomeno, consolati, è una femmina...fosse stato un maschio sarebbe già fiorito per ...vecchiaia..
 
H

HydroLady

questi
canapa_3.jpg
sono fiori :D

I tuoi, al massimo, sono un inizio di sentore di fioritura (almeno sembra femminile :D)

Dai che piano piano...
 

kuayg

Member
si anke a me sembra l'inizio di un fiore...solo ke siamo a settembre e sta iniziando ora..è possibile??e se sta iniziando ora..quando finirà??
 
H

HydroLady

Normale che stia iniziando ora, magari è un po' tarda :D
Ci metterà minimo 2 mesi da ora, probabilmente 3...sicuro che non prenda luce da un lampione, una lampadina o una finestra (anche luce riflessa)?questo la rallenterebbe di sicuro molto, moltissimo ;)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
un po' tarda un perdincibacco, cara la mia donzella .... la mia sssdh di conn genetics, ojd cut first prize sativa 420 cup x original sssdh by reservoir seeds ( e mi fermo ... ) è esattamente nelle stesse condizioni ... non prende luce da nulla e NON E' PER NIENTE TARDA ! ecco.
per cui, kuayg , vai tranquillo , non ascoltare certe femmine invidiose .....e aspettati di raccogliere tra novembre e dicembre .

PS : che strain è ?
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
Io pure son cosi con la Amensia Haze x Duble Strowberri Diesel dato che ci piacciono i nomi lunghi u_u

Vai tranquillo e passerrai un buon natale sperando che il freddo tardi =)
 

kuayg

Member
zombo è uno strain sconosciuto purtroppo..una trovatella ke è cresciuta moltissimo..non la potevo lasciare abbandonata :p
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
evidentemente è una sativona tardiva .... se il tempo ci aiuta, NOI con le piante tarde (mumble mumble ... ) passeremo un capodanno psichedelico in puro stile california anni 70
07-11-08-Psychedelic-Winter-Beginni.jpg


... gli altri o l'avranno già finita o si addormenteranno alle 11 e non festeggeranno i'anno nuovo. ecco e straecco....
 

Latest posts

Latest posts

Top