What's new

Incontri ravvicinati del peggio tipo....

m0llica

Member
Dopo averci dormito su, e aver smaltito l'adrenalina, voglio raccontarvi quello che mi è successo stanotte, e che mi ha fatto decidere di smettere con la guerrilla, almeno per quest'anno.
Ieri sera verso le 3, di ritorno da una serata in casa di amici, faccio una deviazione deciso ad effettuare un travaso lampo a 2 piantine che stavano soffrendo da una settimana per il vasetto troppo piccolo. Mi ero già preparato i vasi con terriccio argilla e polimeri, e li avevo messi in macchina. Arrivo sul posto, lascio l'auto lungo strada, scendo e parto con sti 2 vasi in mano. Nel tempo di neanche 10 secondi sento arrivare un'auto per la strada, che rallenta e si mette davanti alla mia per bloccarmi l'uscita.......panico.......il posto dove le stavo facendo crescere è un campo abbandonato pieno di viti selvatiche, mi nascondo dietro una di queste e aspetto un attimo raccogliendo le idee. Ma c'è poco da raccogliere....iniziano a puntare il faretto sul tettuccio dell'auto e li mi vedo avverare ogni più triste previsione.
Inizio a correre come un pazzo, getto via la terra dai vasi scappando, li metto uno dentro un altro e li lancio verso il bosco, poi quando trovo un altro riparo mi riacquatto e mi metto a pensare a una scusa da inventare....nel frattempo vedo 3 torce entrare nel campo e puntare qua e la. Sempre più convinto che siano sbirri, mi convinco anche che se fossero stati li perchè mi stavano aspettando, di sicuro mi avrebbero fatto qualche foto mentre mi addentro nella macchiacon i vasi in mano e sarei fottuto comunque, quindi dopo essermi rullato una sigaretta col cuore in gola, la butto perchè non ho l'accendino e risalgo tutta la collina per arrivare alla strada, e la percorro fino ad arrivare a pochi metri dalla mia auto, e vedo contro i fari di una delle 2 auto ferme ad aspettarmi, un carabiniere che con una mano tiene il telefono, e con l'altra tiene la pistola..........aspetto altri 2 o 3 minuti nel panico più totale, poi mi faccio coraggio e gli vado incontro......gli dico che sono il padrone dell'auto, e gli chiedo perchè mi stessero cercando.
Lui, dopo avermi squadrato per bene, chiama gli altri che stavano nel campo, rinfodera la pistola e mi chiede cosa ci facessi la. Io gli sparo la mia stronzata e lui sembra essersela bevuta....gli dico che tornavo da un night che c'è in zona (l'unico posto che poteva essere aperto a quell'ora) e che mi ero dovuto fermare per un bisogno impellente. Mi accompagna all'auto per prendere i documenti, e nel frattempo arrivano gli altri, che mi perquisiscono tutta la macchina mentre lui perquisisce me, sfottendo anche un pò quando gli racconto che mi son visto puntare i fari addosso e son scappato per paura. Mettendo l'orgoglio sotto le scarpe, me ne sbatto e continuo il mio teatrino, mi rendo conto che sto quasi tremando, e faccio del mio meglio per sembrare tranquillo. Il carabiniere a cui mi sono rivolto per primo mi spiega molto gentilmente che avevano visto l'auto e pensavano fosse rubata (perchè cazzo mai non si sa.....un catorcio del 97, chissà chi me la deve rubare....) e quando hanno visto che avevo il borsello in macchina e non c'era nessuno si sono insospettiti. Io che nel frattempo avevo rimesso un pò a posto le idee gli spiego che se avessi visto i lampeggianti accesi avrei riconosciuto le forze dell'ordine e mi sarei risparmiato lo spavento e la fuga, ma dato che i coglioni non avevano acceso niente, ne sulla jeep ne sull'altra auto, e che ero solo alle 3.30 di notte in aperta campagna mi sono impaurito e son scappato....Dopo un pò di domande generiche e il controllo in centrale, mi ridanno i documenti e mi lasciano andare.....torno a casa alle 4.30 che ancora mi tremavano le gambe, non son riuscito a chiudere occhio fino alle 6......
Adesso le piante le lascerò morire là, anche se mi dispiace troppo....abbandono 1 greenomatic in fioritura, 2 easy sativa, 2 grapefruit e 5 chemDD.....triste, ma non ho assolutamente il coraggio di tornare a prendere i vasini, nè tantomeno di rischiare una seconda volta una cosa del genere.....mentre ero sdraiato nell'erba per ripararmi dalle torce, ho avuto una paura come non avevo mai avuto, e ho pensato a quanto ho da perdere casomai mi trovassero in flagrante....e ho deciso che non ne vale la pena, allo stato attuale delle cose....
Scusate lo sfogo, ma dovevo raccontarlo a qualcuno, ancora non ci sto credendo nemmeno io di esserne venuto fuori indenne....o almeno credo.....dite che mi potrebbero aver lasciato andare anche avendo qualche prova in mano?
Io è sopratuttto per questa paura che voglio lasciar perdere il growing e restarmene tranquillo e rigar dritto, almeno quest'anno.....se avessero fatto qualche foto, dubito che mi avrebbero lasciato andar via....voi che dite??
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Te la sei vista brutta, ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene no?
E' anche andata bene col teatrino, quindi di cosa hai paura? Io fossi in te non abbandonerei tutto, al massimo starei un pò più cauto e andrei nella location con un mezzo diverso!
Dimezza le visite magari, ma perchè rovinare tutti i piani??
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dico che te la sei vista brutta ma che puoi stare tranquillo.
non so se io tornerei la... vedi bene il da farsi. dopotutto non ti stavano cercando.
 

Freeman73

Member
Ciao Mollica; come prima cosa quello ke posso dirti è ke ti capisco.
Solo quando stiamo per perdere tutto ci rendiamo conto di quanto teniamo a quel ke con tanta fatica,sbagli ed esperienza abbiamo conquistato,questa è stata la tua paura quando credevi di essere spacciato.Ma te la sei cavata fratello!
Quello ke purtroppo ci capita in certi momenti è ke perdiamo la lucidità,come mi ha spiegato molto kiaramente un nostro comune amico qui sul forum: quando siamo così immersi nelle nostre paranoie e paure,non siamo in grado di ragionare lucidamente,quindi,è meglio ke non prendiamo nessuna decisione critica,xke sarebbe sbagliata,dettata da tutt'altro ke il nostro normale modo di fare.
Quello ke credo io è ke loro sappiano delle piante,non c'è dubbio su questo,figurati se alle 3 di notte un paio di pattuglie si facciano la domanda se quell'auto così vekkia potrebbe essere rubata....erano lì cercando di ricondurre una persona a quella piante.
Se avessi un cane potresti andare da quelle parti,e sondare meglio il terreno,renderti conto oggettivamente di come stanno le cose,non riskiando nulla per giunta; non sò,magari c'è un lago lì,una deviazione per la casa di qualke tuo amico,insomma...un VALIDO espediente per poterci tornare.O almeno questo è quello ke farei io,poi se proprio non potessi farci nulla...amen...morte 4/5 piante se ne fanno altre,no?
Comunque sappi ke contro di te non hanno nulla,cerca di rilassarti,e guardare alla cosa con un certo distacco,sò ke è dura farlo ora,ma sono certo tu sai cosa fare.
Stammi bene,e resta tranquillo,non hai motivo x preoccuparti
 

TANO

🍒
Veteran
Mollica ogni anno una nuova,ma che sfiga,comunque crea una situazione più tranquilla e cerca di tornare li,magari non subito...con calma,molta calma.
Suerte Hombre :clover:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Sembra la cosa che è successa a me qualche giorno fa (anche io sto guerrigliando appena potrò metterò le foto) si ferma un tipo , audi nuova di zecca nera dentro un tipo giacca e cravatta che parla al telefono , PARANOIE a 1000 , fortuna che il mio amico conoscitore del posto mi fa nascondere per bene e mi tira fuori un super binocolo che aveva nello zaino , con il binocolo riusciamo a vedere chi è che cosa stava facendo.

Il tipo era al telefono, pensiamo: apposto è uno sbirro in borghese, e sta chiamando qualcuno. Aspettiamo un pò nascosti e ad un certo punto arriva un'altra auto, ZOOM del binocolo e TADAN , una donna. L'uomo esce dall'auto ed entra in quella della donna, 5 minuti dopo erano nudi e facevano all'ammore. Abbiamo scoperto che quel posto è un ritrovo di scambisti e amanti :D ora sappiamo che dobbiamo cambiare punto d'accesso alle bimbe.

Non abbandonarle, magari fatti un sistema di irrigazione autonomo con le carotine o prendi un bel secchio e lo fori e ci metti dei tubicini uno per pianta (non ho voglia di disegnare se ti interessa te lo faccio volentieri ^^ )

Buon ciclo :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
che storia mollica! mi sembra alquanto ipocrita dire di non preoccuparsi e di tornare, tanto il culo è il suo... piuttosto se avessi qualcosa a casa la farei sparire. se veramente cercavano qualcuno da collegare alle tue piante non potrebbero metterci molto a farti una visita. mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi ma sai com'è... piuttosto cambia location out da tutt'altra parte. in bocca al lupo fratello.

edit: hai avuto le PALLE QUADRATE ad affrontarli,, era l'unica maniera per uscirne e ti ha detto bene
 

meditatore

Member
Mollica, ciao..
Mi spiace tanto per quel che t'è successo...
In momenti del genere penso che si capisca chi è un uomo, e come ha detto warpese tu hai avuto le palle quadrate.
Per collegarmi sempre a warp...è vero: siamo tutti froci coi culi degli altri.
Però quello che mi sento di dirti, dal profondo del cuore (anche se come "guerrillero", non sarei del tutto obiettivo) è questo: stai un po a casa, sereno..rifletti bene sull'accaduto, ma in assoluta pace.
Chiediti, una volta che certi sentimenti in te si saranno spenti, se è veramente il caso di abbandonare tutto.
Perchè in un momento del genere (e tu hai scritto il post in un attimo cmq di "confusione", tra virgolette) potresti essere soprafatto dalle emozioni e decidere qualcosa di cui potresti pentirti.
Della serie: datti del tempo per pensarci su, ma non fare cazzate dettate dall'agitazione temporanea (ne che si tratti di abbandonare, ne che si tratti di tornarci).
Per il resto, caro il mio amico scarognato :)D permettimelo iihihih), ti auguro di rasserenarti al più presto...e che questa faccenda possa diventare uno di quei racconti con gli amici, davanti una birretta..
C ya
 

frankishow

Active member
Mi dispiace Mollica, se non sbaglio anche in passato ti erano andati a monte i piani..comunque in compenso puoi star tranquillo che se ti hanno mandato via non hanno nulla contro te..
 

misterx_87

Member
Personalmente non penso al "complotto" per il semplice fatto che si, gli sbirri sono scemi ect ect...ma se erano lì apposta per beccare il proprietario delle piante non penso che facevano un'entrata simile, cioè con i fari puntati ect ect.

Penso che sia più logico pensare che erano lì veramente per caso...io da persona intelligente se devo beccare qualcuno in flagranza di reato, mi nascondo per bene..e lo becco sul fatto, no sul presunto fatto!!!
 

Bio_Kio

Member
sono d accordo,se erano lì per le piante col cavolo che ti facevano andar via..poi loro ti aspettano imboscati vicino alle piante di solito,appunto per beccarti mentre sei lì con le taniche vicino alle piante così non puoi inventarti niente...
io per un Po le lascierei lì (tanto hanno i polimeri mi pare di aver capito)poi valuterei se andare o meno...
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Io direi che tra un paio di giorni ti potresti attrezzare con macchina fotografica e accessori vari per fotografia e\o escursionismo e tornare alla luce del sole....passi una mezz'ora in qualche anfratto dove poter ascoltare e vedere senza essere visto e poi con fare da fotografo ti avvicini alle piante.
Non portare nulla per le piante,vai solo a controllare che per terra non ci siano impronte e gli alberi\ arbusti non abbiano rami spezzati o piegati ad altezza uomo...
Se fai attenzione e la vegetazione lo consente(non devi aspettare troppi giorni prima di tornarci),riesci a capire se qualcuno c'è passato vicino.
Per scrupolo guarda anche sugli alberi che non ci siano montate fotocamere o simili....

Se trovi tutto pulito....allora potresti pensare di continuare...altrimenti abbandona tutto per me.





Il tipo era al telefono, pensiamo: apposto è uno sbirro in borghese, e sta chiamando qualcuno. Aspettiamo un pò nascosti e ad un certo punto arriva un'altra auto, ZOOM del binocolo e TADAN , una donna. L'uomo esce dall'auto ed entra in quella della donna, 5 minuti dopo erano nudi e facevano all'ammore. Abbiamo scoperto che quel posto è un ritrovo di scambisti e amanti :D ora sappiamo che dobbiamo cambiare punto d'accesso alle bimbe.


Io invece direi che è perfetto......nel caso avresti anche un alibi per giustificare la presenza sul posto....


Incontri del genere non ne ho mai avuti fortunatamente.....solo qualche cinghiale che grugniva non molto contento o qualche volpe più impaurita del sottoscritto.

Good luck mollica...non demordere :wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
sono d accordo,se erano lì per le piante col cavolo che ti facevano andar via..poi loro ti aspettano imboscati vicino alle piante di solito,appunto per beccarti mentre sei lì con le taniche vicino alle piante così non puoi inventarti niente...

Verissimo....aspettano di coglierti in flagrante....questo è poco ma sicuro!
 

Freeman73

Member
Ma scusate tanto...va bene ke sono scemi gli uomini in blu ((e nemmeno tanto poi)),ma davvero credete ke perdano giornate intere in macchina o peggio appostati in ginocchio senza far altro per tutto il giorno solo per saltar fuori e beccare quel povero cristo in flagrante?
Rifletteteci poi ditemi..la vedo improbabile.
Quello ke credo invece è ke sappiano per certo delle piante,e ke passino di lì ogni tanto per ricondurle a qualcuno,perkè è l'unica cosa ke possono fare; ecco xke suggerivo di passarci sereni,con un Cane al giunzaglio,con una canna da pesca se di lì conduce ad un lago,con un sacchetto per raccogliere verdure (( adesso io ad esempio raccolgo la cicoria selvatica nei prati)) o funghi,o come Noreson diceva con una makkina fotografica; insomma,ce ne sono d modi x sondare il terreno.
Guardare sugli alberi eventali traccie di videocamere sarebbe da fare pure.
Comunque,dato lo stato in cui viviamo la prudenza nn è mai troppa,certo,ma dobbiamo restare oggettivi,lucidi.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ma scusate tanto...va bene ke sono scemi gli uomini in blu ((e nemmeno tanto poi)),ma davvero credete ke perdano giornate intere in macchina o peggio appostati in ginocchio senza far altro per tutto il giorno solo per saltar fuori e beccare quel povero cristo in flagrante?
Rifletteteci poi ditemi..la vedo improbabile.

Lo fanno lo fanno.... per loro è lavoro e si danno i turni...sgamare una coltivazione per loro è una conquista...e prendere il grower lo è ancora di più....fortunatamente non è sempre così!
 

loveganja

New member
Ma scusate tanto...va bene ke sono scemi gli uomini in blu ((e nemmeno tanto poi)),ma davvero credete ke perdano giornate intere in macchina o peggio appostati in ginocchio senza far altro per tutto il giorno solo per saltar fuori e beccare quel povero cristo in flagrante?
Rifletteteci poi ditemi..la vedo improbabile.
Quello ke credo invece è ke sappiano per certo delle piante,e ke passino di lì ogni tanto per ricondurle a qualcuno,perkè è l'unica cosa ke possono fare; ecco xke suggerivo di passarci sereni,con un Cane al giunzaglio,con una canna da pesca se di lì conduce ad un lago,con un sacchetto per raccogliere verdure (( adesso io ad esempio raccolgo la cicoria selvatica nei prati)) o funghi,o come Noreson diceva con una makkina fotografica; insomma,ce ne sono d modi x sondare il terreno.
Guardare sugli alberi eventali traccie di videocamere sarebbe da fare pure.
Comunque,dato lo stato in cui viviamo la prudenza nn è mai troppa,certo,ma dobbiamo restare oggettivi,lucidi.
gli sbirri sono scemi e sono anche bastardi, pur di beccarti potrebbero passarci anche tutta la notte nascosti nella location.. è successo la settimana scorsa nella mia regione, letto sul giornale, 2 ragazzi che sono stati colti in flagrante dopo una settimana di appostamenti a turni da parte delle forze dell'ordine, per loro beccarti è come prendere un pluriomicida latitante, ci danno la caccia peggio che agli assassini..
comunque solidarietà per l'accaduto mollica, non erano li per le piante perchè ripeto secondo me si sarebbero appostati, lascia passare qualche giorno rimetti a posto le idee e torna a sondare il posto, non abbandonare tutto, ti capisco perchè anche a me son capitate più volte situazioni sgradevoli che ti fanno venire voglia di mandare tutto a fanculo, ma non bisogna demordere, soprattutto per quelli come me che possono fare solo outdoor, ciao facci sapere presto :wave:
 

sclero!

New member
Si anche io non abbandonerei nulla... è anche vero però che se ti viene da pensare ciò il posto non è dei migliori... e poi credo tu ti dovessi organizzare meglio... la roba x i travasi dovevi già averla là da un pò...prima si fa il posto poi si portano lebimbe... personalmente evito di portare qualunque cosa di strano quando vado a far visita alle bimbe e levo sempre di casa la "cassettina dei barattoli" così che se mai mi dovessero beccare non mi trovano una cippa a casa... chiaramente l'acqua la trovo sul posto... è quella che fa il posto, quella e le zappate di dicembre gennaio e febbraio
 

Nix

Member
te la sei vista brutta. Sembra da film. Posso darti un consiglio? subito non tornarci... potresti mandare la persona di cui più ti fidi a passare semplicemente lì un pochino (rimanendo sulla strada) per vedere se sono lì che ronzano...
 
Top