What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Candidature nuovi MOD

Status
Not open for further replies.

BadSeed

Active member
Veteran
Salve a tutti il forum , si è deciso di rimuovere i vecchi MOD inattivi e sostituirli/o con qualcuno di più attivo.
Fare il mod a livello di spostare chiudere ecc non è complesso, basta masticare un po di inglese ed essere abbastanza intuitivi, se ho tempo faccio una guida in pdf per agevolare i nuovi mod.

Qui sotto o per PM potete mandarmi la vostra candidatura.

Buon forum :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Io mi candiderei ma non sono un moderato sono estremista,in più l'inglese come avrai notato non è propio il mio forte,quello che posso fare per dare una mano ai mod lo faccio,avvisando quando cè qualcosa che non va tramite PM o nell'altro modo,già fatto tante volte.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Le candidature stanno arrivando pian piano tramite PM =) aspetto ancora un pò e vediamo chi si fa avanti..

Buon forum :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
miraccomando, nessuno con manie di protagonismo...
tra i tanti forum che seguo questo è l'unico non impestato da bimbiminkia, non vedo mai litigare nessuno e non ho mai visto cancellare dei post, che sia perchè gli argomenti ci trovano tutti d'accordo, perchè abbiamo dei supermod, o forse, anche se qualcuno ci ritiene feccia, qui gira solo gente che un po' di cervello lo ha. w la feccia
 

BadSeed

Active member
Veteran
Le candidature mod stanno per concludersi, deve arrivarmi la mail di conferma che ci autorizzano a fare le elezioni =)

Buon forum a tutti :wave:
 

Freeman73

Member
Come già avevo scritto giorni fà,Fumo moderatore sarebbe perfetto;per esperienza,buonsenso,sensibilità,e non per ultimo perke è un amico.
 
Status
Not open for further replies.
Top