What's new

Sarà vero che si sta muovendo qualcosa?

R

RozzoCRV

ragazzi girando x dei siti ho trovato questo.. è in inglese e in italiano.. vi metto solo la parte italiana.. secondo voi che sta a significare?
è una cacchiata?

Ora puoi coltivare legalmente senza interferenze dalla polizia! Sei pronto per una rivoluzione? Ora puoi acquistare e coltivare legalmente ovunque nell’UE i tuoi semi di Cannabis patentati! Riduci il tuo contenuto di carbonio, ridi in faccia al proibizionismo, irrazionale ed irragionevole della cannabis e aiuta la transizione ad un futuro salutare, sostenibile e libero!



Ovunque le persone stanno diventando consapevoli dei vari utilizzi della cannabis e del ruolo essenziale che ha avuto nella nostra storia. Giudicando da cifre e studi ufficiali, anche i governi hanno riconosciuto questi fatti e mentre le reazioni ufficiali sembrano estremamente lente, la situazione sta migliorando gradualmente. In Europa e in tutto il mondo, le leggi stanno cambiando in modo da riflettere la realtà che la cannabis è una risorsa troppo importante per essere proibita. Campi di cannabis industriale stanno spuntando ovunque e il diritto all’uso della cannabis come medicinale sta acquistando protezione giuridica.
Tuttavia, la falsità di base sulla proibizione della cannabis rimane invariata sin dal 1930. Anche la menzogna persiste, perfino nel 21esimo secolo, che la cannabis industriale è in qualche modo diversa dalla “pericolosa”cannabis ricreativa e sacramentale.

La Cannabis è una specie unica – la cannabis industriale, medicinale e ricreativa hanno tutte lo stesso aspetto e tutte vengono classificate come Cannabis sativa L. .

Ci siamo sempre impegnati nel cercare di cambiare le percezioni e di eliminare le connotazioni negative riguardanti a questa pianta, considerata tra le più utili, ed ora tu hai la possibilità di fare parte di questa rivoluzione! Crea l’illusione di essere un pericoloso violatore della legge coltivando un bellissimo raccolto di piante di cannabis LEGALI!

La cannabis può essere coltivata in modo organico senza l’utilizzo di nessun fertilizzante chimico, pesticidi o erbicidi e il suo sistema di radici profonde migliorano effettivamente la struttura del suolo attraverso l’aerazione. Agricoltori e giardinieri, che possiedono del suolo povero o esaurito, possono migliorarlo tagliando a pezzi gli steli di cannabis già raccolti e mescolandoli con il terreno. Questo processo aumenta di molto la capacità del suolo di assorbire e trattenere l’acqua e aumenta la quantità generale di polveri organiche nel giardino.

Ora puoi coltivare legalmente il tuo raccolto di cannabis, godendoti semplicemente la vista di queste splendide piante che illuminano il tuo giardino. In alternativa, puoi coltivare i semi per cibo e puoi rompere gli steli per recuperare fibre lunghe e legno. Coltivare la cannabis ti aiuta ad eliminare il contenuto di carbonio nello stesso modo in cui le linee aeree e gli hotel cercano di farlo piantando alberi.

Ora puoi godere del tuo raccolto legale di Cannabis tramite semi di canapa industriale Uso-31 con certificazione dell’UE forniti da HempFlax. Con il certificato incluso, questa specie può essere coltivata ovunque nell’UE senza avere alcun problema con le autorità. In certi paesi dell’UE la coltivazione della canapa deve venire registrata, ma ciò non dovrebbe essere un problema grazie al tuo certificato ufficiale dell’UE. La polizia sarà incapace di identificare queste piante; con i semi Uso-31 coltivi un raccolto di cannabis legale e naturale. In certi paesi dell’UE, potrebbero esserci ulteriori norme e regolamenti, controlla le leggi nel tuo paese. Puoi raccontarlo ai tuoi vicini, agli amici, così come alla polizia, se vuoi.

Inoltre, acquistando questi semi con certificazione, puoi fare una vera e propria differenza nell’ambiente e nel futuro della cannabis come risorsa sostenibile. Ogni certificato sponsorizza la produzione, da parte di agricoltori olandesi, di un campo di fibre di cannabis da 100 m2, in questo modo i coltivatori che non riescono a coltivare tutti i 100 g di cannabis sulla propria proprietà riescono comunque a ridurre il contenuto di carbonio e sostengono la produzione di fibre da cannabis.

Perciò contribuisci a ridurre il riscaldamento globale tramite un giardino di cannabis legale e rispettoso dell’ambiente, sostieni la natura e gli agricoltori industriali di cannabis in Europa ordinando un pacco speciale di semi ed aderisci a questa azione.

Per 100 € ricevi un pacco di 100 grammi di semi speciali Uso-31 (circa 5000 semi) con un certificato ufficiale che ti permette di coltivare il tuo raccolto personale. Il prezzo include le spese di spedizione in tutta Europa. Fai la scelta giusta sostenendo questo progetto e raccontalo a tutti i tuoi amici, dal momento che la provvista di cannabis è illimitata!

- Nel 1994 viene fondata HempFlex, dopo aver realizzato l’enorme potenziale della canapa di cannabis. HempFlex, la prima e più grande ditta di fibre da canapa dell’Olanda, ha dedicato molti anni di duro lavoro a rendere la canapa un raccolto agricolo ed industriale autosufficiente in Europa. Grazie alla consapevolezza ecologica, attivismo ed idealismo, HempFlex si è sviluppata in una delle compagnie più innovative nell’industria del trattamento delle fibre naturali. Oggi, le fibre di cannabis provenienti da HempFlex vengono utilizzate in parti di automobili e nelle plastiche, per materiali da isolamento e lettiere per animali.

- È un fatto risaputo che la nostra società deve terminare la sua dipendenza da risorse non rinnovabili. Per gli agricoltori europei, la cannabis è un’opzione organica sostenibile fantastica ed è l’unico raccolto con così tanti usi ed applicazioni positivi.-fibre, tessili, gas biologici, medicine e cibo!

- I semi di cannabis vengono riconosciuti come un prodotto alimentare incredibilmente nutritivo e come fonte di proteine organiche che supera la soia. I semi di cannabis contengono in natura le corrette proporzioni di acidi grassi necessari per sostenere la vita umana (compresi Omega-3 e Omega-6) e l’olio di semi da cannabis ha tanti utilizzi terapeutici quanti i cannaboidi prodotti dalla marijuana medicinale.

Fai la tua scelta giusta sostenendo questo progetto e ordina oggi!

Per ordinare i semi vai online su www.sensiseeds.com oppure www.hempflax.com
 
mah....a me sa tanto di bufala....tanto una volta che hai pagato i semi che sia vero o no che sono semi di piante "certificate e legali" loro i soldi li hanno presi, al massimo lo prende nel didetro il coltivatore!!
 

BackTo

Member
sono semi di canapa industriale, quasi privi di THC, e comunque sia, in Italia devi denunciarle alle forze dell'ordine che potrebbero venire prendere dei campioni per verificare che siano del tipo industriale..
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
in poche parole na cacata LOL

per quello che cerchiamo noi direi di si...ma non disprezzare così la canapa industriale...un giorno potrà tornare ad essere parte integrante della nostra vita al posto del petrolio...e speriamo che quel giorno venga presto,il nostro pianeta ci ringrazierà.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che spesso la canapa industriale ha geni ermafroditi...perchè conviene ai coltivatori...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
quotone per nore. Se la canapa rientrasse nel quotidiano , come era negli anni 50, non sarebbe più una pianta maledetta.
La gente sarebbe abituata a vedere campi di canapa da fibra e capirebbe che .... è solo una pianta.

Provate a piantare dei papaveri da oppio sul terrazzo.. nessuno vi romperà le scatole, anzi vi diranno : che bei fiori ! questo perchè i papaveri da fiore sono ovunque, e i papaverum somniferum , di diverse razze e specie, sono venduti in tutti i vivai. E la gente è abituata a vederli ovunque. L'aver eliminato completamente una pianta dai campi l'ha trasformata nel demonio, da fibra o da resina che sia.
 

taffy86

Active member
Sai per caso come funziona la questione "produzione industriale"?

Perchè io sapevo che anche là dove è possibile coltivare marijuana comunque resta illegale mettere le piante sotto lampada... :)

Comunque sono iso, certificati dalla UE e quindi non mi fido visto che i porci che governano sono gli stessi che fanno guadagnare miliardi e finanziano quei criminali della Monsanto.

Mi trovo anche d'accordo con Zombo visto che i miei parenti di una certa età a cui ho mostrato la mia SLH senza dire cosa fosse hanno commentato:"Bellissima pianta ma, riesco a metterne una in giardino o va tenuta in vaso al riparo?"......... Hanno piantato del luppolo, spero gli piaccia, sia mai che questi mi piantano weed ed esce il classico caso da giornale del nonnetto svampito con 200 piante in casa :bump:
 

Latest posts

Latest posts

Top