What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Grow Diary] Trovatello Outdoor

fumo

Active member
Veteran
credo che sia megli che abbassiate i toni di discussioni,anche perche non interessa a nessuno quello che potresti dirvi di peggio,
 

Amphiphile

Member
Ragazzi non siamo in piazza, ma in un foro pubblico dove non è ammissibile che vi insultiate come scolaretti nell'intervallo. Vi dirò che mi amareggia molto leggere questi siparietti sul foro. Specialmente quando si tratta di utenti come blue che sono qui da parecchio.

Dato il clima di astio che si è venuto a creare attorno all'user iosonounmedico per questa volta vengono dati un warning sia a blue_berry__ che a iosonounmedico.

Potete odiarvi e proferire i peggiori improperi o insulti che vi passano per la mente leggendo le discussioni. È comprensibile. Tuttavia non è tollerato che vi insultiate sul foro. Non posso obbigarvi a rispettarvi, ma quantomeno voglio evitare che riduciate il foro alla bacheca pubblica per le vostre diatribe personali che nulla attengono con la coltivazione.


Senza alcun rancore e con profondo rammarico mi vedo costretto ad intervenire. Spero che anche gli altri user colgano l'occasione per riflettere sul fatto che accanirsi sul prossimo non è mai proficuo.

Buona navigazione a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo.
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top