What's new

Orrore: getta cuccioli nel fiume e si filma, caccia sul web

Rafflesia

Member
ATTENZIONI IMMAGINI FORTI

Aggiornamento:da una fonte attendibile (dailymail) sembrerebbe che il video sia stato "rivendicato" in Croazia,la Peta sta cercando di avvisare gli attivisti locali.Molte sono le segnalazioni che arrivano quotidianamente simili a questo video,che ritraggono adolescenti infliggere torture agli animali.

Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.

http://www.liveleak.com/view?i=bb4_1283184704

Auguro tutto il male di questo mondo a quella vacca!
 
O

OtrDub

non potreste nemmeno immaginare cosa farei a quella stronza infame schifosa e a quell'altro coglione che la filma..... ormai stiamo diventando tutti pazzi da legare. spero che la trovino e che la lincino
 

misterx_87

Member
Dio mio..grandissima figlia di puttana devi morire di una brutta morte, spero che venga torturata per 4 giorni di fila, ma come cazzo si fa mi chiedo a fare una cosa del genere contro dei poveri cuccioli, assurdo
 

MikDox

Member
Questa gente fa pena.
Non merita nemmeno la nostra rabbia.
Provo solo compassione.
Ho sempre avuto cani e queste cose sono davvero da malati mentali.
E poi ti arrestano per 2 piante!!!
Mah...
 
che schifo che fa certa gente!!!!! ha ucciso 3 bellisimi cuccioli.....allora la mollerei 3 minuti con il MIO cane e voglio vedere cosa resta di quella stronza!!!
 

growoo7

Member
se avete lo stesso incazzo con chi ci proibisce di portare avanti il nostro hobby le cose potrebbero cambiare
cmq secondo in che paese vive appena la beccano la arrestano GONFIA!
 

bibo

Active member
Veteran
Questa gente fa pena.
Non merita nemmeno la nostra rabbia.
Provo solo compassione.
Ho sempre avuto cani e queste cose sono davvero da malati mentali.
E poi ti arrestano per 2 piante!!!
Mah...



QUOTO PIENAMENTE!!!!!!:tiphat:
 
S

StRaNgEr

Morderei quella troia alla gola e la farei morì dissanguata...
 

samu_samu

Member
E' inutile scrivere un poema colmo di rabbia su ciò che ho appena visto perchè anche usando infinite parole non cambierebbe piu nulla, posso solo ritenermi disgustato dal mondo e delle persone di oggi.
 
I

iosonounmedico

Che schifo, la gente sta impazzendo, non c'è più alcun rispetto per la vita! Quei cuccioli al 100% saranno già tutti morti, ammesso che non siano morti affogati, saranno sicuramente morti di fame! Questi soggetti così sadici e senza pietà sono veramente degni di una pena esemplare, non gli altri...
 

alexeieff

Member
La gente non sta impazzendo, la gente è sempre stata pazza, anzi negli ultimi anni è cambiato l'atteggiamento di fronte ai maltrattamenti (grazie anche alle campagne di sensibilizzazione), prima abbandonare o uccidere un cucciolo era la normalità, oggi la maggior parte delle persone inorridisce anche solo a vedere un video.
Quando avevo 7 anni ho salvato un gattino dalla scure di un uomo che ne aveva decapitati già 5 perchè era una cucciolata indesiderata, e quel gattino è vissuto con me fino a qualche anno fa...
Conosco troppe persone di una certa età che non si fanno problemi a raccontare di quante volte hanno messo dei cagnolini o micini appena nati in un sacco per poi gettarlo in un cassonetto o immergerlo sott'acqua...
Altra gente, sempre over 50-60, che spiega di quando ha fatto km e km per abbandonare il cane che magari viveva con lui da qualche anno, e ride quando ricorda che il cane riuscì a ritrovare la strada per tornare, e a quel punto, beh a quel punto non ha avuto alternative, gli ha dato una bastonata in testa per ringraziarlo di cotanta fedeltà...
Provate a chiedere a vostro padre, nonno, zio, a patto che non si nascondano dietro a un dito, vedrete quante storielle simili salteranno fuori, non sto dicendo che devono esserne loro i protagonisti.
Con questo non voglio dire che un tempo si era più stronzi, ma che la mentalità era diversa e che queste cose succedevano come e più di oggi...fortunatamente la mentalità a riguardo sta cambiando, forse è l'unica evoluzione culturale positiva del nostro millennio...inoltre prima venivi a sapere di queste cose perchè i carnefici nell'indifferenza generale erano i Giuan e i 'Toni del tuo paese, ora vedi coi tuoi occhi una ragazza straniera che li butta nel fiume, un ragazzo lituano (su youtube) che butta un cane dal ponte...se oggi nel tuo paese si scopre che il Giuan ha decapitato 5 gattini, il 'Toni gli dirà "Te fè ben", ma il resto del paese inizierà ad odiarlo, proprio come qui.
Purtroppo (e non datemi del razzista perchè questa è la realtà) in alcune zone d'Italia la mentalità sotto questo punto di vista tarda ad aggiornarsi, e infatti in queste zone gli animali domestici abbandonati sono una "piaga", i canili sono stracolmi e sono frequentissime le adozioni per privati o per canili affiliati che portano queste creature al centro-nord (il mio cane è di napoli!), addirittura alcune associazioni li danno in affidamento esclusivamente a non conterranei, organizzando un viaggio a settimana per risparmiare le spese (essendo tutto questo volontariato con sovvenzioni statali che bastano appena a pagare le bollette, il resto delle spese sono a carico dei volontari, escludendo le misere offerte)...questo perchè non ovunque si è diffusa la cultura della sterilizzazione, pratica moralmente discutibile, ma assolutamente necessaria in certe zone d'Italia.
E' vero che esiste il fenomeno dell'abbandono a distanza, principalmente bestie (umane) del nord che si accorgono improvvisamente di avere una palla di pelo fra i piedi e allora si mettono in viaggio, "rotolando verso sud" come i Negrita per centinaia di km esclusivamente per abbandonare la palla di pelo diventata fastidiosa, ma è un fenomeno trascurabile nella totalità degli abbandoni.
Ripeto, non è una provocazione o una teoria di uno scissionista farneticante (lungi da me), ma una realtà con cui entro in contatto ogni giorno, essendo anch'io volontario in un canile...anzi, se vedete che nel vostro quartiere girano troppi cani o gatti randagi, informate la gente, dite che basta un centinaio di euro per sterilizzare un animale domestico, chiedete se si sentono talmente assassini da ammazzare 10 gattini-cagnetti per risparmiare 10 euro l'uno (senza contare le cucciolate successive)...gli animali trombano, è la loro natura così come è la nostra, non si può pensare che si frequentino per giocare a scacchi...uno che abbandona una creatura o la decapita o la affoga non è molto diverso da uno che la lancia in un fiume o da un ponte...scommetto che oltre per sadico divertimento, quella ragazza ha lanciato i cuccioli nel fiume perchè erano una cucciolata indesiderata...
Da diamocilazampa:
Cosa succederebbe se, come da molti ritenuto necessario, ogni cagna o gatta avesse almeno una volta nella vita una cucciolata?
La Dottoressa Laura Torriani, segretario dell’ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) ha calcolato in modo molto semplice che se così fosse ogni animale “produrrebbe” una media di circa 6 cuccioli, considerando che a volte sono di più, altre di meno… Se la metà sono femmine (3), anche queste nel giro di due anni avranno messo al mondo 18 cuccioli.
In 2 anni: da 9 femmine * 54 cuccioli
dopo altri 2 anni: da 27 femmine * 162 cuccioli
dopo ancora altri 2 anni: da 81 femmine si avrebbero circa 486 cuccioli.
In 10 anni la cifra totale degli animali si è quasi cinquecentuplicata.


Scusate la lungaggine ma per certi argomenti le dita scrivono da sole.
 
in parte ti do ragione.....non c'è niente di più vero che una volta queste cose suddevano eccome...anche mio zio mi ha raccontato storie simili, di suo padre che ha ucciso una cucciolata appena nata perchè era una famiglia contadina e già c'era poco da mangiare per loro figuriamoci per i cani, ti parlo di inizio '900 e anche se la cosa mi fa ribrezzo ha un suo perchè ...ma ce molto gente come la ragazza nel video che non lo fa perchè "è una cucciolata indesiderata" o perchè non puoi tenerli....ma la gente che fa i video e poi li mette in rete lo fa per divertimento per noia è questa gente mi fa proprio schifo.
personalmente avendo 5 cani che sono come una famiglia per me, li considero quasi essere umani più che cani, in molti aspetti sono meglio di un essere umano, un cane non tradirà o abbondenara ma il suo padrone se costui merita di esserlo, per me uccidere un cane sarebbe come uccidere un fratello...percui a certe azioni di certa gente non riesco a trovare un perchè...e mi resta tanta tanta amarezza
 

the pen

Dissidente
Veteran
Premesso che metterei la tipa su una sedia a rotelle,
rimango maggiormente colpito da altre notizie che affollano quotidianamente le pagine dei giornali come omicidi e tentati omicidi di mogli ex o donne in generale, di neonati buttati nei cassonetti, di gente che muore di fame nell'opulento occidente, di quelli che sorridono pensando ai soldi che faranno sulle disgrazie altrui(l'aquila è solo l'esempio più famoso).
Eppure la notizia che fà il giro del mondo e che suscita indignazione generale è quella di quei poveri cuccioli che vengono uccisi e non ad esempio quella del poliziotto giamaicano che uccide a sangue freddo il fermato tra l'incitazione della folla o le tante altre barbarie accadute in questi giorni e di cui non sono a conoscenza.
Chi ha ammazzato i cuccioli e fatto il video era però alla ricerca della diffusione mediatica che ha ottenuto, ed io sono convinto che in questi casi bisognerebbe fare come diceva McLuhan: staccare la spina e negare la diffusione mediatica di certi gesti.
Per quanto riguarda la natura delle donne e degli uomini la situazione per me non è cambiata: o è Socialismo (umano) o è barbarie......
 

alexeieff

Member
Una volta non c'era youtube o simili, teniamo conto anche di questo...su 1000 assassini ci sarà l'assassino che è pure pirla e mette il video in rete...sono convinto che anche una volta c'era chi si divertiva ad ammazzarli e che ci avrebbe fatto il video, con la scusa della cucciolata indesiderata o di allenarsi a sparare, altrimenti non si spiegano certi metodi cruenti e non immediati.
@ the pen: le sofferenze degli umani sono trattate quotidianamente da tv e giornali, giustamente...a volte anche troppo, ossessivamente (vedi cogne, erba) a volte troppo poco (vedi guerre perpetue nei paesi etichettati come 3o mondo) ...non vedo cosa ci sia di male nel parlare ogni tanto delle sofferenze degli animali visto che siamo noi a causarle e che sia quantitativamente che qualitativamente soffrono molto più di noi e non hanno neanche la capacità di mandarci a quel paese...credo che della fama in giro per il mondo ne farebbero volentieri a meno, loro.
Quella che fa il giro del mondo è per gli animali la donna inglese che mette il gatto nella cassetta delle lettere o l'orso knut che sta morendo, per gli uomini berlusconi che va a troie o john lennon ucciso da un suo fan, non , per gli animali, le oche da patè inchiodate a terra o i cani usati per pellicce o, per gli uomini, le migliaia di africani che muoiono di aids perchè i missionari cattolici si rifiutano di introdurre un affarino chiamato preservativo, tanto se muori poi c'è dio...siamo fatti male, su questo siamo daccordo, ma sia quando si parla di uomini che quando si parla di animali.
 

Zeu

New member
La gente così non ce la proprio più... cioè non sei a posto... ma cher soddisfazione ti da..?? e gliela da, perchè diversamente non avrebbe fatto il filmino... mah... che schifo.
 
Top