What's new

Problema Nirvana Short rider fine ciclo

Victors

Member
ho trovato aperto tutto domani un supermercato enorme..spero che li lo abbiano..domattina corro a prenderlo..Txs peppino..vediamo se riesco a fare le cose per bene..:thank you:
 

peppino

Member
mettilo d'apprima nell'armadio se vedi che l'umidità si abbassa troppo lo metti in stanza...insomma regolati tu....io lo trovo nei centri commerciali....ricordati di prendere quello inodore
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
è qui che vi volevo.....appunto avrei evitato di mettere tutto al buio....ho visto piante oggi sane domani con muffa.....la muffa è la cosa più bastarda secondo me!
@pasqsn.....60% di ur a fine flo è alta amico.....io direi più è bassa meglio è!!

:wave:

Io parlavo non della fine fioritura...della secca!
 

Victors

Member
Ok sono riuscito a trovarlo..l'ho posizionato all'interno dell'armadio..speriamo bene..quel coso + la ricarica l'ho pagato 15 euro..
 

Amphiphile

Member
Prima di tutto io ti posso solo dire di aspettare. Sono autoflo giusto? Allora non puoi tenerle su un balcone assieme ai geranei quei giorni? Oppure su un davanzale. Il cambio di fotoperiodo non altera il processo di fioritura e con il sole di sti giorni è meglio di qualunque lampada.
In alternativa nell'armadio puoi lasciarle con un paio di piatti di sale ed un ventilatore. Per esperienza dico che è meglio il sale fino. Inoltre basta che tu lasci l'anta aperta per un poì di ricircolo.

Naturalmente io sono qui e non conosco e nè tantomeno voglio conoscere tutti i particolari della vicenda. Mi permetto solo di invitarti a prendere una pausa e valutare meglio la questione.

Just my :2cents:
 

Victors

Member
facci sapere

Funziona!! L'umidità è scesa a 63-64% da 80% che era all'inizio..
Ho due ventolina da pc che muovono l'aria in basso..l'anta dell'armadio ha un piccolo spiraglio da dove può passare l'aria..
Direi che sono in condizioni quasi ottimali..temperatura tra i 24 e i 28 gradi..
Quanto riesco nella stanza faccio andare anche il pinguino delonghi in modalità deumidificatore..
per ora niente tracce di muffa di nessun genere, sembra procedere tutto al meglio..
 

Victors

Member
Alla fine ce l'ho fatta ad abbassare l'umidità fino a 55%..le cime stamattina erano belle croccanti e il rametto si spezzava facendo il classico CRICKK.
Ho invasettato in vasetti di vetro il tutto dopo averlo ripulito per bene dalle foglie più grandi e da quelle non cariche di resina..
Bhè sono contentissimo, l'assaggio mi ha lasciato molto soddisfatto considerando che deve ancora fare la concia il sapore è già molto intenso e fruttato..l'effetto è abbastanza Stone..ma non troppo, ci stanno anche le risate e i discorsi senza capo ne coda..insomma non ti lascia li sul divano a scioglierti e basta :laughing: (credo dipenda anche dalla quantità fumata)
Una foto del prodotto..considerando che lo strain è un autoflower e che sono al primo ciclo indoor mi è andata bene credo :jump:
 

Attachments

  • DSCF2412.jpg
    DSCF2412.jpg
    57.8 KB · Views: 8

Victors

Member
bravo zio...occhio ai barattoli....anche se sembrano secche...possono ricacciare tanta umidità:wave::comfort:

Sisi, infatti ho intenzione di fare una conci molto precisa, tipo per i primi due gg apro i barattoli ogni 12 ore almeno un 20 min-mezzora.
Glia ltri 2 gg ogni 14 ore e via via così..
Poi peserò giusto per avere lo sfizio di sapere quanto è uscito alla fine :artist:
Grazie mille per i consigli dati da tutti, spero che questo topic possa essere utile per chi vuole provare questo strain che ho notato essere un po sconosciuto.
Secondo me è ottimo perchè pur essendo autofiorente nel mio caso ha prodotto ben più delle quntità dichiarate sulle buste di altri strain. Cmq ragazzi che odore e che sapore che hanno..impressionante..altro che la schifezza che trovi in giro..
 

Latest posts

Latest posts

Top