What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2NHL x shiva + 1 NHL HYDRO.. 800w

poldo83

Member
Salve a tutti/e:cathug:
è da più d 1 anno ke v seguo...ed ora...m sn deciso a scivere.....

il mio SET-Up è una vsca a ricircolo cntinuo autocostruita....cn 2 bimbe NHLXSHIVA...e 1 di NHL...ultima sett. di FLO'.....:bump:
da premettere è la mia prima esperienza....:tiphat:
oggi butto il Ripen...:rtfo:

penso stasera d postare le foto...ciao VI STIMO tantissimo:trampoline:
 

poldo83

Member
picture.php
 

BRIGANTE

Member
ciao poldo secondo me devi dare il ripen 3 volte in 7 giorni poi fai minimo una settimana di flush metti le bimbe nella vasca e vai di acqua poi la lasci scolare per bene questo lo devi fare tutti i giorni dopo la settimana di ripen se fai il flush solo con le bottiglie non ti bastano 10 giorni ciao bello e buon coltivo
 

poldo83

Member
cmq è un hydro a ricircolo cntinuo... qndi m hanno cnsigliato d fare 3 gg di Ripen e 3 g di Final solution vorrei ke m consigliaste... ma lo dvo mettere il Ripen o no???

e cme v smbrabo le bimbe qnto m potranno dare in resa secca?? è la mia 1° esperienza....
 

BRIGANTE

Member
il flush e molto importante farlo bene visto che la devi fumare tu io di solito hli ultimi 20 giorni do solo acqua e passo da 12/12 a 13/11 in questo modo avrai una nevicata di resina al prossimo ciclo prova e vedrai la differenza
 

poldo83

Member
ok

spero ke m rispondino in molti... qndi oggi nn lo butto il ripen??

e faccio 3 gg final solution e 10 h20 giusto?
 

misterx_87

Member
abbastanza per farti passare l'estate in tranquillità :D se te la tieni per te..poi se la dai via è un altro paio di maniche.
 

Latest posts

Latest posts

Top