What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

informazioni max1 aut0matica

H

HydroLady

"Mi comincia giurno maxi okeyday, con buena pappa a colassione, poi bum! Maxi parura, e addosso a me Jedi, e pah! Mi aqui. Ah, mi maxi, maxi parura, mmmh! "

232980-jar_jar_binks_large.jpeg

 

soncio

New member
mi interessava sapere quanto effettivamente può produrre a pianta.....i dati che forniscono i vari negozi mi sembrano esagerati per una l0w ryd3r!!
 
Last edited by a moderator:

MemmusBong

Member
ah, pure? :bump:

secondo me a buoni 324,567g a pistillo viene a pesarci, senza contare poi la quantità di :ying: che c'è nell':deadhorse...

Spero di essere stato chiaro :jump::wave:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ti faccio un esempio... sei con i tuoi amici a parlare di alta cucina . la discussione è fitta ed interessante.
opzione 1:
... ad un certo punto un tizio,chiamiamolo Erberto, si infila nel gruppo e grida "ooooh,ma come si fa a fare un uovo sodo "?
opzione 2
ad un certo punto un tizio,chiamiamolo Astragalo, si mette li buonino, ascolta quello che si dice per un po' , poi si presenta con educazione, e fa la sua domanda (magari nell'area giusta,quella li in alto, novizi e risoluzione problemi...) ....

tu chi sei, Erberto o Astragalo?

adesso, se sei furbo, fai come ti ho detto e vedrai che sono tutti gentili e carini.
 

soncio

New member
scusami mi sono appena iscritto a questo forum (è la prima volta che mi iscrivo ad un forum)...seguirò il tuo consiglio comunque se in privato vuoi rispondere alla mia domanda te ne sarei grato
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
soncio non aprire altri thread per favore.Se nessuno ti risponde qui,non lo farà neanche nell'altro...
Quindi continuiamo qui e basta...e comunque,prova ad usare il search...magari trovi qualcosa sul foro internazionale.

:wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ciao, una presentazione non era male :D cmq,
qui ti linko un thread con il tuo stesso strain:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=168331
e questo è quanto dicono i produttori:
Cenni botanici:
Genetica: auto CRITICAL MASS x auto AK
Tipo: ibrido 100% auto-fiorente
Altezza: 70-100 cm.
Fioritura: automatica entro 20 giorni
Maturazione: entro 70-75 giorni dalla germinazione
Resa: 40 – 80 gr./pianta
Vaso: 12 Lt.
INDOOR/OUTDOOR

Con l'obiettivo di offrire la pianta 100% automatica più grande possibile abbiamo incrociato la nostra migliore AK-74 con una splendida auto Critical Mass, la nostra ultima creazione (di imminente uscita). Il risultato ha sorpreso anche noi e siamo orgogliosi di presentarvi questa prima generazione di varietà auto-fiorenti del tutto paragonabili alle piante non auto-fiorenti per dimensioni e qualità.
MAXI GOM è una vera Big Plant 100% auto-fiorente, con una enorme e compatta cima centrale costellata di rami laterali ricchi di infiorescenze dure e innevate di resina. L'aroma generalmente molto dolce e fruttato può assumere toni decisamente agrumati oppure più esotici, che ricordano il mango e l'ananas.
La piena maturazione avviene entro massimo 70-75 giorni dalla germinazione senza alcun bisogno di regolare il fotoperiodo - sia in interni che in esterni. E' automatica!

poi se ti leggi qualche guida
(le trovi in area novizi in alto) sei apposto..
buon coltivo! :tiphat:
 
T

THEDOORS

da 40 a 80 gr. te li sogni in ogni caso, i produttori forseee in condizioni ottimali ci riescono dalla mia esperienza con L.A. della Myn1str1 ho fatto 20 gr. secchi a pianta!!!ciaooo
 

Latest posts

Latest posts

Top