What's new

Come nascondere piante di marijuana sul balcone?

Status
Not open for further replies.
T

THEDOORS

tutti gli autofiorenti sono femminizzati!!!!!!!Io solitamente compro i semi dall'estero, vai su google inserisci cannabis seed e vedrai quanti siti!!!Evito acquisti in italia perchè ogni tanto la polizia postale fa controlli e rischi di ritrovateli a casa!!!!!!Ciaoooo
 
T

THEDOORS

le piantine che hai ora portale in luogo appartato bosco, in riva a un cnale ecc, fai una buca, inserisci del terriccio preconcimato tipo plagron, atami eccc, trapianti la piantina e via!!!!!Piuttosto che regalarle e spargere la voce che coltivi Marja io farei cosi!!!
 

ziofester

Member
ok puoi mandarmi un messaggio privato e mi dici da dove li prendi tu??almeno sono sicuro che me li spediscono...per il discorso della varietà che cosa mi dite??
 
F

fasafasa

Io la butto li, gente coltiva piante nei pc grow con cicli di luce regolari ma date le dimensioni ristrette dell'ambiente le piante rimangono basse.. per me usando un vaso più ridotto, limiti lo sviluppo radicale e pure lo sviluppo in altezza della pianta stessa.. la fai a bonsai! piuttosto di buttare via tutto io proverei..
 

ziofester

Member
gia, però io in un vaso adesso ne ho 5, 3 sono molto vicine tra loro, le altre 2 sono più distanziate, c'è qualche controindicazione a tenerne così tante in un vaso solo??
 
ziofester vedo che sei proprio messo male.....sei partito senza avere la minima idea di quello che stai facendo.

ti ridico il mio consiglio...segui i post vecchi in AEREA NOVIZI troverai cicli completi di gente con tutti i tipi di problemi.....dopo un bella lettura scompariranno la metà dei tuoi dubbi.
 
ziofester vedo che sei proprio messo male.....sei partito senza avere la minima idea di quello che stai facendo.

beh finalmente lo ha detto qualcuno che se lo dicevo io poi mi danno dello stronzo che dice stronzate........ricordo ancora quando tread come questi venivano chiusi dopo 37 sec. scarsi.......
Cari Mod non vi riconosco piu ...ma sopratutto, credetemi questo si che mi fa ancora piu male, non riconosco piu te Zombo: la vecchiaia ti ha addolcito fin troppo .......e pensare che ti chiamavano Malleus Maleficarum......e se il mod arrivava dopo 37 sec Zombo stava gia mordendo i garretti dopo 3sec ahhhhh si si bei tempi .!!!!!!:dance013::bump::dance013:

per favore chiudiamo sto cesso di tread e che lo Zio vada a leggersi almeno un manuale di coltivazione di pomodori ( giusto per capire cosa e`un vaso , la terra, le stagioni, il sole la luna ....ecc ecc ).
Zio giuro che poi una mano te la daranno ma cosi sembra veramente che stai prendendo per il culo la gente .....!!
sv
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
zio...capisco le tue perplessità sulla coltivazione,ma devi anche capire che sono perplessità molto banali...per imparare a coltivare ti conviene metterti sotto e leggere più guide-manuali-thread che puoi.Troverai molte delle risposte che cerchi.Senza un minimo di conoscenza generale sulla coltivazione non andrai molto lontano,se non per pura fortuna.
Quando lo avrai fatto,nel caso ti rimangano domande senza risposta,sei libero di chiedere qui nel forum.
Questo lo chiudo,non perchè l'ha chiesto s.v. ma perchè rileggendolo ci trovo ben pochi spunti interessanti...e non credo ne verranno molti altri.
peace
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top