What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Grow diary:EUFORIA e ULTRA SKUNK Duch PassiOn femminili

thekage

New member
Ma le H le usi....su tre righe mancano 3 H ,prima di postare i commenti e sempre meglio rileggere quello che si scrive...una domanda perche' una volta lo posso capire ma tre volte di seguito poi...cmq sai dove si mettono le H.. ?
 

Lexotek

Member
Ma le H le usi....su tre righe mancano 3 H ,prima di postare i commenti e sempre meglio rileggere quello che si scrive...una domanda perche' una volta lo posso capire ma tre volte di seguito poi...cmq sai dove si mettono le H.. ?

Sorry! forse o scritto un pelino di fretta! cmq oggi stanno benino! sembrano essersi riprese! domani posterò gli aggiornamenti!
 

Lexotek

Member
AGGIORNAMENTI PICCOLINE!

AGGIORNAMENTI PICCOLINE!

Ciao a tutti! e un pò che non mi facciò sentire! e che tra il lavoro e gli impegni non trovo un secondo per la rete!
e per dedicare del tempo ha questo fantastico forum!!!!:thank you:
Oggi pero sono riuscito ha trovare 5 minuti per aggiornarvi sulle mie bamboline!:watchplant:

Come crescita tutto ok! si stanno sbizzarendo! calcolando che anno circa 3 settimane sono belle sviluppate! ora posterò delle foto dove anno circa 1sett. e mezza, poi se riesco stasera facciò le foto di come sono ora!
si sono già ramificate e sono arrivate a creare fogliè fino a 5 punte.
Solo una, sulle due grandi prime vere foglie a la punta come distorta con 2 macchie gialle come una bruciatura da acido! ma non da caldo ne son sicuro! i fertilizzanti non li ho ancora dati perciò overfert e da escludere! potrebbè essere una mancanza di qualcosa? vi postero le 2 foglie in questione appena possibile!
ho cercato nel topic delle malattie e delle carenze, ma non ho trovato nulla di simile!
Mi chiedevo se secondo voi mi conviene cominciare col programma di fertilizzazione? le ho trapiantate nel vaso definitivo da una sett. perciò penso che di nutrimento su quel substrato c'è ne sia ancora! pero vorrei chiedere un consiglio anche a voi! io volevo iniziare da una sett. e mezza dal cambio del vaso!
Per essere sicuro di non inbattermi in un accumulo di sali!
O magari inizio ora con la meta del dosaggiò?


Fotuzze circa 1settimana e mezza:

Allora la prima foto le vede tutte ragruppate! L'ultima a sinistra nella fila sopra e l'euforia! invece le prime 2 tra cui una minuta nella fila sotto a sinistra sono i gemellini di ultraskunk!:jump:
il piccolino mi sembrava che stasse per lasciarmi! ma poi si e ripreso anche se sembra una versione NANA delle altre!:dunno:


picture.php


Tutte le altre foto sono Ultra skunk in primo piano!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Spero che le mie foto vi siano piaciute! non vedo l'ora di farvi vedere qualcosa di serio! e molto più grande!al prossimo agg.!
Ciao e :thank you: 1000:pirate:
 

Lexotek

Member
Dai rega non vedo l'ora di sentire che ne pensate!!! qui da me non posso chiedere consigli a nessuno tranne al mio cane che più di tanto apparte a strapiantare e a far buche! come giardiniere non e bravo! però almeno so che non parla!!! seno Lo sgoZzo Mizzika!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Stanno bene, l'umidità è poca, sul forum trovi come rimediare nei modi più disparati =) e abbassa le luci dato che hai delle clf =)

Buon coltivo
 

Lexotek

Member
Stanno bene, l'umidità è poca, sul forum trovi come rimediare nei modi più disparati =) e abbassa le luci dato che hai delle clf =)

Buon coltivo


Grazie dei consigli! ma l'umidità di solito è quasi sempre tra i 50 e i 70% solo quando la temperatura sta troppo tempo sui 25 gradi scende ma per poche ore!!! e le luci sono a 15cmm max 20cmm dalle cime e che se facciò le foto devo alzarle, seno non si vedrebbè nulla dato il grande impianto e riflettore!
 

Lexotek

Member
Ragazzi spero che domani riusciro ha postare le nuove foto! c'è una grande novità!!!
una delle ULTRA s. a un doppio apicale!!! praticamente il lavoro che verebbè fuori se venisse potato l'apicale ma senza potatura Al naturale!!! secondo voi e normale?
La natura o la duch passion questa volta mi hanno dato dei bei regalini!!! su 6 semi uno ha fatto sbucare 2 gemelli e un'altro mi ha cacciato il doppio apicale!!! mica male a mio parere! ammeno che non sia negativo.....invece di dare dei buoni risultati! aspetto il parere degli esperti!
 

Lexotek

Member
Ecco a voi gli aggiornamenti!

Ecco a voi gli aggiornamenti!

Ciao a tutti dopo un pò di tempo di assenza vi ho portato le novità!
Stanno tutte da dio anzi sono mostri! e ieri dopo circa un mese di vege. le ho messe in fioritura a 12 ore e ho incominciato ha dargli il prodotto per la fioritura! Sempre Atami!
O avuto solo un prob.!
Per problemi di tempo son riuscito solo ha fargli il cambio di orario ma non ho canbiato da risparmio energetico 6400k A HPS!
il cambio lo farò domani! per 2 giorni potrebbè dare problemi questa cosa?


Posto le foto delle bimbe dopo 3 settimane circa dal seme!

picture.php


picture.php


Questa qui sotto e la bimba con il doppiò apicale!:

picture.php


Euforia:

picture.php


I gemellini ultra s. nati da un solo seme!:

picture.php
 

Lexotek

Member
AGGIORNAMENTI e nuove fotuzze!

AGGIORNAMENTI e nuove fotuzze!

Salve a tutti cari lettori!
Vi metto finalmente al corrente dello svolgersi degli eventi!
e vi mostro le nuove foto delle piccoline ora mai quasi pronte direi!
Voi che dite tra quanto le posso levare??? anno già molti peletti marroni! ma non sono gonfie quanto pensavo! come faccio a farle gonfiare un pò? il ripen può bastare? o basta lasciarle di più????
Un'altra cosa posto la foto di una foglia con una cosa simile ad una bruciatura o ad una carenza! voi che dite?


Altra ed ultima domandina secondo voi quanto renderanno???


Le short son le ultime arrivate! sono autofiorenti ed ho fatto il grave errore di metterle giù troppo presto e son partite subito con un ciclo di 12 ore! pensavo di metterle all'esterno dite che ne potrò ricavare di più? si svilupperanno oltre? hanno già cominciato a fiorire e divinamente direi! ma secondo me son minute saranno alte 50cmm e l'altra 30!
Con pochissime diramazioni da quello che potete vedere!!!
Lascio il parere agli esperti!!!!

1)Le bambine tutte unite!5-ultra 1-3uf0r14 2-50r7(in basso/ a sinistra)
picture.php


2)ultra5
picture.php


3)3uf0r14
picture.php


4)50r7 r1d3r
picture.php



5)varie
picture.php


6)Foglià
picture.php
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Le piante stanno bene da quel poco che si vede dalle foto.Se quella foglia dell'ultima foto è l'unica non preoccuparti nemmeno.
Dalle foto (che non sono della miglior qualità...ti potresti impegnare un pochino in più e scattare qualche macro magari ;) ) mi sembra che ancora non siano pronte al taglio.Se le vuoi pompare devi usare del pk,ma non vedendo bene le cime e la loro maturazione non saprei dirti se ancora hai tempo per usarlo (e dare alla pianta il tempo di smaltirlo) oppure è troppo tardi.
Una decina di giorni o anche più dal taglio finale devi dare solo acqua alla pianta per evitare di fumare nutrienti ;) tieni in conto anche questo.
Le AF io le lascerei nella grow e basta,senza sbattimenti.Sono partite così...prendile come un ''riempimento'' :)


ps:se devi censurare i nomi basta cambiare una sola lettera,non c'è bisogno di scrivere in ostrogoto :p

:wave:
 

zippetto

Active member
E' decisamente presto per tagliare.. manca almeno 1 mesetto altro! NON dare più azoto.. devono iniziare a succhiarlo dalle foglie, ne vedo tante, rischi di avere un "brutto gusto" in fumata.. Peccato che nn si vedano bene per dare un giusto parere sullo stato di maturazione..
 

Latest posts

Latest posts

Top