What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

E.R. low#2xak47

Imparo

Member
Niente da fare, il self made da tanta soddisfazione... Ma l'ordine in un box "commerciale" è tutta un altra cosa. Al prossimo giro mi faccio anche io un bel box DR80 o 100... :D

In bocca al lupo man!
Anche se io con tutto lo spazio che hai tu, avrei fatto un bello strain lungolungo... Si sa, ognuno vuole ciò che non può avere :wallbash:
 

TANO

🍒
Veteran
si 5 piante vere....non le low,va bene che le stò facendo anche io ma assieme a altre 4 veri strain ...le nane non sempre nane...non ti daranno mai come gli strain normali.
 
certo certo ma come primo strain volevo fare un qualcosa di rapido e fare alcuni esperimenti per capire come si comportano...ovviamente non sarà un traguardo;D
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
dite che è sprecata? me l hano regalata questa 400 mi sebrava buono per 5 piante in 1x1x2 no?


:D Ti regalano anche la corrente per la 400w?
In quello spazio ne potevi mettere 15... 20 :D
In vasi da 6,5 ti stavano e coprivi tutta l'area....una 400w con aspiratore e cazzivari ti prende sui 70-100 euro in più a bolletta...fatti i tuoi conti...
IMO...ti conviene legarle parecchio nei rami laterali per far si che si sviluppino più in larghezza che in altezza..

E con le auto...di esperimenti ne fai pochi... se vuoi fare test e prove ti serve una pianta che puoi tenere in vegetativa teoricamente a vita...con le auto...hai 20...30 giorni di crescita e poi passano in bloom. Non ti conviene dare il minimo stress se vuoi che siano un minimo produttive...

Poi...se specifichi che è il tuo primo ciclo in indoor...do per scontato che tu sia un outdoor grower e che quindi tu lo sappia già :D

Buon giro!

Shade
 
Se hai DECISO di basso prezzo, e hai già le basi e voglia di sperimentare, ti passo una sfida

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t\u003d120856

ahaha da ragà mi state sopravvalutanto questi risultati me si sogno di notte!!
cmq le babine stanno cresciendo in fretta 4 sono germinate in 24 ore e una qualche giorno piu tardi..
avendo la grow in camera ho un bel problema con l estrattore che fa un casino assurdo..dite che posso risolvere il problema con un tubo fonoassorbente? o devo per forza "imballare" l'estrattore?

ho pensato di fertilizzare fra una settimana ma sono indeciso sui fertilizzanti da usare avevo gia visto quelli della bio bizz o bio canna ma non li ho mai usati qualcuno sa come sono??

thks man!
 
4°giorno



img0067fz.jpg
 

frankishow

Active member
L'estrattore mi sembra un TT ed è molto più rumoroso di un RVK, con il tubo fonoassorbente riduci un pochino ma il rumore rimane sempre e avendola in camera credo la cosa migliore è incassettare l'aspiratore ( se vuoi spendere il minimo usa uno scatolone e lo riempi di lana di vetro..)
X i fert. io uso canna e mi ci trovo bene altrimenti di bio è molto buono anke il Biomagno..
Buona cultivar
 
grazie per i consigli frankishow credo che metterò una scatola di cartone intorno all'estrattore..lana di vetro intendi quella per le marmitta giusto? basta uno strato intorno o devo proprio riempircela piena?

ma la foto al 4° giono non si vedee??
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Se riempi la scatola l'effetto sarà maggiore...in ogni caso...lascia stare il fert. Per i primi 20...25 giorni il terriccio ha tutti i micro e macro elementi necessari. Dare fert vuol dire solo accumulare sostanze che risultano possibilmente tossiche per la pianta.

Quando iniziano la fioritura...parti di fert da bloom...il grow con le autofiorenti non ti serve assolutamente a nulla.

Peace

Shade
 
grazie mille shadino seguirò i tuoi consigli spero di fare le cose giuste e non vorrei che nella fretta di fare bene le cose farei "troppo" e rovinare tutto come mi è già successo...mi prendo le cose easy allora...meglio così 17 euro in cassa :D

vi tengo informati sulla crescita delle bambine

bless
 
Top