What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Non venderanno più marijuana ai turisti ad amsterdam!!!

L

Lupulus

di questo passo tra una decina di anni se vieni trovato con una canna ergastolo :| terrificante

Infatti, meglio farsi giustizia con un kalashnikov e fare stragi, dopo 10 anni se ti comporti bene, sei fuori con un lavoro assicurato...
Ma la canapa no, meglio di no, poi i petrolieri come quello stronzo di Moratti non possono più permettersi gli assi del calcio da 50 milioni...
 
Boh....sono esterefatto.
Ad Amsterdam ero andatolaprima volta a novembre 2007 e funghi abbondavano, ricordoche avevo preso2 porzioni di messicani e una di equadoriani...Sono stato male per non so, ho vomitato i succhi gastrici...Cmq avevo esagerato io, la colpa er mai, non sarebbe stato giusto vietarli perchè uno solo ha fatto una troiata, per cui penso che la storia della tipa francese sia un pretesto.
Per quanto riguarda il divieto in olanda di vendere ganja, la vedo dura, Amsterdam si basa su quello quasi, è piena di turisti, la città vive di turismo 365 giorni l'anno, poi è un CULT, nmon credo sia possibile...anche perchè unìolandese non penso se la compri la ganja...probabilmente se la coltiva visto che è legale..
 

CimaDiRapa

Member
Non vorrei dirti una cosa per un'altra ma mi sembra di ricordare che l'unica cosa richiesta sono i soldi, per questo secondo me le suddette competizioni lasciano il tempo che trovano..! Sicuramente sul sito troverai gli indirizzi per contattarli.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Non vorrei dirti una cosa per un'altra ma mi sembra di ricordare che l'unica cosa richiesta sono i soldi, per questo secondo me le suddette competizioni lasciano il tempo che trovano..! Sicuramente sul sito troverai gli indirizzi per contattarli.

:yeahthats
 
L

Lupulus

http://www.hightimes.com/public/cancup/


Per queste nuove proposte del c...o dobbiamo ringraziare i Cristi-ANO Democratici Olandesi che da anni ormai si battono per la chiusura dei coffee e del RLD!


Sempre i preti a capo del casino...Come per le staminali in Italia! Finchè ci sarà la chiesa a chiedere umiltà e carità al popolo quando loro si coprono di fregi d'oro, saremo sempre arretrati, ma la questione della canapa è molto più profonda ed estende i suoi gangli nel business dell'energia....
 
Ieri ho Letto sul Corriere che in America hanno legalizzato la Maria in 13 stati, ad uso terapeutico...Mi sa che da qui in poi ci sarà un'impennata di malati di glaucoma....hahahahahahah
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Gli Olandesi sono famosi oltre che per i loro mulini e il formaggio per il loro estremo pragmatismo.....in poche parole se ne fottono degli ideali se una cosa è giusta o porta un qualche vantaggio economico o sociale che sia.
Di questo gli esempi li abbiamo sotto gli occhi,coffeshops e quartiere a luci rosse...la gente elegge il sindaco di Rotterdam magrebino musulmano quando la destra xenofoba imperversa in tutto il paese etc...
Dal mio punto di vista l'Olanda non cambierà il modo di pensare in tema di droghe leggere,potranno cambiare qualcosa qui e là,ma il pragmatismo Olandese non scomparirà!Il fatto è che non riusciamo ad afferrare quanto il popolo Olandese guadagni dal mondo della marja...questo è il mio punto di vista.

X CAVALLOPAZZO:

mi dispiace che il trip coi funghi ti sia andato a male,ma a volte capita.
Un consiglio a tutti per i funghetti...se avete bisogno per qual si voglia motivo di annullare l'effetto della sostanza bisogna usare VITAMINA C.
Che poi sia aranciata,compresse sciolte in acqua etc dovrebbe fare poca differenza.Lo sballo passa in men che non si dica...
 

sketchy

Member
regaz io son molto fiducioso...e credo che non si farà...
In olanda come dice noreason non sono così stupidi...andiamo dai...

Se vi posso dare IO un consiglio,oltre che il fascino dell'estremo freddo che ha AM d'inverno(quasi impagabile),vi consiglio di visitarla d'estate...fate un week end come ho fatto io quest'estate,è più caldo(25 gradi ad inizio agosto),ma caldo sopportabilissimo e piacevole,e molto calmo..:woohoo:

ciau
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Come si fa per richiedere di essere giudici?

Si PAGA... E se vuoi un mio parere NON CONVIENE, giudice NON vuol dire che tu assaggerai tutte le weed e poi giudicherai, ma vuol dire che ne i coffeeshops che partecipano avrai qualche RIDICOLO sconto o al massimo qualcuno ti regalerà una o due bustine (Arjan), nient'altro...


:fsu::fsu::fsu:
 
Niente giudizio di cavallopazzo.
Cmq pensavo di spendere molto di più visto che andavo durante la cannabis cup, invece 6 giorni 5 notti con aereo solo 220 euro...
Poi a novembre non è fredda Amsterdam, pur essendo al nord, io nel 2007 andavo a zonzo in felpa.
 
J

jamal&silas

io intnto parto... DAL 2 al 6 ottobre (parto stanotte) sarò lì...magari raccolgo informazioni e vedrò cosa si dice in giro! :p :p
 

frankishow

Active member
Io ragazzi x mia esperienza( non ho amici olandesi o fonti da quelle parti) ma sono passati ormai sui 14 anni dalla prima volta in Olanda e stà storia sinceramente l'ho sentita migliaia di volte, non state a sentire i vari TG e quotidiani di turno ke sono tutti pilotati e secondo me bombardano queste notizie solo x confondere e dare false informazioni alle persone ke non conoscono bene la materia, invece di prendere spunto da nazioni come Olanda -Spagna-Germania e ki vuole può aggiungere, ke stanno adottando una politica meno repressiva riguardo a questa utilissima pianta..
Il brutto è ke in Italia (sempre x mio modestissimo parere) non andremo da nessuna parte con questa classe politica di vecchi bigotti ladroni mafiosi:moon: e con l'altro mattone attaccato ai coglioni....Il Vaticano:moon:.
Apparte il tutto se c'è una proposta di legge così in Olanda si smetterà di parlarne a breve...(spero come al solito)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Franki sono d'accordo con te....anche se i miei amici olandesi mi sembrano altrettanto preoccupati di questa situazione...speriamo siano solo parole e non si passi ai fatti.......:abduct:
 
J

jamal&silas

raga salve a tutti!

sono tornato ieri da amsterdam e ho chiesto un pò informazioni in giro.
ho conosciuto un olandese che è nato in italia e parla benissimo italiano e ha detto che èvera la notizia di abolire tutto a partire dal 1 gennaio 2010, riservando, ai soli residenti in olanda, l'acquisto nei coffeshop. mi ha anche detto però che si sta discutendo molto...perchè la vendita di droghe leggere costituisce una parte consistenze delle entrate statali. il discorso che mi ha fatto è lunghissimo...però il riassunto è che c'è un 60% di probabilità che la nuova legge passi (a detta sua). spero che abbia detto una marea di c*****e!!!
 
Top